Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 117

Discussione: B&W nuova serie 600

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    A che filtro ti riferisci?
    al crossover passivo e sul lavoro di fino per amalgamare il tutto

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    al crossover passivo e sul lavoro di fino per amalgamare il tutto
    Leggendo i dati tecnici mi sembrano uguali:

683
    Crossover frequencies 350Hz, 4kHz

Crossover Filters
    1st Order – tweeter
    2nd Order – midrange low pass
    2nd Order – midrange high pass
    3rd Order – bass

CM
    Crossover frequencies 350Hz, 4kHz

Crossover Filters
    Tweeter 1st-order high-pass
    Midrange 2nd-order high-pass, 1st order low-pass
    Bass unit 3rd order low pass

Ciao

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Sulla carta, sempre sulla carta, ci dovrebbe essere un miglior passaggio tra il medio e l'alto nella serie cm a garanzia di una maggiore "invisibilità" delle due vie superiori. Questo sulla carta.

Ciao.

mixersrl Guest
    Ripeto in ambito hi-fi tutti i numeri che leggiamo uguali sulla carta non si traducono in ascolti uguali in ambiente

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Ripeto in ambito hi-fi tutti i numeri che leggiamo uguali sulla carta non si traducono in ascolti uguali in ambiente
    S'era capito sulla carta?

Buon weekend.

Ciao.

sono interessatissimo alle B&W 685 da euro 590 la coppia. dal sito di audiogamma però non sono riuscito a capire se gli stand sono compresi nel prezzo (dubito fortemente comunque... ).eventualmente sapete dirmi anche il prezzo?
    Grazie
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

b&w

no non sono compresi ma se vai sul sito audiogamma trovi prezzi ciao

io non riesco a trovarli!!! trovo degli stand sotto la voce "accessori" ma non sono quelli delle B&W...dove li hai visti di preciso?
    Grazie
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

mixersrl Guest

b&w 684

ciao qualcuno di voi ha le b&w 684 come vanno? in ambito ht no musica con accopiata 686 e centrale htm62 grazie

mixersrl Guest
    ...dipende dal contesto......il prodotto è molto valido sicuramente poi se hai possibilità di sentirlo ancora meglio.

b&w

b&w 684 + 686 +htm61 solo x ht e tv cosa ne dite ?chi le ha? vorrei sapere come vanno?non x sentito dire o per ascolto casuale grazie

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao qualcuno di voi ha le b&w 684 come vanno? in ambito ht no musica con accopiata 686 e centrale htm62 grazie
    io ho preso la serie leggermente superiore : 683 HTM61 685 velodyne CHT-12

Ma mi manca il Marantz sr7002 per farle suonare !!!!

La prossima settimana arriva anche quello...

... hai modo di passare te le faccio ascoltare volentieri...
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Una sola domanda se quando si comprano i diffusori della b&w serie 600, in ogni confezione ci sono anche i relativi cavi o solo i diffusori.. Domanda forse stupida ma nn saprei.. Grazie

ciao no sono senza cavi

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •