Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 146 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Gil, non sapevo fossi un canavesano.....
    visto che siamo vicini che ne dici se mi autoinvito a vedere che risultati si ottengono con una taratura Manuti?

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Mi sembra di aver letto che ti e' piaciuto piu' dell'HC5000...o mi sbaglio??

inzigatore.........
    non ricominciamo eh!.........

( visto il 2000 al Tav, finalmente cambiata la sala Epson....)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

e come il 2000?
    Sei su al Tav sabato?

Citazione Originariamente scritto da andrekiba
    e com'e' il 2000?
    il doppio del 1000...........come sigla (sabato non credo...)

scherzi a parte, regolato male, come al solito, troppo contrasto e saturazione forse per impressionare con il nero......( è il sample che ha girato per il mondo, magari con qualche strapazzo)
    particolare il nuovo modo avs, per gli amanti del cinema ...pastello.

a proposito, partecipato anche al simposio sui 24 fps e rimedi col motion compensation, da quanto visto su plasmi anche blasonati.....W il 1000 col 60 Hz

( e anche sua maestà Jvc con casinò royale out of Ps3.....scatticchia) parafrasando: E ALURA???

saluti
    Ultima modifica di cesano; 13-09-2007 alle 14:46
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da max916
    visto che siamo vicini che ne dici se mi autoinvito... ?
    Se vieni per il mese di nov/dic ci sarà un nuovo vpr tarato dal manuti!!!!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL
    mi sa che prima o poi ci conosceremo di persona

Ciao
    Visto che hai una fama che ti precede... con piacere!

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Mi sembra di aver letto che ti e' piaciuto piu' dell'HC5000...o mi sbaglio??
    No! Si è capito? Ma comunque con i confronti a memoria si può fare poco: si tratta di sensazioni, nulla più. L'unico modo serio per confrontare due proiettori è metterli uno accanto all'altro!

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    E bravo il Manuti
    Ci presenta questo interessante articolo ma......nessuna dritta
    Ci dice solo che con 2 giorni di lavoro (uhm...) ne esce un risultato notevole.

Ale
    Per forza... lo dico da un sacco di tempo: il mio ambiente è diverso dal tuo, non si possono comparare elementi non identici in configurazione diversa...
    Quando ho letto per l'ennesima volta "Con i settaggi di Manuti si vede male" oppure "C'è poco dettaglio sulle basse luci", quando era proprio quello che cercavo di dimostrare con le misure... ho pensato: ora i settaggi di Manuti rimangono nel computer di Manuti!

nel settaggio del tw1000 non hai notato un eccessiva lentezza dell'iris?
    dalla recensione mi sembra che non ti sia piaciuta la modalità NT1, cos'hai utilizzato? ...la dinamica?

@ andrea: ciao!!!!Allora ,organizzato per il mese di nov per una nuova taratura????
    @max916: di 'dinamica' qui a nel canavese c'è solo la discoteca!!!

Gil ma di che zona sei di preciso? vai giù al TAV?

dove girano vivere,centovetrine e elisa di rivombrosa.... ....
    Al tav con il mio lavoro me lo scordo!!!!!
    E tì? di dove?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gil e Max916

Per chiacchierare tra voi non sarebbe meglio se utilizzaste le email o i MP ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Per forza... lo dico da un sacco di tempo...
    Purtroppo è una battaglia persa.

Sapessi quante volte l'ho già scritto e continuo a scrivere, dopo aver letto l'ennesma richiesta di settings vista in qualche thread.

Rispondono anche che sì, le motivazioni sono tutte vere, e subito dopo scrivono "Caio, mi dici come hai settato tu ?"

Magari è solo una nuova moda, dopo la collezione delle figurine Panini forse è il tempo della collezione di settings (celo, celo, celo, questo mi manca, e un setting di Manuti lo scambi con 50 setting normali ).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Purtroppo è una battaglia persa.

Sapessi quante volte l'ho già scritto e continuo a scrivere, dopo aver letto l'ennesma richiesta di settings vista in qualche thread.

Rispondono anche che sì, le motivazioni sono tutte vere, e subito dopo scrivono "Caio, mi dici come hai settato tu ?"

Magari è solo una nuova moda, dopo la collezione delle figurine Panini forse è il tempo della collezione di settings (celo, celo, celo, questo mi manca, e un setting di Manuti lo scambi con 50 setting normali ).

Ciao
    Un momento ! Non ho la coda di paglia ma preferisco puntualizzare
    Ho letto gli articoli di Andrea e ho ben recepito il concetto di diversità tra ambiente, componenti della catena, etc.. Nel mio post auspicavo (ma con consapevole rassegnazione) qualche "indirizzamento" relativo alle caratteristiche della macchina in sè.
    Se il mio post è stata l'occasione per rimarcare il concetto, bene, altrimenti la tua ironia mi è sembrata un po' eccessiva.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Pagina 125 di 146 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •