Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

diffusori Magnat Monitor 1000...

Salve a tutti...ho appena acquistato un paio di Magnat Monitor 1000 come frontali del mio impianto...
    a livello di componenti sembrano buoni...doppio woofer da 17cm...midrange da 17cm e tweeter da 2,5cm...
    inoltre la sensibilità è buona:93 db a 8ohms e il wattaggiio arriva a 370 watts RMS...
    si sentono bene...soprattutto in stereo...l'unico dubbio ke ho riguarda i toni alti...mi aspettavo fossero un pò più frizzanti...ma visto il prezzo:300miseri euri!!!

volovo kiedervi un consiglio sul centrale da abbinare...visto ke qll della stessa serie m sembra un po carente!!!
    accetto inoltre qualsiasi consiglio su un eventuale soluzione alternativa riguardo i front..magari cn un centrale abbinato di buon livello...
    il tutto senza salire troppo nela fascia d prezzo!!!

inoltre sarei intensionato a cambiare ampli...premetto di essere un amante dei denon...ma accetto qualsiasi nuova proposta...rimanendo nella fascia dei 600€circa...:-)

Grazie,
    ciao,Marco.
    Ultima modifica di Gilmar11; 23-03-2006 alle 12:49
    SALA HT: VPR: Infocus X3; DVD PLAYER: Denon DVD-1920; SCHERMO: Sopar HTscreen 16:9 180x101cm; TV: Sony Triniton Wega 16:9 32" 100hz; AMPLI: Denon AVR-1802; FRONT: Magnat Monitor 1000; CENTR: Tannoy Mercury MX-Cm; SURR: Tannoy Mercury MX-2m; SUB: Magnat Betasub 38-A; "I'm too fast for you!!!"

mixersrl Guest
    Denon AVR 2106 potrebbe essere una soluzione
    Come Centrale vedrei Indiana Line

Riprendo questo post perchè ho comprato le torri in questione e vi ho abbinato un centrale AR SC2 su consiglio di un centro audio di Arezzo.
    Pilotate da un piccolo Onkyo TX SR 304E in una stanza di 30 Mq. mi hanno lasciato allibito dalle prestazioni.
    Premetto che non sono un esperto ma secondo me hanno un suono eccezionale sopratutto pensando al costo e l'abbinamento con l' AR è veramente azzeccato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •