Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 76 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

bhèèè....

Se lo compri solo per il Reon , lascia perdere...

Io posseggo proprio l'875 e mi soddisfa molto dal punto di vista audio , in più mi dà la comodità di usarlo come switcher A/V ed andare al proiettore con un solo cavo facendo fra l'altro l'upconversion verso l'alto di tutte le connesioni...

Una comodità...

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    bhèèè....

Se lo compri solo per il Reon , lascia perdere...

Io posseggo proprio l'875 e mi soddisfa molto dal punto di vista audio , in più mi dà la comodità di usarlo come switcher A/V ed andare al proiettore con un solo cavo facendo fra l'altro l'upconversion verso l'alto di tutte le connesioni...

Una comodità...
    Non lo comprerei solo per questo ma a questo punto forse posso andare sul 606 o sul 706?

Questo non è il thread giusto per parlarne......

cmq dipende dai tuoi diffusori , dalla grandezza del tuo ambiente ed ultimo ma non per importanza dal tuo portafogli....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Questo non è il thread giusto per parlarne......

cmq dipende dai tuoi diffusori , dalla grandezza del tuo ambiente ed ultimo ma non per importanza dal tuo portafogli....

Ciao
    chido scusa se sono andato OT ma ho solo risposto a chi stava cercando cortesemente di aiutarmi a fronte di dubbi inerenti questo topic e riguardanti il REON del TW5000. Quella sull'onkyo era solo una chiosa. se potessi leggere la mia precedente magari il tuo contributo sarebbe utilissimo. Grazie

folk evita anche i quote integrali...sono vietati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da folk
    ...posso andare sul 606 o sul 706?
    prendi quello che ha le codifiche audio hd... se entrambi prendi quello che costa meno....
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Arrivata anche a me la sostituzione,prodotto nuovo,firm 1.09,sempre presente il rumore video con interpolazione disattivata,conversione 4/4 mi sembra identica,FI migliorato di parecchio,su bassa è quasi accettabile anche se qualche artefattino lo crea sempre,ma cmq migliore di prima.
    Defocusing migliorato,ma sempre un po presente.
    Con immagini da film non si nota,con una console si nota che all'accensione non è perfetto,ma cmq non come prima.Prima era sfuocato a bomba,ora è un pelo.Ripeto,me ne accorgo solo con immagine grafiche e non con film.Iris silenzioso,ma nel mio caso lo era anche prima anche dopo 144 ore.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Prima era sfuocato a bomba,ora è un pelo
    Esatto...
    Pure il mio.

All'accensione è leggermente sfocato ma me ne accorgo solo guardando la schermata della PS3 leggendo i titoli dei trailer memorizzati i cui caratteri sono circa un pixel più l'alone bianco pulsante.

Cmq dopo pochi minuti è perfettamente a fuoco.

Per quanto riguarda l'iris , forse perchè mi ci sono abituato , ma mi sembra stia diventando un pò più rumoroso...

@Ivanzeta

Tu che hai una sonda , come ti sembra il proiettore in modalità "naturale"?
    E' così buona come viene detto nella rece postata da Ciccio?

In modalità eco,ne in HD ne in naturale è a riferimento.
    Le cose migliorano con entrambi i setup con lampada in normal mode.
    Nel mio ambiente con la mia catena,più vicino al riferimento è il setup HD.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

e se paragonato al tuo PD8150, ci sono degli aspetti dove risulta essere migliore l'Epson? Dicci dicci
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ok...

Ultimamente pure io uso il TW5000 con la lampada a pieno regime ed in abbinamento con l'iris dinamico...

Così facendo i colori in effetti sono più belli e l'immagine è ancora più dinamica e contrastata.

Con la lampada in "eco" l'iris non è proprio determinante (grazie al grandissimo controllo della luce di ste matrici ) , è vero che rende il nero più profondo ma solo quando c'è proprio una schermata completamente nera.

Cmq sto proiettore mi soddisfa veramente...
    Rende molto bene tutte le sfumature e non affoga praticamente nessun particolare sulle basse luci e tutto questo senza scervellarsi troppo in tarature...

Il bello è che prima di guadre coi miei occhi il TW5000 , dicevo che non avrei mai comprato un LCD

Se a questo aggiungiamo la facilità d'installazione e la continua evoluzione con le prossime matrici (D9) ed i LED....

Intanto però , godiamoci sto TW5000...

Sto lavorando per voi...il file spia arriva...

Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

OTTIMO!!!

Quindi mi devo procurare un cavo seriale???

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    e se paragonato al tuo PD8150, ci sono degli aspetti dove risulta essere migliore l'Epson? Dicci dicci
    L'Epson è un bel prodotto,ottimo nella sua fascia di prezzo,ma è giusto paragonarlo con i suoi diretti concorrenti.
    Credo che con questo ho detto tutto.

Byeee

Si..penso ci sia bisogno di un cavo seriale..pero' voglio aspettare le istruzioni dettagliate...
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Pagina 47 di 76 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •