Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 146 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Dubito che si rosicherà qualcosa dal list price ...

a meno di non comperarne qualche container ... ma credo che questa sarebbe un'opera troppo grande anche per Sasà ...

Mandi !

Alberto

e allora tutti avanti dalla Cina.
    Poi se dovesse succedere qualcosa a qualche unità si aspetta che almeno altri 5 abbiano dei problemi in modo da fare un co-shipping per mandarli indietro in garanzia

Luca
    Ultima modifica di luca; 15-02-2007 alle 15:11
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Domanda seria.....micca l'xbox

Volevo sapere se l'epson va' a fuoco con le schermate di Windows perfettamente. Questa e' una pecca di tutti i Mitsu ,tanto per dirne uno, e secondo me non e' una cosa da sottovalutare (l'ottica che fa' schifo , intendo.)
    Saluti, Fabio

Domanda seria....

Ecco il tremendo e veritiero Nokia test

http://www.construnet.hu/nokia/Monit...itor_test.html

alcuni maliagnao dicendo che mitsu ed epson montino la stessa ottica... ma sono solo voci... una cosa più probabile, invece, è che anche l'ottica dell'epson non sia siggillata come quella del mitus e quindi sogetta a polvere... epson dichiara un 'ottica proprietaria composta da 16 lenti... altro non so....

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    Epson dichiara un 'ottica proprietaria composta da 16 lenti... altro non so....
    da quel che so l'ottica dovrebbe essere la stessa del 700 (Fuji),non è sigillata,(ma la "polvere" che può vedersi non è quella sull'ottica, per evitarlo occorre il "percorso luce" sigillato....)
    per rispondere ad annovif il 700 col desk di Windows mette a fuoco perfettamente,(forse troppo), il 600 con la vecchia ottica era più...morbido (de gustibus...)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

questi sono i presupposti inprescindibili per i quali esisterà il Deep Color.
    Appunto, Alberto, mi veniva il dubbio sulla maggiore qualità riscontrata da pannoc, avendo entrambe i SW!
    E il dubbio si infittisce, se lo stesso film in Blu-Ray è in MPEG2......del quale dubito fortemente una tale supremazia della "sola" connessione! (HDMI) bah.....

p.s. Qualcosa ho appreso, da un tale che aveva scritto un esaudiente articolo su DVHT riguardo le specifiche della vers. 1.3....ma non ricordo chi?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Appunto, Alberto, mi veniva il dubbio sulla maggiore qualità riscontrata da pannoc, avendo entrambe i SW!
    Più che altro Pannoc ha entrami gli HW compatibili con la HDMI 1.3 .. il SW al momento attuale non ce l'ha ancora nessuno

Mandi !

Alberto

P.S. Tutti a casa di Pannoc a fugare ogni dubbio ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

epson dichiara un 'ottica proprietaria composta da 16 lenti... altro non so....
    Beh, il 22 gennaio il rappresentante Epson rispose ad una mia domanda riguardo all'ottica, dicendo che è costruita da Fujinon e non è proprietaria. Che sia meglio di quella del'Hc5000 è abbastanza chiaro (almeno per me che ho avuto modo di vederli entrambi).
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Quindi il manuale è sbagliato???!!!
    In tutti i vari step segnala uno shift intorno al 47-48% dell'altezza dello schermo...
    per chiarire: io da una distanza tra soffitto e centro lente di 37cm
    dovrei shiftare il centro schermo in basso di 88cm : in altri termini
    il mio centro lente è 29cm SOPRA AL BORDO SUPERIORE dello schermo
    (alto 118cm) e quindi 88cm sopra al centro schermo...

grazie ancora
    96 % VERTICALE
    47% ORRIZZONTALE

Provato di persona e vi garantisco che lo installi dove vuoi.
    Nel link sotto verso fine pagina c'e' scritto.

http://www.club.epson.it/pages/priva...00it_nov06.pdf

pannoc

@ endymion76
    probabilmente ricordo male o mi sono confuso.
    leggo talmente tanti articoli che alla fine mi confondo.
    forse ho confuso "esclusiva" con "proprietaria"... una cosa che cmq dovrebbe essere certa è che l'ottica, come nel caso del mitsu, non è sigillata e quindi resta soggetta a polvere.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 15-02-2007 alle 17:40

Ragazzi non vi sto piu' dietro!!!!
    Tra messaggi privati e non, e' diventato come un secondo lavoro!!(scherzo)

Vorrei chiarire che non me la prendo assolutamente se la pensate in maniera diversa sul "DEEP COLOR", purtroppo forse siamo troppo avanti su questo argomento e c'e' ancora troppa confusione a questo riguardo!!
    La verita' e' che NESSUNO sa ancora come funziona 'sto deep color, quindi tutte le ipotesi sono ben accette!!!

L'unica cosa che vi posso dire che SICURAMENTE il segnale veicolato e' a 36 bit e che la qualita' e' sicuramente eccelsa!
    E SICURAMENTE un VPR con HDMI 1.2 o antecedente non puo' veicolare segnali di questo tipo.

Un'ultima cosa:

fidatevi se vi dico che la qualita' e' eccelsa, ho dietro le spalle anni di esperienza audio-video e vi posso garantire che i benefici del segnale a 36 bit ci sono!!!
    Quindi, se posso darvi un consiglio, se dovete comprare un VPR full-hd ora, compratelo HDMI 1.3!

Uomo avvisato, mezzo salvato.

pannoc

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    e pannoc mi raccomando... non mentire che ti sgamiamo subito!

Citazione Originariamente scritto da annovif
    Volevo sapere se l'epson va' a fuoco con le schermate di Windows perfettamente.
    Posso dire che la messa a fuoco e' QUASI perfetta.
    Dico "quasi" perche', a cercare il pelo nell'uovo, si intravede negli angoli una leggerissima perdita di fuoco (chiaramente solo con windows).
    Io pero', se posso dire la mia, non ho mai visto una situazione di fuoco perfetto allo stato dell'arte in nessun VPR.
    Tutto cio' puo' essere legato anche dalle piccole imperfezioni di installazione di vpr e telo.
    Comunque considero la messa a fuoco di ottimo livello.

pannoc

non comprerei questo vpr manco a 2000 euro. 26 db di rumorosità sono un baccano tremendo. se me lo regalassero lo rivenderei subito o la darei in beneficenza alla parrocchia.

mi autoquoto vergognosamente. forse ho cambiato idea.
    attualmente possego uno z4 da meno di un anno. potrei vendermelo insiem allo zetino e a un lettore samsung hd950. prezzo complessivo 2000 euro... mi uscirebbe il vpr quasi gratis comprandolo dal jap... arrangerei fino a dicembre... me lo rivendo guadagnandoci qualcosa e mi prendo un ottimo vpr full hd a buon prezzo con hdmi 1.3 e tutto quanto desidero....
    il prblema è riuscire a vendere qui giocattolini.... qualcuno mi può dare qualche dritta?
    il problema del rumore dell'epson per qualche mese sarebbe tollerabile e con lo zoom 2.1 potrei anche cambiare istallazione e sentirlo meno.... WOW!

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    fidatevi se vi dico che la qualita' e' eccelsa, ho dietro le spalle anni di esperienza audio-video e vi posso garantire che i benefici del segnale a 36 bit ci sono!!!
    OK, fatta ! Mega raduno a casa di Pannoc !!

Io porto un pò di frico, muset e polenta ... tanto per stare leggerini ... se proprio volete anche un pò di brovada ..... e poi via di prova di visione.

Mandi !

Alberto

P.S. Meglio che porto anche un pò di "sgnapute" per buttare giù quello che c'è prima ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 21 di 146 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •