Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 146 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Son tornato!!

ero alla caccia di un cavo hdmi-hdmi per collegare il vpr alla ps3, ho chiesto un po in giro, anche a Pannoc, alla fine mi sono deciso (ho l'indice sul mouse) di propendere per:
    cavo supra hdmi 1.3 certificato da 12 metri, costo € 134.

Non essendo esperto chiedo a voi se qualcuno lo ha gia abbinato al VPR in questione, aspetto conferme positive e procedo, diversamente, ditemi voi quale alternativa valida ci sarebbe, grazie.

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

da quanto dici traspare molta potenzialità per questo gray...
    domanda:
    il fatto che migliora contrasto e neri, non è che poi toglie particolari in gamma bassa o rende l'immagine troppo scura tanto da obbligarmi ad utilizzare la lampada normalmente invece che in low come fanno tutti con schermo bianco?

Citazione Originariamente scritto da dvdluca

Non essendo esperto chiedo a voi se qualcuno lo ha gia abbinato al VPR in questione, aspetto conferme positive e procedo, diversamente, ditemi voi quale alternativa valida ci sarebbe, grazie.

vai tranquillo con cavi della RS ...se guardi qualche pagina più indietro se ne è già parlato.

ciao

Ma...secondo me nella recensione di AF non si parla affatto male del "bimbo".
    E' chiaro che essendo l'ultimo arrivato della famiglia lcd 1080p, nella prova non traspare quel non so che di "miracolo" che c'era per esempio con il mitsu.
    Comunque i voti sono tutti 9 e c'e' solo un 8 nella visione (solo per il discorso scaler SD).

Fatto sta' che le rece non aggiunge niente di nuovo da quello che abbiamo detto noi fino ad adesso (e che io ho ribadito piu' volte):

-Iris lento e poco incisivo
    -Ventola rumorosa
    -Scaler interno non eccelso

Per quanto riguarda la "morbidezza" che citano per me non e' assolutamente vero.
    Basta aumentare la nitidezza al punto giusto e diventa anche troppo razor....
    Hanno citato anche il menu che e' completissimo e che consente veramente di trasformare il vpr come vuoi e tirare fuori il meglio (sinceramente non ho visto nessun vpr di questa fascia di prezzo con un menu del genere).

Il problema che, avendo provato il JVC il mese scorso erano ancora un po' "carichi".....
    Pero' con i soldi del JVC io me ne prendo 2 di "bimbi".....uno per i giorni pari ed uno per i giorni dispari...e forse ce ne sta uno per la domenica......se compro da un certo sito........

Chiaramente continuano a non parlare dell'HDMI 1.3.....(pur avendo nello stesso numero provato la play 3)

Saluto..
    Ultima modifica di pannoc; 07-05-2007 alle 17:16
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Per quanto riguarda la "morbidezza" che citano per me non e' assolutamente vero.

ho visto entrambi i pvr hc5000 ed il nostro bimbo io personalmente sono un po daccordo con af e un po morbido rispetto al hc pero' e anche vero che e' piu profondo rispetto al mist. questa morbidezza richiama un po i dlp secondo me e' voluto a posta da epson
    ciao

Morbidezza? Ma si sono bevuti il cervello e soprattutto gli occhi! L'Epson di default è già sufficientemente nitido,se poi ci si scomoda ad utilizzare il comando nitidezza è una vera rasoiata negli occhi

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    ....
    Chiaramente continuano a non parlare dell'HDMI 1.3.....(pur avendo nello stesso numero provato la play 3)
    ...
    Non solo, avevano anche il Toshiba. Ma forse si aspetta del software ad hoc.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Non solo, avevano anche il Toshiba. Ma forse si aspetta del software ad hoc.

Ale
    inoltre avevavo anche il display lcd samsung.....nella didascalia dicevano:<....HDMI 1.3 e DEEP COLOR...>; ma niente di più

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    ero alla caccia di un cavo hdmi-hdmi , ditemi voi quale alternativa valida ci sarebbe, grazie.

fermo lì Luca, non buttare soldi dalla finestra, ci son già passato io e poi ho detto a Ste75, il mio 15 metri con Ps3 e 1000 va benissimo (e costa meno della metà)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da max916
    da quanto dici traspare molta potenzialità per questo gray...
    domanda:
    il fatto che migliora contrasto e neri, non è che poi toglie particolari in gamma bassa o rende l'immagine troppo scura tanto da obbligarmi ad utilizzare la lampada normalmente invece che in low come fanno tutti con schermo bianco?
    anche con il 700 gli "sperimenti" sono sempre stati fatti con lampada in low e ......bastava, per me, dico per me perchè potrei essere ricoperto di improperi per queste affermazioni, tanto andiamo nel particolare sul campo specifico che il consiglio che ti posso dare è (come già dissi : il grigio va capito): cerca di vederlo in funzione e poi ragiona con il tuo criterio, personalmente, adusi a tanto vedere quando proiettammo per la prima volta sul grigio restammo piacevolmente stupiti.
    per altri potrebbe essere deludente......

saluti

Citazione Originariamente scritto da Roccia1969
    questa morbidezza richiama un po i dlp
    naggia.....mi han sempre detto che era il contrario

saluti

Dimensioni schermo

Mi devo ancora decidere a comprare uno schermo, ho a disposizione una distanza di circa 4,3 Metri e volevo qualche consiglio su che dimensione prendere.
    Per ora sto' proiettando su una parete bianca, con una base di 270 cm e devo dire che mi trovo molto bene, parlando pero' con il "commesso" di schermionline, che e' stato tra le altre cose molto gentile e professionale, mi ha suggerito di prendere al max un 250 di base io invece mi ero orientato sullo screenline da 274
    Voi che mi consigliate?

Grazie,

--
    sir-alex

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La cosa va a gusti, però da quella distanza si dovrebbe stare intorno ai 220 -230 max.

Poi, come ho già detto, va a gusti, ci sono anche quelli che al cinema si siedono in prima fila.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Da circa 3,5 metri di distanza proietto su una base da 220 cm e mi trovo benissimo.

Considera anche che la luminosità del TW1000 non è uno dei suoi punti forti, con una base di 270cm penso che le modalità Nero Theater non siano sufficienti a garantire un'adeguata illuminazione, soprattutto in modalità eco.

Citazione Originariamente scritto da cesano
    potrei essere ricoperto di improperi
    O da ringraziamenti , per il momento io sono soddifatto, l'unica cosa che mi manca è il tempo dovendo curare sei piccoli "Avatar" che ne
    combianano di tutti i "colori".
    Riguardo alle misure dello schermo, per i miei gusti, non andrei su misure
    esagerate.

Pagina 75 di 146 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •