Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 146 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

ma quale SW attuale ti sfrutta il Deep Color della 1.3 ?
    Ma non c'e' bisogno di aspettare software che non si sa neanche se usciranno...la play3, e penso anche i prossimi lettori HDMI 1.3, fanno la conversione ad un numero di bit elevatissimo.
    Questo comporta GIA' ORA un notevole miglioramento.

Mi piacerebbe che lo vedeste con i propri occhi..allora si che mi dareste ragione...

pannoc
    Ultima modifica di pannoc; 15-02-2007 alle 09:38

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Consultando il manuale... ho notato la posizione del filtro dell'aria nella parte inferiore dello chassis.

La cosa è un pò fastidiosa..
    Confermo.
    Il filtro e' esattamente sotto ed al centro del VPR.
    Nel mio caso, essendo montato a soffitto quindi ribaltato, riesco a toglierlo veramente al pelo perche' subito sopra c'e' la staffa.

Bisognerebbe riuscire a trovare il manuale in italiano...

pannoc

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Ma non c'e' bisogno di aspettare software che non si sa neanche se usciranno...
    Non sono per nulla d'accordo con questa affermazione. Se il SW non è NATIVO, le differenze saranno sempre visibili.

la play3, e penso anche i prossimi lettori HDMI 1.3, fanno la conversione ad un numero di bit elevatissimo.
    Questo comporta GIA' ORA un notevole miglioramento.
    è lo stesso discorso della SD upscalata in HD. Dipede da come questo viene fatto, ma un segnale HD nativo non sarà MAI paragonabile ad uno ottenuto grazie a qualche algoritmo, per potente che sia. Quando devi inventare qualcosa, è sempre piuttosto difficile operare.

Mi piacerebbe che lo vedeste con i propri occhi..allora si che mi dareste ragione...
    Per l'amor del cielo, se la vuoi te la do tutta !!

Scherzo dai. Ho avuto la fortuna di vedere qualche "bel segnale" , e credimi che il valore aggiunto si ottiene solo con una base di qualità già dalla partenza. Poi magari è innegabile che "piuttosto" che nulla, sia meglio "piuttosto" ... ma questo è tutto un altro discorso.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

@pannoc
    Il tema rumorosita': potresti registrarlo e postare un mp3 ? ... scherzo dai, pero' potresti darci un'idea un po' piu' precisa?

grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Be', sono contento che le mie supposizioni e relative considerazioni non fossero campate per aria, ma suffragate anche da chi ha maggiormente le mani in pasta nello specifico.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Be', sono contento che le mie supposizioni e relative considerazioni non fossero campate per aria, ma suffragate anche da chi ha maggiormente le mani in pasta nello specifico.
    Mi sono perso le tue supposizioni... a proposito di cosa..?

Edit: ops... trovate... ok!

Vorrei segnalarvi questo post nel caso non l'abbiate gia' visto

ho visto che questo vpr viene venduto con una garanzia di tre anni sulla lampada....
    vuol dire che te la cambiano gratis se si brucia prima dei tre anni ?? indipendentemente dalle ore utilizzate ?
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

Allora io non saro' un tecnico, per l'amor di dio, pero' adesso chi ne capisce piu' di me risponda a questa domanda:

Perche' quando guardo un blu-ray con play3 (quindi con deep color a 12 bit visualizzato a menu) si vede in un modo da paura, e quando guardo un HD-DVD (magari lo stesso film) con la xbox 360 si vede molto peggio????

Ricordo che tra blu-ray ed HD-dvd non c'e' nessuna differenza sostanziale di qualita'.
    Cioe' il nero, il contrasto ed i colori sono tutt'altra cosa con la play!

pannoc

Per quanto riguarda la rumorosita' del VPR devo dire che sono soddisfatto....chiaro si sente, ma e' un fruscio per nulla fastidioso.
    Pero' e' un giudizio personale.

pannoc

...chiaro si sente, ma e' un fruscio per nulla fastidioso.
    A che distanza ce l'hai dalla testa?
    sopra, davanti o dietro la testa?
    Lo senti solo nei passaggi silenziosi o anche con normali dialoghi a basso volume?
    E' piu' un fruscio o un ronzio?
    ... poi ti offro una birra
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

pannoc con xbox quanti bit di profondita colore ti visualizza?

prova a fare questa prova.. dvd standard,non alta definizione, prima play3 poi xbox.. dato che sicuramente sul dvd non c'è il deep color se tra le due console c'è una differenza più che notevole allora la tua tesi è giusta!!
    con mia grande felicità dato che anchio come ho gia detto voglio l' epson!

comuque in ogni caso vedo come esatta la teoria della riscalatura!!

sicuramente se ci fosse dalla fonte il deep color si vedrebbe ancora meglio!

Citazione Originariamente scritto da elche99
    A che distanza ce l'hai dalla testa?
    sopra, davanti o dietro la testa?
    E' piu' un fruscio o un ronzio?
    Esattamente sopra la testa a circa 1,5 metri.
    Decisamente un leggero fruscio che scompare completamente con la modalita' immagine NERO TEATRO 2.

pannoc

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    ...con xbox quanti bit di profondita colore ti visualizza?
    In tutte le altre sorgenti (pc, Skyhd, xbox ecc.) alla voce deep color non c'e' niente, nessun bit.
    Ho postato le foto del menu' qualche post indietro.

pannoc

Pagina 18 di 146 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •