Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 147 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2196

Discussione: [Epson] EMP-TW2000

Gisuto per salvarvi da problemi....
    Io ne ho visto un altro che i suoi attuali 100 feedback positivi li ha costruiti in brevissimo tempo con transazioni in acquisto da 0,01 € attenti quindi alle possibili fregature ... le "vantaggiose" offerte sono ancora li.... io diffiderei parecchio quando gli oggetti sono proposti a prezzi obbiettivamente troppo vantaggiosa...

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 29-02-2008 alle 14:28
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    anche io ho vinto ieri 1 asta per il tw2000 a 1100 euro... decisamente troppo poco!!!il venditore della mia asta è rinoge,
    Ho seguito anch'io quell'asta, gli ho scritto un paio di volte ma nemmeno a me ha mai risposto!
    Se è x questo manco quello dell'asta attuale mi risponde, cmq ho suggerito un pagamento con deposito a garanzia. se non lo accetta mi ritiro.

Per favore stop alle questioni E-bay, se volete, continuate tramite mp, mail, messenger, skype o altro.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Per favore stop alle questioni E-bay,.
    Scusa...

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    (siamo a 1000 Euro circa).
    Se puzza di truffa mollo subito!!!
    puoi provare con l'uovo di Pasqua, magari è tra le sorprese e costa pure meno........

se scrivete qui dovreste essere grandicelli per credere alle favole

@mario,

anch'io ho trovato il Benq 5000 molto sotta al Pana ( e per riflesso al TW2000) in confronto diretto......ma sul 3ad ci sono tanti entusiasti....

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ora basta con i messaggi legati ad ebay e cose simili... sentitevi in privato per cortesia..

Ed in ogni caso... un TW2000 nuovo a 1000 euro... mah... ancora state a discutere se è una truffa o meno... (come minimo è "caduto" da un camion..)

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    anche io ho vinto ieri 1 asta per il tw2000 a 1100 euro... decisamente troppo poco!!!il venditore della mia asta è rinoge, non so se è lo stasso di garlas
    E' proprio lui! Occhio!!!

Chiedo scusa ai moderatori... leggo e rispondo ai messaggi in modo "sequenziale", ho visto l'invito a chiudere il discorso dopo che avevo già scritto... questa frase è stata aggiunta editando il testo.

Ancora scusa!

edit del moderatore: ok.. consideriamola una comunicazione di servizio, sperando che possa essere d'aiuto a qualche utente.
    Però adesso... stop davvero con i post relativi ad ebay.
    Ultima modifica di cobracalde; 29-02-2008 alle 16:33
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Wink

EDIT:
    cancellato piccolo OT
    Ultima modifica di Stefano_62; 29-02-2008 alle 17:11

Venerdi' mi é arrivato il TW2000. Non avendo ancora un cavo HDMI abbastanza lungo l'ho collegato in component a 1080i.

Rispetto al mio Infocus 7200 gli aspetti positivi che ho notato sono:
    - nero veramente ottimo
    - ottica senza distorsioni e molto flessibile
    - silenzioso (il 7200 era un reattore) ma non inudibile con lampada alla massima potenza
    - luminosità omogenea

Per contro le impostazioni di default sono inguardabili, la colorimetria é completamente sballata. Spero di riuscire a metterla a posto ma ancora non mi ci sono messo per evitare di rifare il lavoro con il cavo nuovo.

Inoltre a 1080i i blu ray vanno a scatti, pero' potrebbe essere un problema dell'HTPC.

Nel complesso sono rimasto un po deluso.

..........vedrai che fatta una buona calibrazione (con una sonda o con un tecnico specializzato!), la tua delusione si tramutera',come per magia, in estasi! Fidati, e' uno spettacolo! Asta la vista
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Comunque secondo me non é positivo far uscire un proiettore con impostazioni cosi' sballate a default. La temperatura colore era 7500. I livelli RGB su valori improbabili.

La maggior parte degli acquirenti si limita ad una ritoccatina di contrasto e luminosità, finendo per guardare immagini pessime .

Il mio Infocus a default era quasi perfetto.

Il mio va a scatti anche con un ottimo HDMI...e mi sembra che sono l'unico qui visto che non si lamenta nessuno...pero e' veramente inaccettabile...nelle scene di movimento non si capisce na mazz...aiutooooo!

Con cosa lo hai collegato?

PS3 - Denon 4308 - TW2000
    Non ho notato miglioramenti attaccando la play direttamente al Vpr.

Il mio attualmente é inguardabile. Qualunque BD a 1080i procede "a balzelli". Non é sicuramente una condizione di funzionamento normale. Adesso aspetto il cavo HDMI, ma se non ci sono miglioramenti mi vedro' costretto a mandarlo in assistenza .

Pagina 90 di 147 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •