Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 100 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1499

Ma come fai ad avere tutti i canali impegnati se ascolti in 5.1?

.....e comunque il T-amp è troppo piccolo.

Servono almeno 30-40 W rms.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    come fai ad avere tutti i canali impegnati se ascolti in 5.1?
    Magari è in biamping
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Esatto, front in bi amp...
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Capito, ampli separato, allora.

Infatti...
    Avete qualche consiglio... Di due canali conosco poco... E vorrei spendere poco...
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Buttati su un semplice due canali usato rimanendo su marchi conosciuti, però: vengono via davvero a poco.

.....oppure un ampli PA sulla baya.

personalmente uno uno skytec 480 che mi tira alla grande 4 BS per canale.....per un carico di 4ohm.
    Unica pecca un pelo rumorosa la ventola.....ma per 80 euro non si può chjidere di più!

Ma i vostri BS non vanno mai in crisi? non c'è mai una situazione dove si sentono lavorare? e se li prendete in mano e li scuotete sono ben saldi dentro o hanno gioco?
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Qualcosa più piccolo dello skytec come dimensioni da attaccare sotto il divano?
    La mia sala

Come ho già scritto,i miei rockwood hanno avuto diversi problemi.
    Mi ricordo che uno suonava come una maracas.....all'interno c'era una rondella metallica lasciata da chissà chi.
    Uno aveva i cavi invertiti.....e,letteralmente,si mangiava le vibrazioni degli altri.....
    Adesso però ho sistemato il tutto e con 2 Bs per seduta ho un effetto energico, privo di rumori e senza clipping e finecorsa vari.
    Certo è che il tuo sistema è di diverse categorie superiore e ci si dovrebbe aspettare un risultato esemplare.
    Sia perchè è all-in-one e quindi già ottimizzato sia per il prezzo.
    Visto che non si tratta di componenti da 17 euro come i miei rockwood per primis esigerei un servizio post vendita esemplare.
    Fai una prova con il canale 701 di sky o con una traccia musicale ricca di bassi.
    Metti il potenziometro ad 1/4 e vedi se va, alza il volume lentamente per trovare il limite, se questo è molto basso.....allora c'è qualche problema.
    Per ultimo:
    tieni in considerazione che un buon rodaggio può cambiare radicalmente la resa di qualsiasi trasduttore.
    Per buon rodaggio, personalmente, intendo 24-48h di segnale test adatto continuo a volume crescente.
    Personalmente, trovo terribile l'effetto del video da te postato, i Buttkicker sono continuamente a fondo corsa, se come immagino sono costruiti con una bobina mobile.....il centratore si deforma permanentemente dopo 30 secondi.

Citazione Originariamente scritto da loop_1
    Qualcosa più piccolo dello skytec come dimensioni da attaccare sotto il divano?
    Se cerchi qualcosa di più piccolo devi andare sulla classe D.....due moduli hypex con relativo toroidale ed alimentatore dedicato stanno in un contenitore grande come uno skybox.

Siccome conosco poco hai qualche indicazione sul modello o almeno la marca? +o- sulla fascia di prezzo dello skytec... Grazie!
    La mia sala

I moduli hypex sono degli stadi amplificatori finali in classe D.
    il modulo da 180w è 6x6 cm....da qui si passa all'amplificazione tradizionale, e le dimensioni aumentano.

Vanno assemblati.....ovvero, compri l'alimentatore, il trasformatore ed i moduli che ti servono in base ai canali.

Il prezzo finale, per un finale mono da 180W RMS su 4 Ohm va sui 200 euro compreso di contenitore e connettori.

L'assemblaggio è semplice, ma serve un minimo di manualità, anche con il saldatore.

Trovi comunque tutto sul sito.....hypex.nl

Costrurmi l'ampli, per quanta manualità abbia, non ho molta voglia...

Lo skytec è un pò troppo alto, attaccandolo sotto al divano si vedrebbe...

ho trovato anche questo ampli, non mi sembra male:

http://www.thomann.de/de/tamp_s75.htm

e come potenza non mi sembra buono anche se i watt non è specificato se siano rms...

è la metà più sottile rispetto lo skytec e dovrebbe stare nascosto senza grossi problemi... che dite?
    La mia sala

Pagina 30 di 100 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •