Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 271

Discussione: [infocus in83 dc4]

@ deserteagle : non vorrei dire castronerie, ma da quanto ho visto e letto a me sembra un In 81-82 con D.C.4

credo che offrano lo stesso VPR di base con processori diversi e cioe'

81 D.C.2

82 D.C.3

83 D.C.4

per questo i costi di produzione e di conseguenza il prezzo di listino finale sono cosi prossimi

come oggi si fa con un P.C. assemblato cambiando solo la potenza della CPU

Vedo che bisogna mettere sempre i puntini sulle 'i' per non essere frainteso.[/QUOTE]
    Scusa Blasel non capisco il rimbrotto se fosse diretto a me. Ho letto il 3D più volte perchè veramente interessato al VPR, forse mi era sfuggita la tua segnazione sul prezzo, per il resto non capisco, ciao Marco

Prezzo di listino ufficiale dell'In 83 in Italia e' : 5.490€

Il mio amico, rivenditore di Napoli lo attende per la settimana entrante e sta organizzando uno shoot-out con il NOSTRO, piu' i nuovi Planar 8130 e 8150 (che hanno il lens shift, tanto desiato da molti), piu' il B.W. II, piu' l'Epson 2000.

Stay tuned

P.S. Dopo la presa visione cominciamo subito il co-buy

Che io sappia, ha intenzione di pubblicizzarlo sul nostro Forum, di piu', per adesso, non so, Vi terro' informati.

Blasel, il neg a cui ti riferisci è situato ad angolo all'imbocco di una tangenziale, disposto su più livelli seminterrati?
    Se si, ci sono stato, mi sono sembrati preparatissimi e mi farebbe piacere assistere allo shootout.
    Fammi sapere quando arriva. Ciao Marco.

@ Airliner : si e' proprio quello ed il titolare, con altre 3 persone verra' al nostro raduno del 15-3, con pranzo, alle 12,30. Penso che da quella data sara' ampiamente disponibile anche lo shoot-out

Ciao,fate un bel reporter, io nonostante mi trovo vicno mi è impossibile muovermi causa lavoro che sono reperibile anche a pranzo e delle volte pure a cena.

Ho visto in vendita a 4.290 euro l' IN 83 nel negozio online "svizzero" dove avevo acquistato l' SP 7205 due anni fa.

4.290 = 4.300.... Considerate le spese di spedizione, ed altro, non so quanto convenga acquistarlo in C.H.

Comunque attendo di fare lo shoot-out in questi giorni per poter parlae meglio delle pelli degli orsi.

Vi ricordo che esaminero' i 3 In : 81-82-83, i 2 Planar 8130 e 8150
    con il B.W. II ed altri....

poi riprenderemo il discorso.

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ragazzi, mi confermate che tutta la serie infocus In dal'83 ultimo 81 hanno ruota colore a 6 segmenti e velocità 4X?
    Dalla Broushure in pdf la ruota colore è a 7 segmenti, e se non mi sbaglio con 7 segmenti sono abbinati i 5X.

Fabio

PS.: mi piacerebbe propio sentire la rumorosità, almeno in confronto con il mio Yamaha DPX-1100

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    Dalla Broushure in pdf la ruota colore è a 7 segmenti, e se non mi sbaglio con 7 segmenti sono abbinati i 5X.
    La ruota e a sette segmenti e gira a 4 x,sia per 81,82 e quasi sicuramente anche per n83.
    Qui c e la descrizione e viene raffigurata la ruota con il settimo segmento verde:

http://www.cine4home.de/tests/projek...usIN81Test.htm

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    La ruota e a sette segmenti e gira a 4 x...
    [/url]
    Non riesco a trovare il dato dei 4X..... boh

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    Non riesco a trovare il dato dei 4X..... boh

Fabio
    Preso sul testo del sito citato,visto che molti sono interessati alla velocità della ruota colore di questo vpr.
    Die Modelle IN81 / IN82 erreichen eine Farbfrequenz von 200Hz bei PAL (NTSC: 240Hz), dies entspricht einer vierfachen Farbradgeschwindigkeit. Damit ist der Regenbogeneffekt angenehm unauffällig und viele Anwender werden sich hieran nicht groß stören, aber bei genauem Hinsehen ist er dennoch wahrnehmbar.
    200hz= 4x50
    240hz= 4x60

Ok,
    proiettore arrivato in negozio.
    Domani spedisco i $ (purtroppo per lavoro non posso andare a prenderlo di persona, ma in caso non mi soddisfacesse, il negoziante-amico se lo riprende senza problemi e lo piazza nella sua saletta demo), lo calibrano ISF e per settimana prossima dovrebbe penzolare dal mio soffitto.

Prezzo quello che avevo segnalato qualche post fa.
    1) Sorgente Accuphase DP-75 | EQ/DAC Accuphase DG-58 | Pre Accuphase C-2420 | Finale Accuphase A-46 | Diffusori Pioneer/TAD S-2EX | Trattamento RPG Cinemusic
    2) CD Accuphase DP-80L
    | DAC Accuphase DC-81L | FM Accuphase T-106 | EQ Accuphase G-18 | Pre Accuphase C-280V
    | Ampli Accuphase E-303x | Diff. B&W 801 S3

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •