Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 76 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

Ok sei stato molto chiaro!!! ..niente processore video!!!!
    Speriamo che nel prossimo FW riescano a ridurre gli artefatti con FI su alta, sempre che mamma epson si ricordi del 5000 adesso che è uscito il 5500...
    VPR Full HD: Epson TW5000 Tv Full HD: Philips 37PFL9632D/10 Sintoampli: Onkyo TX-SR706 Casse Frontali: Pioneer CS-5070 Centrale: JBL ES25C Sub: Velodyne CHT-8 Surround: Bose 301 Serie III Decoder: MYSKY HD Console: PS3 40GB , Xbox 360 Elite , Wii

Appunto... Il mio timore è che abbiano abbandonato lo sviluppo del FW e del FI del 5000.

Probabilmente ulteriori miglioramenti non si potrebbero fare con l'hardware del 5000.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Probabilmente ulteriori miglioramenti non si potrebbero fare con l'hardware del 5000.
    magari nn gli interessa più...
    tanto al prossimo tav c'è il 6000
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Già...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ragazzi... Credo che mi sia morto un pixel...

Su schermate completamente nere quindi a 0 IRE si vede (da vicino) fra tutto quel nero , un puntino verde.

Mettendo però schermate RGB ed il Bianco , non si nota nulla...
    (cit. Alberto Pilot)

Mettendo però schermate RGB ed il Bianco , non si nota nulla...
    Praticamente è rimasto acceso un pixel sulla matrice verde.
    Quando un pixel smette di funzionare si spegne oppure resta acceso.

Ragazzi... Credo che mi sia morto un pixel...
    mmm quante ore? Ancora in garanzia?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Per fortuna è "solo" uno ed è in basso a destra dello schermo e l'ho scoperto per caso.

Non me l'aspettavo... Pensavo che se ci fosse stato un pixel "difettoso" , lo sarebe stato all'inizio e non durante la vita del prodotto.

Speriamo che gli altri rimangono vivi e vegeti.

Ma in questo caso bisogna rivolgersi all'assistenza anche se il difetto è veramente microscopico?
    Ultima modifica di Rosario; 09-02-2010 alle 10:54
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    ... Ancora in garanzia?

Si , è ancora in garanzia e c'ho fatto circa 380 ore...
    (cit. Alberto Pilot)

Dai allora vai tranquillo che te lo sistemano o forse ti va ancora meglio...te lo cambiano proprio con relativo reset ore
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

vediamo che mi dicono... Provo a chattare con EPSON...
    (cit. Alberto Pilot)

Question visualizzazione firmware

Ciao a tutti,
    mi sono letto tutto il forum, ma non ho capito come fare per vedere che versione di firmware ha il mio 5000...
    è nuovo nuovo con 18ore...

Grazie
    Luca

Si tiene premuto per 10 secondi il tasto "menu" , poi in sequenza (diciamo celere) premi :il tasto "ESC" per due volte consecutive , poi tasto "Destra" ed infine tasto "sinistra".

Nei prossimi giorni di utilizzo potresti aggiornarci se il tuo 5000 è affetto o no da Defocus?

E mentre che ci sei , pure il tuo firmware...
    (cit. Alberto Pilot)

Smile

Grazie mille Rosario! Molto gentile!!
    Ho letto e riletto tutto il forum sul 5000 e sul panny 4000 prima dell'acquisto...
    Quindi sapevo del problema, ma super garanzia e super offerta hanno obbligato la scelta!
    In realtà non li avevo mai visti andare e OutOfthebox sono rimasto a bocca aperta. Questo è il mio primo videoproiettore serio, primo ho sempre avuto roba da ufficio!
    Avevo visto invece il Optoma HD80... ma in quanto dlp... odio il rainbow.
    Questo 5000 è davvero splendido, non spappola mai niente ne sui minimi che sulle alte luci.

Però come tutti comfermo il defocus! Nei primi 5/10 minuti poi si assesta. Ho notato che una volta regolato a caldo, la volta successiva parte fuori fuoco e poi torna giusto, è chiaro che hanno montato il corpo ottico su qualche cosa che si dilata, oppure che l'ottica sia molto luminosa e quindi basta niente che si sfuochi. Onestamente io lo vedo su un 76" a 2,40m e non è così fastidioso, anche perchè giusto il tempo di navigare sul menù e che parta il film è già a posto.
    Invece non riesco a vedere nessun problema di disallineamento, shading zero! Ho un occhio abbastanza allenato visto che uso la fotografia giornalmente e quindi di cromia qualche cosa ne capisco. Io ho l'impressione che il mio sia uno dei famosi rigenerati venduti per nuovi. Però se rigenerato vuol dire attenta messa a punto, ben venga!

Invece i microscatti sono piuttosto fastidiosi, c'è da dire che per adesso la mia sorgente è computer su vga analogica, quindi... forse non fa molto testo. Appena avro un minuto di tempo per passare l'hdmi verificherò se c'è qualche differenza.

Questa sera quando torno controllo e posto il firmware.

Grazie ancora e a tutti per tutti post che per me sono stati preziosi "pre vendita"

Ciao
    Luca

firmware

Allora... verificato, direi che ho l'ultimo aggiornamento...
    ...WWV111

però vedo una cosa strana... perché se ho 9 lamp off mi da solo 8 cool Down completed. non l'ho assolutamente mai spento senza aspettare il raffreddamento...
    che strano...

Quindi gli scatti del FI me li tengo

Buona visione a tutti

Pagina 66 di 76 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •