Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da Billi16
    facci sapere se ti è caduta giù la casa
    be ora non esageriamo . mi sembra che ora tutti state esagerando col dire che cadono vetri muri ecc.si piccha ma ma non da far tremare vetri o muri .diciamo che è un sub preciso che si sente solo al momento giusto, non ha code botti secchi un buon sub.ps ha io ho hrs10

beh!io per il mio pc ho un 2.1 e ti assicuro che a 3\4 del volume e con il sub a metà la porta a vetro e le finestre tremano...e non pensare che sia uno di quei sistemi del cavolo...300W rms e certificazione THX...figurati l'HRS10...dipende come lo tieni...
    facciamo una prova...alza il volume del tuo impianto a 3\4 e regola il sub un pò più alto...adesso recupera il trailer di Halo3 (è quello che uso per fare lo sborone con gli amici) e buona distruzione emm visione...

facci sapere

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    be ora non esageriamo . mi sembra che ora tutti state esagerando col dire che cadono vetri muri ecc.si piccha ma ma non da far tremare vetri o muri .diciamo che è un sub preciso che si sente solo al momento giusto
    Si,infatti l'ho scritto con tono ironico,no ho pensato a mettere una faccina tipo questa
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

Ho scaricato il trailer di halo 3 dal marketplace,precisamente il "trailer e3 2007",per fare il test che mi hai chiesto,penso che intendessi questo come trailer giusto?

Ma non ho trovato un solo momento dove intervenisse il sub,devo aver sbagliato trailer...
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

qualsiasi sub fa vibbrare qualcosa ..anche se prendi un creative da 40€ con sub da 18w RMS ti vibbrano la scrivania e i vetri della camera..
    quindi..lascio immaginare un sub del genere cosa puo fare..
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Ho scaricato il trailer di halo 3 dal marketplace,precisamente il "trailer e3 2007",per fare il test che mi hai chiesto,penso che intendessi questo come trailer giusto?

Ma non ho trovato un solo momento dove intervenisse il sub,devo aver sbagliato trailer...
    a memoria non mi sembra quello che intendevo io...appena posso ti faccio sapere....

ok,il fatto è che trailer di halo 3 ce ne sono una decina,ma questo è l'unico che ha la dicitura "trailer" quindi mi sono buttato su questo!

Poi provalo anche tu col nuovo sub!

Timetravel01 ti è arrivato il sub?

Timetravel01 ti è arrivato il sub?
    no...ma appena lo acquisto vi faccio sapere...

un saluto a tutti e buone ferie ci si rivede a Settembre...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •