Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 98 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

  1. #1291
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1.196

    Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Domani vi sapro' dire l'esito della riparazione in assistenza ( ricordo trattasi cambio della scheda interna! ).
    Beh...si presume che lo avranno testato!! No??

  2. #1292
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    certo, hai ragione! Però ricordo che mi è stato spedito e tutti noi sappiamo come ,a volte, i corrieri trattano i loro pacchi ( con o senza scritta "Fragile" ).....e quindi un po' di paura ce l'ho! Speriamo bene!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  3. #1293
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ TUTTI

    Vorrei ricordarvi le regole circa l'assoluto divieto di OT nelle Discussioni Ufficiali, come è questa.

    Pertanto siete pregati di evitare chiacchierate e/o post non tecnici.

    Grazie.

    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 18-12-2008 alle 15:51
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #1294
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    si presume che lo avranno testato!!
    dici eh?! Allora ti racconto ciò che è successo stasera. Con tutta l'ansia di questo mondo,riporto a casa lo scatolone con dentro il Jvc. Prima di aprirlo, preparo tutto per poterlo montare sulla staffa. Ok,ci siamo: apro la scatola e con immenso stupore noto che.............MANCA IL TELECOMANDO!!! si sono scordati di reinserirlo nello scatolone! Va bene, mantengo la calma e penso: "ok domani chiamo la Jvc e li informo di tale inconveniente e chiedo loro di rispedirmelo!". Dopo un attimino di scoraggiamento,mi faccio forza e continuo a sballare il vpr pensando che l'importante è che funzioni ALLA PERFEZIONE la macchina! Bene , prima ancora di montarlo sulla staffa ho pensato bene di accenderlo "da dritto" così, tanto per testarne il corretto funzionamento! Appena acceso mi sono reso conto che l'immagine proiettata è troppo bassa e decido quindi di "tirarla su" usando il lens shift manuale,ma una volta cominciata a girare la rotella noto che l'immagine rimane lì, piantata in basso! E lo sapete xchè???!!...........perchè IL LENS SHIFT È ROTTO (sia orizzontale che verticale!); è come se le 2 rotelline non agganciassero l'ottica e quindi risultino "girare a vuoto". Dopo svariate imprecazioni ed in preda ad un istinto animale mai riscontrato prima, decido di vedere se almeno mi avevano risolto il problema delle linee blu verticali con la risoluzione settata a 1080i! Beh,almeno questo l'hanno riparato......infatti ora l'immagine è perfetta! Però sento nell'aria che le MIE DISGRAZIE NON SONO FINITE e mi metto,quindi a "smanettare" con il menù ("smanettare" si fa per dire visto che SENZA TELECOMANDO si riesce a fare ben poco soprattutto xchè non c'è verso di regolare zoom e fuoco senza quest'ultimo!), e dopo soli 2-3 minuti noto che LE MATRICI SONO TOTALMENTE SBALLATE!! (per far stare "la sbavatura" entro i 3 pixel, devo ad esempio settare pesantemente i 3 colori e soprattutto l'uno opposto all'altro, tipo per quanto riguarda l'orizzontale,devo mettere il blu a 5, il verde a 0 e il rosso a 2!). Riassumendo il vpr è partito con un "problema" e ne è tornato con 3! Sinceramente NON HO PAROLE! Ora cerco di dormirci su, anche se sarà difficile (visti quanti sacrifici ho fatto per potermi permettere una macchina del genere!). Domattina chiamerò la JVC e valuteremo il da farsi! Ciao a tutti. N.b: CONSIGLIO: in futuro,quando vi capiterà una botta di sfortuna, ricordatevi sempre che ci sta chi è messo peggio di voi (me)! ..................NON HO PAROLE..........INCREDIBILE.....!!.......TUTTE A ME!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  5. #1295
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354
    Mannaggia andrea mi dispiace tanto certo pero' che farsi sentire pesantemente stavolta ci sta' tutta, e fargli capire che se le cose rimarranno cosi una bella denuncia non gl'e la leva nessuno. Ceto sono sempre seccature nere pero'.
    Non ho parole nemmeno io
    Il TV curvo è anti-costituzionale

  6. #1296
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Non ho parole nemmeno io
    Beh mi dispiace un mondo Andrea porca miseria come fanno ad essere così leggeri nel loro lavoro.
    Allora penso seriamente che tutti nel forum dobbiamo parlare di questa cosa, perchè grazie anche a noi che loro vendono i loro prodotti....
    JVC FATTI SENTIRE.
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

  7. #1297
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    ah,dimenticavo! Non so perchè ,ma mi hanno anche resettato il contaore della lampada! Mah
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  8. #1298
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728
    pertroppo queste cose capitano sempre piu' di frequente con le assistenze di qualsiasi cosa.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  9. #1299
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Si certo ...
    Ma sono sicuro che, a parte la rottura di scatole, Andrea risolverà al più presto essendo in ottime mani con una persona che è un "mastino" a tutela della clientela

    Andrea tampina Simone

    Io vi seguirò cmq, anche se in disparte ...

  10. #1300
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1.196
    Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ... essendo in ottime mani con una persona che è un "mastino" a tutela della clientela
    Esatto...stavo pensando la stessa cosa...

  11. #1301
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    Mi spiace molto.....brutto leggere queste cose!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  12. #1302
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Ovviamente spiace anche a me, ma vorrei ricordare che questa è una discussione ufficiale.
    Evitiamo tutto ciò che non è tecnico.
    Grazie!

    Fab

  13. #1303
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354
    Bene, in settimana mi arriva la SONDA eye one ....

    ma i centisti dove sono finiti ?

    ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

  14. #1304
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    E questo cosa c'entra in questa discussione ufficiale?

    2 giorni di sospensione per OT in D.U.
    Ultima modifica di belfiore; 27-01-2009 alle 08:33

  15. #1305
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.203

    hd 100


    Alla fine credo che prenderò l'hd 100,mi sembra il migliore e il + affidabile.
    Ultima modifica di Greenhornet; 27-01-2009 alle 15:42 Motivo: titolo
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.


Pagina 87 di 98 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •