|
|
Risultati da 541 a 555 di 1139
Discussione: [Epson] EMP-TW5000
-
20-04-2009, 20:04 #541
Niente da fare...fuoco bloccato.
Domani lo riporto indietro e mi spediscono il QUARTO.
Ma perche' dico io..Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000
-
20-04-2009, 20:07 #542
ti auguro che vada tutto bene stavolta!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
20-04-2009, 21:15 #543
Comincio a pensare che quello del call center ha cercato di farmi capire come stanno realmente le cose,cioè che la soluzione ad oggi non c'è.
TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
20-04-2009, 22:12 #544
PORCA MISERIA!!!!!!
Sta cosa non me l'aspettavo proprio....
-
20-04-2009, 22:37 #545
Ma che storia sarebbe, che senso ha....uno manda per tre volte il proiettore a riparare, sempre per lo stesso problema, è questo resta sempre tale.
Scusa Pannoc ma cosa ti dicono tutte le volte che gli rispieghi il problema?
Mi sembra strano che in giro dovrebbero esserci modelli modificati ed esenti dal problema ed allo stesso tempo ci sono quelli di vecchia produzione che, concedetemi di presupporlo, non si riesce a metterli a posto. Mi sembra un controsenso.
A proposito stasera ho richiamato Epson, più che altro per mettermi l'anima in pace, la brutta notizia è che non vi sono metodi certi per identificare il proiettore ben funzionante, quindi ne serial number o altro che possa aiutare. Mi e stato detto che entro 30 gg dall'acquisto è possibile la sostituzione ma in una chiamata precedente mi avevano detto una settimana.
Ho dimenticato però di chedere quale fosse la natura del problema.
Intanto il mio 5000 ancora non arriva e non sò se imbarcarmi o meno in questa vicenda, stà di fatto che al momento dell'ordine o fatto chiarezza sulla cosa chiedendo un esemplare che fosse sicuramente a posto. Qualcuno mi spiega però il perchè neanche in Epson sanno per certo quali siano i modelli corretti?Ultima modifica di Thefaster; 20-04-2009 alle 23:13
ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800
-
21-04-2009, 07:10 #546
sinceramente sono piuttosto deluso viste tutte queste vicende...
è vero è il mio primo vpr ed ho poca esperienza nel settore... però non ho comprato un irra*io da 100e, ma un epson da 3000...kayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb
-
21-04-2009, 07:21 #547
a mente ricordo che MAI nessun vpr Epson precedente a questi dell'ultima generazione sia stato messo sul mercato in maniera cosi' irresponsabile, menefreghista ed approssimativa!
Stavolta hanno toppato ed ora..........c'è da prendersi le proprie responsabilità e porre un rimedio definitivo!Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
21-04-2009, 08:09 #548
Cavolo...leggo e mi dispiace....sono stato cliente Epson e anche a me hanno cambiato il vpr 3 volte per vari problemi
Penso che l'assistenza sia ottima ma il controllo qualità a monte forse un po' meno...
GabrieleVPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
21-04-2009, 08:41 #549
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Italy, Monza-Brianza
- Messaggi
- 1.826
ragazzi.....sfortunati....
ricordo che il mio 5000 e il mio 3800 sono stati "i primi" a varcare le alpi
verso la soluzione del defocus,
devo dire che il problema è risolto, i miei sono stati modificati e non sostituiti, solo sul 3800 si può notare ancora una piccola perdita col tempo ma giusto per essere fiscali;
potrebbe rientrare nelle tolleranze da esemplare a esemplare.
Sulle scatole di quelli corretti ( se hanno mantenuto l'idea) è come per le banane (bollino blu)- da
verificare-
@kayama728, la marca che citi, non ha in catalogo vpr. a 100 euro...Ultima modifica di cesano; 21-04-2009 alle 08:45
nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
21-04-2009, 08:53 #550
Senza alcuna polemica, non so proprio come facciano i proprietari a rimanere così calmi e pazienti rispedendo 4 volte il proprio vpr nuovo in assistenza e come possano i potenziali acquirenti rimanere dell'idea di spendere 3000 euro per un prodotto così inaffidabile.....posso solo dire di essere contento di aver ascoltato chi mi sconsigliava assolutamente l'Epson.....in bocca al lupo ragazzi.
-
21-04-2009, 08:53 #551
@Cesano LOL lo so...
cmq ho sentito l'assistenza oggi mi spediscono il vpr riparato, domani saprò...kayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb
-
21-04-2009, 08:57 #552
Aggiungo la mia esperienza.
Purtroppo anche il mio 5000 ha presentato il difetto sul focus.
Ho contattato Epson via chat sul sito (supporto) e mi hanno attivato la procedura di sostituzione (possibile entro 30 giorni, normalmente via rivenditore) da loro chiamata D.O.A.
Poichè sono di Parma e l'ho acquistato a Milano mi permettono di fare direttamente.
Mi è arrivato poco fa il fax di conferma che entro 5 gg lavorativi verranno a ritirare il mio consegnandomi in contemporanea un prodotto nuovo.
Per ora l'assistenza è eccellente, puntuali e precisi.
Mi auguro che il proiettore sostitutivo non presenti più il problema. Appena verificato ve lo farò sapere.TV LG 50PC35 - VPR Epson TW5000/TW680 - schermo Interscreen 203x114 - BRD Samsung BD-P2500/LG BD550 - DVD Pioneer DV490S - sat Clarke Tech 3100plus - ampli HK AVR355 - diffusori Kef Q5/Q9c/Q8s/PSW2500 - RC Logitech Harmony 895
-
21-04-2009, 09:10 #553
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Italy, Monza-Brianza
- Messaggi
- 1.826
Originariamente scritto da kayama728
era per sdrammatizzarenessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
21-04-2009, 09:35 #554
Fantastico!!
mi è arrivato ora in ufficio il nuovo proiettore!
addirittura, avendo ricevuto il fax solo un'ora fa, non avevo pronto il mio,
e quindi verrà il corriere a ritirarlo domani, ma mi ha lasciato il nuovo!
Confermo la presenza di un bollino blu sulla confezione vicino al codice a barre. il numero di serie finisce per 0631L.
in giornata lo provo e vi faccio sapere.
Servizio eccellente.TV LG 50PC35 - VPR Epson TW5000/TW680 - schermo Interscreen 203x114 - BRD Samsung BD-P2500/LG BD550 - DVD Pioneer DV490S - sat Clarke Tech 3100plus - ampli HK AVR355 - diffusori Kef Q5/Q9c/Q8s/PSW2500 - RC Logitech Harmony 895
-
21-04-2009, 09:56 #555
@Andrea Rivara
Ma ti hanno dato il consenso alla sostituzione direttamente mentre chattavi ?
Per il momento sto proprio in Chat e mi hanno detto di fare un fax.
A te invece come l'hanno gestita la cosa???