Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Sub Sunfire HRS8 o Supercube 3

Ciao
    probabilmente acquisterò un sistema composto da 2 Definitive Technology Mythos two ,centrale DT Mythos Three e ampli ancora da decidere...
    secondo voi è meglio acquistare il sub della DT cioè il Supercube 3 in modo da creare un impianto tutto DT oppure non conta ai fini della qualità audio e quindi posso orientarmi altrove?
    se fosse così come vedreste il confronto con il Sunfire HRS8? il fatto che la mia sala è di circa 25 mq conta qualcosa?

grazie

ciao,per quanto ne so,il sub non è importante che sia della stessa marca delle frontali,di solito si sceglie semplicemente quello più adatto alle proprie esigenze

Il sunfire è una bella bestia,ma forse è un pò piccolo per la tua sala,magari potresti dare un occhiata al 10"...

tanto piccolo non direi, soprattutto se deve stare con volume moderato a causa dei vicini

Citazione Originariamente scritto da moonlight78
    se deve stare con volume moderato a causa dei vicini
    Si certo,questo è da considerare,ma lui non l'ha specificato.

beh!la casa è in una piccola corte di 2 piani e la sala non ha pareti confinanti con nessuno ,l'unico problema essendo io al primo piano sarebbe per quella di sotto (donna con due bambini piccoli)...
    onestamente credo che saranno poche le occasini in cui mi potrò permettere di tenere i volumi a manetta quindi ci vorrebbe una soluzione che mi permetta di avere un bel pugno allo stomaco anche a volumi medi...
    c'è tanta differenza tra l'8 e il 10?

a prescindere dal volumen che tieni... è proprio il sub il tipico problema con il vicinato..
    quindi se vuoi un pugno nello stomaco.... il pugno se lo prenderà anche quella che sta sotto di te

la differenza vera la senti col 12

ciao io non ho mai sentito il supercube3, ma ho sunfire hrs10 e posso garantire che è ottimo come sub preciso colpi secchi e potente

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao io non ho mai sentito il supercube3, ma ho sunfire hrs10 e posso garantire che è ottimo come sub preciso colpi secchi e potente

quindi ha un basso controllato e secco senza code ? vedi sto' cercando un sub che non abbia un suono gommoso e molto veloce.

ESATTO preciso, secco, e sopratutto senza code, cosa che avevo prima col velodyne cht10r(coda) ciaoooo

quindi da quello che ho capito se prendo l'HRS8 vado stra tranquillo...ma voi dite che è talmente potente da far tremare il lampadario a quella sotto di me?
    mi spiego meglio...sono un amante di film e giochi di guerra e non vorrei che a ogni bomba che esplode quella sotto di me faccia un salto sul divano e mi venga a rompere i c...
    esiste un modo per evitare che "il botto" si senta anche di sotto?non sò tipo un materiale isolante da mettere tra il sub e il pavimento...
    alcuni di voi mi dicono anche di prendere in considerazione il 10...ma a guardare i dati tecnici non cambia poi più di tanto...o mi sbaglio?che differenza c'è di prezzo?...

Credo che per ottenere il pugno nello stomaco il volume lo devi alzare un pò,almeno con buona parte dei sub è così.Mi sembra difficile ottenerlo a volume moderato,ma può essere che sto dicendo fesserie...

Io ti consigliavo il 10" perchè avendo un cono più grande,e quindi spostando più aria,ti darebbe appunto un "punch" più forte a parità di volume,almeno così dovrebbe essere.
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

ciao tra hrs8 e hrs10 più o meno diferenza euro circa 250 se non erro

Erri, la differenza è 130 euro circa!

quoto Doraimon,mi sa che abbiamo controllato nello stesso negozio! M S?
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •