Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 83 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Citazione Originariamente scritto da babbomati
    .... ma specialmente il post 465 (identico!)
    L'avrà scritto in ossequio al motto "Repetita iuvant"

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francis
    L'avrà scritto in ossequio al motto "Repetita iuvant"
    A parte che bastava un uppettino, ha già avuto diverse risposte!
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

Scusatemi avete ragione,nella fretta mi erano sfuggite le risposte.

Tornando al problema,quasi tutti mi dicono che devo puntare meglio il pvr!

il prima possibile faro delle prove e vi saprò dire ! Grazie a tutti

risolto il problema del 24p
    dipendeva da una insulsa regolazione sul lettore, fatta alla prima partenza del sony: invece di lasciare un parametro su automatico, l'avevo messo a 1080p pensando di fare meglio.
    Invece così facendo forzavo a 1080p 60hz tutto il materiale BR....
    francamente non capisco bene il perchè, ma l'importante è che ora il Panasonic vede senza problemi il 24p ed in effetti ora la fluidità è perfetta

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    risolto il problema del 24p
    dipendeva da una insulsa regolazione sul lettore,
    Che t' avevo detto ?

Son contento per te Mauro
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Son contento per te Mauro
    grazie

OT ON
    ho visto che ha preso lo sharp!!!!
    gran bella macchina, l'unico DLP che mi abbia entusiasmato, complimenti!!
    OT OFF

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    grazie

OT ON
    ho visto che ha preso lo sharp!!!!
    gran bella macchina, l'unico DLP che mi abbia entusiasmato, complimenti!!
    OT OFF
    Grazie
    Ce l'ho da 2 giorni e ne sono entusiasta, anzi faccio ancora fatica ad abituarmi all' idea di aver quel mostro proprio nel mio salotto

Devo ammettere che avevi ragione parola per parola quando criticavi le foto e le recensioni americane : io invece mi son lasciato abbindolare come un cretino
    Ultima modifica di Marco75; 18-01-2008 alle 11:50
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Qual'è il consiglio....una volta spento il VPR conviene staccare la spina o lasciarlo in standby??

....Se va tutto bene...domani è il grande giorno!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Devo ammettere che avevi ragione parola per parola quando criticavi le foto e le recensioni americane : io invece mi son lasciato abbindolare
    cose che accadono e che si capiscono con l'esperienza... vedrai che ora, con il riferimento che hai in casa, valuterai con i tuoi occhi la bontà dei prodotti

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Qual'è il consiglio....una volta spento il VPR conviene staccare la spina o lasciarlo in standby??
    fermo restando che tutto l'impianto che ho (3 lettori, 1 processore video, 1 equalizzatore per il sub, un pre multicanale 2 telai, 4 finali stereo) lo spengo (quindi niente stand-by), il proiettore trovo estremamente scomodo staccarlo dalla rete elettrica, lo faccio solo se mi assento per qualche periodo.

ma se la posizione ti è comoda, puoi staccare la spina mi raccomando DOPO che è entrato in stand-by, mai mentre si sta raffreddando!!!!

[QUOTE=beppe2]Anchio dovrei passre da un infocus 4800 a un panasonic ptae2000...

Dunque, rispetto al DLP in effetti la prima impressione che ho avuto è stata quella di un'immagine meno "crispy", meno violenta, più equilibrata, e non ho ancora effettuato nessun settaggio immagine.La qualità però è eccezionale, non esiste percezione di pixels (il 4800 i quadratini te li faceva vedere eccome),mi sono visto Star Wars episodio III in normale SD e sono rimasto letteralmente a bocca aperta (la pellicola è però fantastica). Con Diavolo veste Prada in SD mi rendo conto che il Panasonic necessita di settaggi colore,da valutare nelle prossime settimane, e per un quasi neofita come me sarà un lavoro lungo e arduo.
    Dunque una macchina molto sofisticata, con immagine fantastica, da settare con cura però rispetto al 4800 (che di settaggi non ne aveva praticamente...ma stiamo paragonando 2 generazioni diverse di vpr)).
    Ultima modifica di leandrea62; 19-01-2008 alle 10:15

Dimenticavo un dato per me fondamentale: il 4800 era rumoroso, soprattutto per la posizione del mio,praticamente a 30-40 cm dalle mie orecchie,una tortura e "cottura" auricolare.Il 2000 è una favola,silenziosissimo,un sibilo appena, e non scalda quasi niente. Trovi un DLP in internet,il BENQ 5000 full-hd,che costa pure meno del Pana e pare avere ottime caratteristiche,ma guarda la rumorosità:è uguale al 4800.
    Ultima modifica di leandrea62; 19-01-2008 alle 10:15

@ leandrea62

Quotare integralmente un messaggio è vietato, farlo 2 volte poi...
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Per cortesia, edita i tuoi messaggi e rendili conforme al regolamento.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 19-01-2008 alle 10:18
    Martino

Per me e' moòto importante conoscere le tue opinioni perche' hai fatto lo stesso salto che dovrei fare io tra tra infocus 4800 e questa macchina.
    Hai anche provato con qualche disco in hd?L'unica dubbio che mi frena un po' e' che ho letto in rete di alcuni possessori del pana che hanno parecchi problemi con macchie di colore,polvere e convergenza non propio perfetta.
    Tu hai riscontrato qualche problema?Quanto e' grande la base del tuo schermo?Che modalita'colore usi?Qui dicono che la migliore e' color1.Ciao.

Chiedo venia,sono nuovo a forum in genere, ringrazio per l'indicazione

Pagina 34 di 83 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •