|
|
Risultati da 301 a 315 di 2177
Discussione: [Epson] EMP-TW1000
-
15-02-2007, 14:43 #301
Originariamente scritto da AlbertoPN
e allora tutti avanti dalla Cina.
Poi se dovesse succedere qualcosa a qualche unità si aspetta che almeno altri 5 abbiano dei problemi in modo da fare un co-shipping per mandarli indietro in garanzia
LucaUltima modifica di luca; 15-02-2007 alle 15:11
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
15-02-2007, 15:00 #302
Senior Member
Domanda seria.....micca l'xbox
Volevo sapere se l'epson va' a fuoco con le schermate di Windows perfettamente. Questa e' una pecca di tutti i Mitsu ,tanto per dirne uno, e secondo me non e' una cosa da sottovalutare (l'ottica che fa' schifo , intendo.)
Saluti, Fabio
-
15-02-2007, 15:11 #303
Senior Member
Domanda seria....
Ecco il tremendo e veritiero Nokia test
http://www.construnet.hu/nokia/Monit...itor_test.html
-
15-02-2007, 15:15 #304
alcuni maliagnao dicendo che mitsu ed epson montino la stessa ottica... ma sono solo voci... una cosa più probabile, invece, è che anche l'ottica dell'epson non sia siggillata come quella del mitus e quindi sogetta a polvere... epson dichiara un 'ottica proprietaria composta da 16 lenti... altro non so....
-
15-02-2007, 15:52 #305
Advanced Member
Originariamente scritto da FuoriTempo
per rispondere ad annovif il 700 col desk di Windows mette a fuoco perfettamente,(forse troppo), il 600 con la vecchia ottica era più...morbido(de gustibus...)
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
15-02-2007, 16:02 #306
Originariamente scritto da AlbertoPN
E il dubbio si infittisce, se lo stesso film in Blu-Ray è in MPEG2......del quale dubito fortemente una tale supremazia della "sola" connessione!(HDMI) bah.....
p.s. Qualcosa ho appreso, da un tale che aveva scritto un esaudiente articolo su DVHT riguardo le specifiche della vers. 1.3....ma non ricordo chi?VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
15-02-2007, 16:23 #307
Originariamente scritto da fabio2678
Mandi !
Alberto
P.S. Tutti a casa di Pannoc a fugare ogni dubbio ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-02-2007, 16:43 #308
Advanced Member
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
15-02-2007, 17:20 #309
Originariamente scritto da elche99
47% ORRIZZONTALE
Provato di persona e vi garantisco che lo installi dove vuoi.
Nel link sotto verso fine pagina c'e' scritto.
http://www.club.epson.it/pages/priva...00it_nov06.pdf
pannoc
-
15-02-2007, 17:35 #310
@ endymion76
probabilmente ricordo male o mi sono confuso.
leggo talmente tanti articoli che alla fine mi confondo.
forse ho confuso "esclusiva" con "proprietaria"... una cosa che cmq dovrebbe essere certa è che l'ottica, come nel caso del mitsu, non è sigillata e quindi resta soggetta a polvere.Ultima modifica di FuoriTempo; 15-02-2007 alle 17:40
-
15-02-2007, 17:36 #311
Ragazzi non vi sto piu' dietro!!!!
Tra messaggi privati e non, e' diventato come un secondo lavoro!!(scherzo)
Vorrei chiarire che non me la prendo assolutamente se la pensate in maniera diversa sul "DEEP COLOR", purtroppo forse siamo troppo avanti su questo argomento e c'e' ancora troppa confusione a questo riguardo!!
La verita' e' che NESSUNO sa ancora come funziona 'sto deep color, quindi tutte le ipotesi sono ben accette!!!
L'unica cosa che vi posso dire che SICURAMENTE il segnale veicolato e' a 36 bit e che la qualita' e' sicuramente eccelsa!
E SICURAMENTE un VPR con HDMI 1.2 o antecedente non puo' veicolare segnali di questo tipo.
Un'ultima cosa:
fidatevi se vi dico che la qualita' e' eccelsa, ho dietro le spalle anni di esperienza audio-video e vi posso garantire che i benefici del segnale a 36 bit ci sono!!!
Quindi, se posso darvi un consiglio, se dovete comprare un VPR full-hd ora, compratelo HDMI 1.3!
Uomo avvisato, mezzo salvato.
pannoc
-
15-02-2007, 17:39 #312
Originariamente scritto da cobracalde
-
15-02-2007, 17:46 #313
Originariamente scritto da annovif
Dico "quasi" perche', a cercare il pelo nell'uovo, si intravede negli angoli una leggerissima perdita di fuoco (chiaramente solo con windows).
Io pero', se posso dire la mia, non ho mai visto una situazione di fuoco perfetto allo stato dell'arte in nessun VPR.
Tutto cio' puo' essere legato anche dalle piccole imperfezioni di installazione di vpr e telo.
Comunque considero la messa a fuoco di ottimo livello.
pannoc
-
15-02-2007, 17:56 #314
mi autoquoto vergognosamente. forse ho cambiato idea.
attualmente possego uno z4 da meno di un anno. potrei vendermelo insiem allo zetino e a un lettore samsung hd950. prezzo complessivo 2000 euro... mi uscirebbe il vpr quasi gratis comprandolo dal jap... arrangerei fino a dicembre... me lo rivendo guadagnandoci qualcosa e mi prendo un ottimo vpr full hd a buon prezzo con hdmi 1.3 e tutto quanto desidero....
il prblema è riuscire a vendere qui giocattolini.... qualcuno mi può dare qualche dritta?
il problema del rumore dell'epson per qualche mese sarebbe tollerabile e con lo zoom 2.1 potrei anche cambiare istallazione e sentirlo meno.... WOW!
-
15-02-2007, 18:03 #315
Originariamente scritto da pannoc
Io porto un pò di frico, muset e polenta ... tanto per stare leggerini ... se proprio volete anche un pò di brovada ..... e poi via di prova di visione.
Mandi !
Alberto
P.S. Meglio che porto anche un pò di "sgnapute" per buttare giù quello che c'è prima ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)