Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 98 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

ciao Andrea a quanto lo shot out hd100 hd1?
    aspetto le 156 foto mancanti
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Perche' secondo te le foto sono determinanti per dare una completa sensazione di visione ....
    Le macchine vanno viste di persona poi si legge e si vede se ci si riscontra con i commenti degli esperti

per quelli come te che possono farlo,tu sei nelle vicinanze di Simone ma io per vedere qualcosa di simile devo fare oltre mille km quindi meglio delle foto impressioni e recensioni colte a destra e manca sicuramente meglio di niente,poi faccio una media e scelgo il prodotto che più mi conviene.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Stento a credere che a Palermo o a Messina non ci sia un negozio o un centro in grado di avere un minimo di showroom ... e che JVC latiti sul territorio .. sarebbe grave

Purtroppo caro e così, cmq sono Catanese , ammesso che se ne trovi uno, l'incompetenza regna sovrana quindi meglio un insieme di foto e recensione attendibili che una pessima visione dal vivo.

ps. Il jvc lo presi da Simone a scatola chiusa quando usci' e fortunatamente grazie al mio sesto senso fiutai il suo successo.

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    .....
    ps. Il jvc lo presi da Simone a scatola chiusa quando usci' e fortunatamente grazie al mio sesto senso fiutai il suo successo.
    Ricordo .....
    Io fui allertato dal mio friend USA che doveva uscire "una bomba" .... ho un po' ridimensionato la cosa e ho atteso di vederlo al TAV romano.
    Non ci ho capito nulla... e alla fine dopo la rece di Andrea e qualche consulto telefonico mi sono messo alla caccia.
    Purtroppo appresi che nero da noi era impossibile e ... " il resto e' storia" oramai

Cmq ... imho, e' la tecnologia vincente !!!

I macro step evolutivi verso la perfezione saranno:

1) Velocita' delle matrici e convergenza ( Sony e' un po' avanti su questo con il trick del MotionFlow e dell'allineamento a zone... etc.. )

2) 4K Consumer !

Lato DLP .... invece:

1) 3chip DMD 1080 a prezzo umano .....

2) Eliminazione totale del Dithering ... ( E qui la vedo dura ... sono curioso di vedere che si inventano..... )

per me i macrostep verso la perfezione sono avere queste imagini da un digitale parlano da sole

questa

e per finire in bellezza

naturalezza dettaglio fuoco profondità tridimensionalità qui in una parola c'è la vera finestra sulla realtà

p.s di tanto in tanto le ruoto andatele a guardare

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    per me i macrostep verso la perfezione sono avere queste imagini da un digitale parlano da sole

...

Se queste foto sono prese da un DVD non c'è che dire: da rimanere a bocca aperta, anzi spalancata
    Se sono prese da una sorgente hd ... ottime, senza dubbio, ma dov'è quel micro dettaglio tipico dell'hd (a parte harry sull'altalena, un pizzico superiore alle altre)? Sembra quasi di vedere un crt (che per una sorgente sd è un compimento, per una hd no).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

certo che è crt .quelli stanno in un altro mondo a se
    e i dila ci stanno arrivando piano piano

Ciccio,però dovresti postarle nel 3d dell'hd1 non capisco,perche quà

ciao

maury74@
    secondo me posta qua perche è molto piu vicino l'hd100 ai crt.
    senza togliere meriti a l'hd1

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .....Sembra quasi di vedere un crt (che per una sorgente sd è un compimento, per una hd no).
    Al di la dalle immagini postate ....

Questa affermazione mi lascia perplesso ....
    Vuoi dire che nessun CRT si vede come un digitale in HD ??
    Ma magari questa HD che ci propinano avesse la pasta l'emozione e il calore che ti da un CRT !!!
    Per ora vedo solo tanto ringing sharpness esagerati e tutto tirato, freddo e sintetico .... altro che finestra sulla realta' ...

Se le mie intuizioni sono giuste .... io e Te Luigi, cerchiamo cose diametralmente opposte

Perche quelle sono immagini prese da un crt....

scuset..

Citazione Originariamente scritto da eliseoscire
    maury74@
    secondo me posta qua perche è molto piu vicino l'hd100 ai crt.
    senza togliere meriti a l'hd1
    Se parli del nero misurato dal Magister ... Si ! In effetti e' piu' basso anche se ancora non arriva a un Cine 9 messo bene ...
    Ma in generale NO !
    Sono 2 gran belle macchine e il loro pregio e' proprio quello di ricreare quel tipo di sensazione e di visione CRT like

hgih@
    per quando riguarda i secondi piani come si comporta l'hd100
    cé quache residuo di formicolio?

Pagina 53 di 98 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •