Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 147 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2196

Discussione: [Epson] EMP-TW2000

male

Citazione Originariamente scritto da fabiobe
    Ciao, chiedo a tutti i possessori di TW2000 se lo scaler che si trova sul proiettore fà un buon lavoro o meno.
    In sostanza è meglio acquistare un sintoamplificatore con scaler incorporato o meglio uno scaler dedicato o si può fare affidamento a processore intergrato nel proiettore?
    VOi che impressioni avete avuto?
    Sia con materiale HD che SD....
    Saluti
    Allora in questo momento il mio tw2000 è collegato alla ps3 e al mio old htpc in rgb.

Con i dvd (quindi in SD) il confronto tra la PS3 e l'htpc è veramente impietoso (ovviamente a favore del HTPC) mi spiace ma non ce n'è assolutamente.

Ho confrontato Star Wars II in parallelo tra PS3 e PC e col pc tarato alla perfezione si ottiene una visione nettamente migliore, per quanto riguarda la nitidezza il "migliore" diventa "drammaticamente superiore".

Credo per i dvd mi terro il pc ... e "temo" quello che potrebbe succedere upgradando il pc con un lettore blueray ...

Attendo pareri sulla visione di materiale sd
    --- se smetti di imparare cominci ad invecchiare ---

Citazione Originariamente scritto da fabio111
    100" precisi visione da 3.5 metri
    Scusa ma non ho capito bene: riesci ad avere uno schermo da 100" con il proiettore posizionato a 3.5 metri dallo schermo?
    Grazie.

Penso che Fabio si riferisca alla distanza di visione, non di proiezione.

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Al tuo posto, lascerei stare gli integrati nei sintoampli come anche un processore esterno x il momento, "cominciando" da validissime sorgenti quale la 360 non è !
    Ha dei limiti, la 360, riscontrabili anche sul 14" della Mivar...figuriamoci su un VPR !
    Ti ringrazio del parere.
    Sò che la circuiteria video dei sinto non è eccezzionale, ma è pur vero che non è malaccio.
    Voglio dire che c'è da considerare anche la comodità della connessione di tutte le sorgenti all'interno di un unico apparecchio.
    Il sintoamplificatore in questo senso è l'ideale.
    Io attualmente utilizzo la vecchia XBOX e non la 360 in component e ne sono soddifatto. Questa è collegata al sinto.Tutta un'altra cosa è la la PS3 quando và in HD. Questa và diretta al proiettore in HDMI 1.3.
    Il materiale HD però è pochissimo. C'è molta più roba in SD.
    Ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Certo ,che la recensione il master,magister,ing.,prof.,illustre,e mi sa pure simpatico ce la fa soffrire parecchio...:-)

Mi accodo. Pensavo ad un regalo di natale invece ci sta facendo impazzire

La roadmap prevede la traduzione dell'articolo dell'hd100 in americano e lo shootout tra il BW2 e l'hd100,quindi rilassatevi
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Rilassatevi? Se te chiappo! ...
    sono in astinenza!
    sono senza proiettore!!!!!

Fidatevi che il gingillo gira bene...

Comprate, comprate.

Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

TW2000 arrivato oggi

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Allora ragazzi...anche io sempre più convinto a fare il passo verso un VPR fullHd mi trovo però in difficoltà nello scegliere...ovvio che un occhio di riguardo ed un peso maggiore sarà dato dalle mie tasche che non sono per niente ma per niente piene!

Ascoltando le tasche, mi butterei su questo Epson acquistandolo sul famoso sito dagli occhi a mandorla che lo "danno via" per poco + di 2000 euro.....MI BUTTEREI...e questo è il vero problema....non ho possibilità di visionarlo, nei negozi è praticamente impossibile trovarlo (e sto parlando di Roma) e non conosco fisicamente qualcuno che ne è già in possesso...a questo punto, rimanete solo voi....e non mi rimane che fare lo sfrontato e chiedere se magari qualcuno di roma possessore di questo epson è così gentile da concedermi anche solo 10 minuti...un piccolo invito per aiutarmi a capire di cosa state parlando! Ovvio che porterei con me un vassoio di pasticcini...o magari un tiramisù di Pompi e se preferite una bottiglia di vino...

Vabbè...l'ho fatto... l'ho buttata li...hai visto mai!

Scusate la mia "sfacciataggine".

Un saluto a tutti
    Ciao, accolgo il tuo invio; mi è arrivato oggi assieme alla PS3.. Io non ci capisco nulla di queste cose e non so nemmeno da dove cominciare a collegarlo ed a settarlo. Se mi dai una mano a farlo puoi fare tutte le prove di visione che vuoi. L'unica cosa che ho capito è che dovrei acquistare un cavo HDMI

Citazione Originariamente scritto da alseg
    Ciao, accolgo il tuo invio;
    Troppo gentile! Grazie!
    Hai un mp!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Buon 2008 a tutti i forumer di questo 3d
    Ultima modifica di deserteagle; 01-01-2008 alle 18:50

Citazione Originariamente scritto da deserteagle
    Buon 2008 a tutti i forumer di questo 3d
    e a quelli degli altri 3ad no?

auguri a tutti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

alseg, ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione ed in particolare alla regola sulle quotature.

deserteagle e cesano, spero che post del genere ce li risparmiate per il resto dell'anno. Esiste la sezione OT per queste cose.
    Sono tornato bambino.

sd

Mi dite i vostri settaggi per il materiale sd (DVD) io non riesco ad ottenere un gran che come risultato (scalettature e sensazione di scarsa nitidezza...), ricordo che la mia sorgente è la PS3.
    L'htpc collegato in rgb (VGA) al TW2000 va veramente meglio della PS3.

Grazie e buon anno
    --- se smetti di imparare cominci ad invecchiare ---

Pagina 63 di 147 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •