Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 76 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

....al contrario! Devi farlo con schermata nera. Fai così: setta il colore dello sfondo del vpr su nero (e non su blu) e vedi se effettivamente si tratta di polvere facendo la procedura di cui sopra! Cmq se la macchia che vedi ha un diametro che va da 10 a 30cm , hai buone probabilità che sia un dannato pelucco che si è intrufolato all'interno dell'ottica NON sigillata!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Rigrazie Andrea....

domani controllo......

Chissà se me lo ricambiano per due pelucchi.....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    ...l'ottica NON sigillata!!
    Purtroppo si........

altrimenti mi sa che durerebbero manco un mese le matrici....... (per come lo uso io il proiettore... )
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

un dannato pelucco che si è intrufolato all'interno dell'ottica NON sigillata!!

repetita juvant......

i pelucchi o polvere che si vedono NON sono nell'ottica, (quelli non li vedi....) sono sul percorso luce o sui vetrini, sono quelli i "non sigillati"
    Ultima modifica di cesano; 08-05-2009 alle 08:23
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

hai ragione Cesano! Io con il termine "ottica" volevo, erroneamente, generalizzare. In realtà è molto probabile che l'intruso si sia appollaiato su una delle 3 matrici (a seconda del colore della macchia si capisce quale delle 3!) oppure, come dicevi te, sul percorso luce! Solo Rosario saprà dircelo!........aspettiamo sue notizie. ciauuuzzz
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Certo che spendere 3.000 euro per ritrovarsi con i dust blobs ...
    Secondo me, i 3LCD dovrebbero essere tutti ritirati dal mercato per il rispetto del consumatore.

non voglio offendere nessuno ma è scandaloso !
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

a seconda del colore della macchia si capisce quale delle 3!
    Si vede soprattutto sul verde e un pò pure nel blu....

Col rosso non mi pare......

cmq... aspetto che mi chiamino per sentire che mi diranno....
    (cit. Alberto Pilot)

Beh, ritirare i 3 lcd mi pare esagerato, l'importante è che chi compera un vpr lcd sia informato che con grande probabilità avrà questo disturbo e che l'influenza dello stesso nella visione non sarà trascurabile.

Certo......

Basta essere consapevole.......

Cmq guardando i BD manco si vede....

Me ne sono accorto guardando la Champions......
    e anche se è una cosa minima , l'occhio andava sempre là.....

Ho guardato più la macchiolina che Messi...
    (cit. Alberto Pilot)

...succedeva anche a me.....la mia attenzione era focalizzata, che lo volessi o no, sempre la!!!

Io ho avuto Pana 300-500,Sanyo Z2 - Z3 - Z4-Z5,Epson 2000,mai avuto il problema della polvere,sarà anche per via che li cambio spesso,ma ritengo che è un fattore di ****/sculo.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Questo in effetti mi fa pensare che il proiettore non è proprio nuovo ma ricondizionato.....

Soprattutto perchè ha un seriale credo antecedente rispetto il primo...

I seriali dovrebbero essere progressivi , quindi.....

Cmq sia , spero che mi risolvano il problema...
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Questo in effetti mi fa pensare che il proiettore non è proprio nuovo ma ricondizionato.....
    Sicuro che dal package interno, quando ti è arrivato, non si capiva?

Comunque è il motivo che mi trarttiene a sostituire il mio.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

In effetti sembrava già aperto ma credevo che lo avessero fatto a Milano per aggiornare il FW prima di spedirmelo.....
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    ritengo che è un fattore di ****/sculo.
    credo anch'io.....
    tra tutti i miei, (e sono stati.....tutti) solo un paio di pelucchi sul 700

Adesso è un bel test, sto ristrutturando casa, abbattendo pareti e porte, il 5000 è lì, sul ripiano, alla mercè di tutto......

Rosario, fai un tentativo, mettilo per un pò in mod. alta quota e lampada al max, alle volte è successo che......spolverava
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 51 di 76 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •