Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 271

Discussione: [infocus in83 dc4]

Citazione Originariamente scritto da Rudolph Tranquillo
    ma sul sito audiogamma se ne parla???
    Non credo, con tutto il da fare che hanno, anche con i nuovi Planar, credi che pensino ai potenziali Clienti di cio' che importeranno fra qualche mese?

Credo che siano interessati a trattare-parlare-vendere di cio' che hanno gia' importato, non credi ?

Ciao Blasel, è il caso di contattare qualcuno per un cobuy anche per l'83?
    Anche se costa un pò di più, ci vorrebbe del tempo prima che diventi obsoleto.

Interessante.
    vediamolo quando esce e magari se ne parla...

<ci sono anche io , a patto che l acquisto....... miglior garanzia totale per tutti.Spiegazioni che vi darò in MP.

Cerrrrto che faremo il co-buy per l'83, visto che ci hanno sospeso l'82....

cattivi!!!

Che vuoi dire con sospeso? Marco

Citazione Originariamente scritto da airliner
    Che vuoi dire con sospeso? Marco
    Era una battuta! In realta' siamo NOI che abbiamo sospeso il co-buy in quanto, ormai pronti, abbiamo appreso la notizia dell'imminente uscita dell'In 83, aggiungici che abbiamo anche appreso che in USA il prezzo di listino equivale al prezzo di listino in Italia dell'In 82.... e mi sembra logico che alla luce di questi avvenimenti, abbiamo decso di procrastinare il co-buy in attesa della presentazione ufficiale del nuovo nato.

Questa del prezzo di listino è nuova per me. Io avevo avuto un'offerta per l'82 da AVS per 3900$. Stiamo a vedere.
    P.s: Se vi può interessare li si aspettano per l'estate la presentazione del DC5. Io penso che dovremo mettere un punto e agire altrimenti non compriamo più una beata fava.

Quindi ci sarà a breve anche un in 84?
    Sono un soddisfatto possessore di un sp 7205 che sto meditando di sostituire con un full hd. Mi sa che conviene attendere ancora un po' visto queste notizie/indiscrezioni.
    In merito al co-buy ci sto.
    ciao
    Ultima modifica di alemefi; 24-02-2008 alle 14:18

Quindi ci sarà a breve anche un in 84?
    Sono un soddisfatto possessore di un sp 7205 che sto meditando di sostituire con un full hd. Mi sa che conviene attendere ancora un po' visto queste notizie/indiscrezioni.
    In merito ad un eventuale co-buy ci sto.
    ciao

Si,si anche un n85 con DC6 .
    Ragazzi e non ,guardate che ancora nemmeno si riesce a produrre nemmeno il dc4 che sta per essere rilasciato a conta gocce figuriamoci il 5,anche perchè si sta smaltendo ancora la produzione e investimenti del dc3.Gia tuttora molti preferiscono ancora i proiettori, di media alta gamma ,che montano dc3 confrontato ai SXRD -dla.
    Se con dc4 ci sarà un miglioramento da far emigrare i clienti SXRD -dla(lcd rifless.) non soggetti a raimbow per il dc5 se ne riparlerà l anno prossimo per applicazioni su videoproiettori.
    Ultima modifica di Guido G.; 24-02-2008 alle 14:50

D'accordo con te Guido, e comunque rimane sempre valida la pista dell'82 che come tutti speriamo dovrebbe scendere un pelino. Sei riuscito a vederlo di nuovo?

il 6 febbraio al post n° 14 scrivevo : il prezzo annunciato in USA e' pari a 4.700€ circa, in base a quanto pubblicato nel link precedente con le notizie sul VPR In 83 editato da Guido G.

Ah, se leggessimo tutti i post.....

Comunque si attende, da parte mia e credo dalla maggioranza, la presentazione ufficiale ed il prezzo ufficiale, almeno in USA per poi decidere, in base alle nuove prestazioni ed ai nuovi costi, l'acquisto dell'In 81, 82, (se ribassati nel prezzo) oppure il nuovo In 83 (se con evidenti migliori prestazioni ad un prezzo non superiore al 10% dell'attuale listino dell'In 82).

Vedo che bisogna mettere sempre i puntini sulle 'i' per non essere frainteso.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    : evidenti migliori prestazioni ad un prezzo non superiore al 10% dell'attuale listino dell'In 82).
    .
    Il 10% e il costo in più del dmd dc4,anzi esattamente(fonti oltreoceano) 7%in più.

Ciao a tutti. Mi interesserebbe sapere se qualcuno può dirmi se questo nuovo vpr che "tutti noi" stiamo aspettando avrà sempre delle limitazioni d'installazione come ce ha l'82 ? Ho ci dara più respiro, tipo offset minore, maggiore zoom, e magari anche il lens shift.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •