Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 98 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

Citazione Originariamente scritto da atarix
    o.... Certo e' che non avere un iris tra le scatole e' tutta un'altra cosa...
    Completamente d'accordo

@Giuliomo
    Complimenti per la sala, ma te li avevo già fatti in privato

Citazione Originariamente scritto da Giuliomo
    ..Comunico a tutti che anche io sono un felice possessore del JVC HD100...
    Complimentoni per l'ottimo acquisto, vedrai che la libidine aumentera' con l'aumentare delle ore di visione di questa splendida macchina

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ieri sera ho guardato 300 in Bluray settando lo schermo a mascheratura variabile. Una Goduria... una goduria.... ho goduto di dettagli, contrasti, colori, emozioni indelebili.
    Ripeto.. sono felicissimo di avere in casa questo super proiettore (coadiuvato dal resto... ). E' la mia prima esperienza di proiettore mentre a livello di Home theatre ero rimasto fermo al Bang Olufsen del 1997.
    Il problema ora è che adesso non ho proprio più voglia di andare al cinema... neanche un pò.
    Ci sarebbe per esempio il nuovo di 007.. ma preferisco aspettare a casa mia in Bluray (magari a noleggio visto cosa costa o prestato dal mio amico a quattro zampe ).
    Appena avrò un attimo posterò le foto ed aprirò un thread del mio impianto.
    Vpr JVC HD100; Schermo Copernico Screenline 120 ; Elevatore motorizzato Chief SL150; Tv Philips 47PF9732D; Sat Myskyhd Pace; BD Denon 2500-BT; Mediacenter Macmini 2ghz; Storage Lan Nas Ibm 4TB SS4200-E + PC HD condiviso 1TB; Ampli Onkyo TX-SR875; Diff. front. Piega TP7; Diff. Centr. Piega TP4C; Sub Velodyne SPL1000; Diff. rear Leonardo Audio HS65 in ceiling; TelecomandoLogitech Harmony 895; Light control Sistema domotico Merten Plantec;

Ho bisogno di un consiglio. Con il Jvc Hd100 va bene una tela che abbia guadagno 1,4 ??? Sto per comprare un fashion a cornice della screen line e non vorrei fare una cacchiata. Se qualcuno mi puo' rassicurare...cosa comporta un guadagno piu' alto??? perdo sui neri??? (spero di non essere OT)
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Da una discussione tra Berti e Glass:

"La tela in questione viene dichiarata 1.4 solo perchè è accoppiata nel retro...Ma di fatto è 1.2..."

E cmq se tu devi proiettare su uno schermo di circa 3 mt e' meglio avere un gain un filo + alto visto che con lo zoom quasi al massimo perdi un 25/30% di luminosita'
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Ho bisogno di un consiglio. Con il Jvc Hd100 va bene una tela che abbia guadagno 1,4 ???
    per me rovini il bellissimo nero dell' HD100: 1,4 vuol dire che il nero ti peggiora del 40% ... inoltre non mi sembra una grande idea aumentare la luminosità dell' immagine tramite il gain dello schermo ! io preferirei gain 1.0 e lampada alta !
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Ciao ragazzi!
    Buone notizie: ieri ero a PG da HCS per una questioncina (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=120872) e Simone Berti,gentilissimo, mi ha chiamato in diretta l'assistenza ( rgb engineering) che si sta occupando del mio pargoletto HD100. Gli hanno detto che la causa del difetto ( quelle fastidiose righe blu verticali con il 1080i,di cui vi parlavo qualche giorno fa) era la scheda interna, e che quella sostitutiva arriverà tra questo fine settimana e l'inizio della prossima e che quindi riavrò il mio vpr fra max una decina di giorni.....non vedo l'ora di riabbracciarlo! Ah, gli hanno anche detto che il mio vpr ERA IL PRIMO HD100 ,uscito dalle porte di HCS, andato in riparazione.....mai nessuno aveva avuto problemi con questa stupenda macchina.....ma che fortuna che ho !

Grande JVC
    Ultima modifica di bongrandrea79; 27-11-2008 alle 10:41
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Meno male ti passi le feste di Natale tranquillo.

Curiosità: ma voi come lo tenete settato il DNR? ho visto che a 10 crea un'immagine senza rumore video.
    L'avevo sembre tenuto disabilitato poi al ritorno dal Tav ( ) mi sono messo in testa ad usare questo parametro e le differenze ci sono eccome!
    che ne pensate??

Rigorosamente a ZERO !!!
    Mangia dettaglio ...

Unhappy Hd100 doveeee seeeiii!!

Ragazzi che sofferenza attendere il vpr Hd100 che mi torna dall'assistenza JVC.......è un travaglio! Mi manca tantissimo, + o - come mancherebbe il cacio ad un piatto di maccheroni!

Sono 20 giorni che il mio pargoletto è fuori casa.....non sentirà freddo poverello!?

Amore mio tornaaaaaa a casetta tua!!

Proprio ora che ho tanto software bluray e hddvd sono costretto ad utilizzare un comune tv lcd 40"..........addirittura neanche + compro i popcorn prima di un film!

E' inutile.....sono malato di vpr!

Vabbè dai, aspettero' n'altro po'
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Ciao ragazzi!
    Ah, gli hanno anche detto che il mio vpr ERA IL PRIMO HD100 ,uscito dalle porte di HCS, andato in riparazione.....mai nessuno aveva avuto problemi con questa stupenda macchina.....ma che fortuna che ho !

Grande JVC

Si ma che assistenza fantastica!!!!
    Tra Simone e la JVC stessa...ragazzi...lui li chiama e gli dicono che difetto era, quando arriva il pezzo, quando ti torna il proiettore...

Che serenità!!! Va bene che hai il VPR via da un po', ma questo è customer care alla stragrande!!!!
    Complimentissimi a Simone e grande JVC...prossimamente mio un RS-10!!!!

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Si ma che assistenza fantastica!!!!
    Tra Simone e la JVC stessa...ragazzi...lui li chiama e gli dicono che difetto
    Che serenità!! ', m questo è customer care alla stragrande!!!!
    Complimentissimi a Simone e grande JVC...
    Non per altro ho deciso di affidarmi a Simone per il mio nuovo RS20 e tutto il resto ad esso collegato...
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Citazione Originariamente scritto da zurigo13
    Non per altro ho deciso di affidarmi a Simone....
    IDEM per il mio futuro proiettore...(RS10)
    E' un po' di tempo che lo "stresso", ma gli ho detto che quando viene "il giorno" sarà il primo a saperlo

Ok...siamo OT...perdono...

Stamattina mi è arrivato un pacco

......ma che sarà mai??

Vedo il mittente: Rgb engineering.........ma allora........se non sbaglio.......dovrebbe...........proprio essere lui!!.................il mio pargolo............. JVC HD100!
    E pensare che ormai non speravo + di riavere il vpr prima di Natale!!
    Bel regalo eh??!!

Adesso però non vedo l'ora di tornare a casa e provarlo, sono emozionato come se fosse arrivato per la prima volta!!

Che ansiaaaaa!!!!!

Domani vi sapro' dire l'esito della riparazione in assistenza ( ricordo trattasi cambio della scheda interna! ).

A domani

Pagina 86 di 98 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •