Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 147 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2196

Discussione: [Epson] EMP-TW2000

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Dove l'hai visto l'HD1 ?? Aveva il C2 sparato ??
    A me tutto e sembrata quella macchina bellissima tranne che Razor ..
    L'ho visto l'anno scorso...
    Effettivamente volevo scrivere che era piu' razor l'Epson, ma non l'ho scritto per paura di essere frainteso...e sopratutto perche' non li ho visti andare insieme.
    Quindi ho preferito dire che erano li'...

Secondo me l'unico modo per confrontare due vpr e vederli insieme..a memoria si rischia di sbagliare..

Tra hc6000 ed epson tw2000 (li ho visti insieme) e' piu' razor l'Epson perche' se dai su alla nitidezza regge molto meglio..
    Nell'HC6000 invece se dai su alla nitidezza spuntano le doppie linee ed il rumore.

Ciao.

Ciao.
    Ultima modifica di pannoc; 14-12-2007 alle 21:54
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Comunque , a noi "poveri umani", quegli slot non servono a niente.A meno che non hai il programma ISF e colleghi il vpr ad un pc con cavo seriale.Ciao.
    No essere così drastico... la seriale è una cosa semplice......e quasi sempre i dati passano in ASCII , io qualche prova la farei: attaccaci un terminale
    , accendi il VPR e vedi se ti parla (i miei strumenti 9800,8,N,1)...

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Francis, l'appunto non era a te o pannoc in particolare è sul modo ormai generalizzato di parlare di qualcosa qui dentro.
    Preferisco risponderti comunque come se riguardasse anche me.

Ormai l'aver visto (o sentito) un oggetto è quasi ininfluente, l'importante è parlarne.
    Se poi si vuole rendere forte la propria opinione allora ci si appoggia a questo o quel forum....
    Per quanto mi riguarda, dato che spesso segnalo recensioni o post (recensioni che poi la maggior parte delle volte sono le stesse di sempre) io sono solito segnalare il link, non commentare la recensione o il post che ho segnalato o darne la mia interpretazione privando della possibilità di controllare.

Quasi sempre c'è il link puro e semplice, senza nessun tipo di traduzione, che ognuno se la traduca da se, che sono contrario a tradurre contenuti quando questo non venga fatto con grande cura, buona conoscenza della lingua, e una discreta dose di obbiettività presente in qualche parte della propria coscienza.

Da parte mia inoltre vengono postate recensioni sia favorevoli così come anche meno favorevoli, ognuno poi userà il proprio cervello per districarsi.

Aggiungo (a mia discolpa ) che negli altri forums accade la stessa cosa.

Personalmente parlo solo di ciò che ho visto, anche se come tutti leggo molto quello che si dice in giro.
    Premetto che purtroppo aver visto un proiettore nella mia opinione significa poco.

E' quando un proiettore lo si è potuto avere in casa e anche a lungo che a rigore si avrebbe veramente titolo per fare affermazioni più o meno nette sulle sue prestazioni o sulla sua convenienza di acquisto.

Si avrebbe titolo per fare affermazioni positive o negative anche molto nette, naturalmente non per trovare gli altri necessariamente concordi.

Se ad esempio un forumer esperto se ne esce con una recensione molto positiva su un vp e io in assenza di possesso di questo videoproiettore o di averlo potuto vedere abbia elementi certi per attribuire un valore diverso a quel proiettore, preferirò magari non intervenire nella discussione, ma penso di conservare un minimo di diritto nel manifestare un'opinione differente, precisando l'assenza di esperienza diretta in merito.

Ho visto 3d aperti su prodotti di cui non si sa non solo quando usciranno, ma nemmeno quale è il nome oppure se esistono!!!!.
    Questo però accade dalla notte dei tempi da che esistono i forums.

Un forum vive anche di attese, di anticipazioni, persino di incertezza e non ci vedo niente di male in questo.

Per giunta negli altri forums internazionali troverai gli stessi threads.

Direi che l'importante è aprire un 3d in buona fede, non a casaccio, e possibilmente tenerlo aggiornato.

Per me pannoc che parla del TW2000 è utile visto che ho visto varie volte il TW1000 e non mi è piaciuto e lui dice che è molto migliorato.
    Per me enrico che ha visto il panasonic e il tw2000 è utile leggerlo perche parla di ciò che ha visto.
    Manuti, che non è certo l'ultimo arrivato, va più in là: parla solo di ciò che ha potuto misurare.
    Come non essere d'accordo.

Io non dico che AVS non ci prende...
    Anche perchè a mio modesto parere rischieresti di fare un'affermazione in buona parte sbagliata.

... non dico che non si deve leggere un altro forum, non dico che non ci si deve documentare. E' importante segnalare un link, è importante indicare una recensione.
    No, secondo me ha proprio valore seguire quel forum, poi ognuno si regola come crede.

Ma quando si parla di qualcosa o se ne ha esperienza diretta, oppure è meglio tacere.
    Pienamente d'accordo.

Ma che cosa significa avere esperienza diretta?

Non certo avere visto per poco tempo un proiettore, perchè sarebbe un'esperienza insufficente.

E per quale motivo tacere?

Se sto riferendomi a problemi di Q.C. facendo presente che i Panasonic potrebbero averne in qualche misura, basando le mie affermazioni sulla lettura di threads di AVS, perchè farei meglio a tacere?

Caso mai sarà il forumer con cui mi sto confrontando che dovrà andare a leggersi diecine o centinaia di pagine di threads per mettersi nella condizione di rispondermi adeguatamente, e magari anche smentirmi.

Perchè non credo che mi possa rispondere " Io ho il Panasonic, tu no, non hai titolo per scriverne".

oppure "AVS è un forum che non fa testo". (perchè ne fa eccome visto che ci scrivono i migliori).

oppure "Il Panasonic che ho avuto io non ha problemi di QC, (ergo) i Panasonic non hanno problemi di QC".

Insomma è probabile che il TW2000 sia veramente il miglior LCD della seconda generazione, ma per asserirlo si deve almeno aver visto gli altri proiettori, non riportare quello che dicono altri: quello sono capace anche io a leggerlo.
    Per quanto mi riguarda non c'è stata da parte mia un'asserzione di questo tipo, il massimo che dovrei aver scritto è stato questo:

Citazione Originariamente scritto da francis
    P.S.
    E nel frattempo seguo quello che potrebbe rivelarsi il miglior LCD, con un occhio anche a un eventuale modello Sony fotocopia del VPL 60, ma commercializzato a un prezzo più conveniente.
    Dovrebbe essere stata l'affermazione più esplicità.

Ora Enrico non capisce un tubo di proiettori e il tizio di AVS è un drago, bene ognuno dia fiducia a chi crede. Ma per confutare Enrico in modo serio bisogna essere nelle sue condizioni: aver visto tutti gli oggetti di cui si parla. e qui non mi risulta che nessuno sia in quelle condizioni.
    Qui di nuovo faccio presente, per quello che mi riguarda, che io non stavo confutando Enrico, l'ho invitato a considerare anche altri aspetti in un eventuale confronto.

Insomma si può ritenere Enrico un testimone non attendibile ma non dirgli, mah, secondo me ti sbagli perche il tizio di AVS forum dice il contrario.
    Secondo me invece si dovrebbe fare il contrario, ossia ritenere Enrico un testimone attendibile, quanto a un eventuale forumer di AVS che contraddica ciò che scrive direi che prima di tutto bisogna vedere chi è questo forumer.

Questo modo di fare è indice di 2 cose: 1) amare l'aria fritta 2) essere tifosi di un qualche prodotto. A voi la scelta.
    Il fatto è che io, a mio parere, (magari sbagliando) non ravviso un'effettiva messa in essere su questo forum dei comportamenti da te descritti e nella misura in cui li lamenti.

E ciò che accade quì lo si può ritrovare pari pari negli altri forums, le stesse identiche recensioni, che ormai fanno il giro del mondo, le discussione relative, quantità di links e threads relativi a novità di incerto arrivo.

Che poi in questo forum si possa respirare la stessa aria che si respira negli altri, mi sembra una cosa decisamente positiva.

Ciao

Anche se mi e' venuto un po' di mal di testa a seguirlo..do' ragione pienamente a Francis.

Ciao.
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

ciao a tutti....allora ieri sera ho visto il nuovo panny da un amico di mio marito..
    che dire razor e' razor....era montato ad una play 3 abbiamo visto sia sd che blu ray...ceh dire mi e' piaciuto molto sia come nero che com ecolori veramente bello....noi venendo da un tw1000 vorremmo vedere anche un tw 2000 per renderci conto se il razor che e' quello che a noi piace maggiormente ...e' migliore rispetto al panny ciao ciao

comparativa in tedesco tra Epson TW2000 e Benq W5000

http://www.beisammen.de/thread.php?threadid=82794</b>
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

sapete cosa mi assila...che proietero' da 6mt con base 250 di schermo..
    ed ho paura che questi lcd non danno il meglio di se in questa installazione....ecco la mia preoccupazione che ne pensate??

Il BenQ finirà con il diventare la pietra di paragone con gli LCD, visto che sta nella stessa classe di prezzo.

L'Epson per parte sua da questo confronto ne esce piuttosto bene.

Ciao

Mmm mi da' da pensare quando parla di maggiore brillantezza del Benq e di un nero maggiore da parte dell'Epson ... non vorrei che per arrivare a questo livello di nero abbiano inventato qualche nuova diavoleria che prima o poi si scoprira' essere deleterea...
    Ultima modifica di Pollastrello; 15-12-2007 alle 10:46

per favore cosa ne pensate del mio problema

Citazione Originariamente scritto da sara76
    per favore cosa ne pensate del mio problema

se ti consola proiettro da 5 metri col "misero" TW1000 su base di 2.50 e va che è una meraviglia

(a proposito, in O.T., che bella HD Suisse su 2 metri e mezzo )

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

non vedo nessun problema ad installare il vpr a 6,00mt con 2,50mt di base..... è a questo che ti riferisci?

Citazione Originariamente scritto da sara76
    sapete cosa mi assila...che proietero' da 6mt con base 250 di schermo..
    ed ho paura che questi lcd non danno il meglio di se in questa installazione...
    Come gia' riferito un po' di pagine fa', l'ho visto andare su uno schermo di 265 di base con vpr a circa 5,5 metri di distanza.
    Nessun problema riscontrato, luminosita' direi sufficiente.
    Paragonato allHD100 la luminosita' era piu' o meno uguale.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da francis
    L'Epson per parte sua da questo confronto ne esce piuttosto bene.
    da quel che ci ho capito io : Epson migliore per nero e immagine cinema-like, Benq migliore per luminosità e contrasto ed immagine più digitale.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Qui c'è il manuale dell'Epson dal sito Epson UK.

Potrebbero esserci le differenze segnalate da Pannoc, (non ho controllato).

Per avere alcune info su questo proiettore un 3d sarebbe questo.

Pagina 54 di 147 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •