Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da krimark85 Visualizza messaggio
    Ingfranz quindi tu prendi il BK400 xxls??
    Sì, ho deciso per il BK400 xxls FF..
    SintoAmplificatore: YAMAHA rx-v1073 Frontali: B&W 684 Centrale: B&W Htm61 Posteriori: B&W 686
    Subwoofer:
    SVS SB12-NSD VPR: Mitsubishi HC7800D Lettore BD: Sony BDP-S790

Ok andata x il bk! Grazie a tutti per gli utilissimi consigli ,procedero con l 'acquisto..un ultima domanda qualcuno sa quanto ci mettono a spedirlo colorazione non laccata??

Chiedi a loro, se lo hanno disponibile sono molto veloci.

Anche io procederò a giorni..!
    Krimark magari continuiamo ad aggiornarci in mp.. per quanto riguarda procedura di acquisto, spedizioni ecc..
    SintoAmplificatore: YAMAHA rx-v1073 Frontali: B&W 684 Centrale: B&W Htm61 Posteriori: B&W 686
    Subwoofer:

È possibile che la bkelec ti dia un pacco? Perché ho acquistato il BK400 xxls e appena mi hanno scalato i sodli dalla carta non mi rispondono più alle email. ..sn già 3 giorni che chiedo a che punto è la mia spedizione e non mi rispondono,mentre prima di pagare mi rispondevano subito ad ogni domanda. Vorrei chiamarli ma con l'inglese non vado d'accordo..mi sta preoccupando questa cosa!

bk400xxls df con base specchiata

Ho modificato l estetica del mio bk400 xxls df mettendoli uno specchio sotto,per vedere
    il driver in azione cosa ne pensate?????20140120_102922.jpg

Questa mi mancava

Alla fine te lo hanno mandato ...

Si si alla fine me lo hanno mandato..è andato tutto ok!!
    Però esteticamente era troppo semplice e ho cercato di renderlo un po più bello!!
    Peccato che abitando in un condominio non posso spingerlo come vorrei una vicina si è già lamentata, dicendomi se potevo abbassare che aveva la musica in casa
    Cmq sn contento è veramente un ottimo subwoofer

Ottimo, mi fa piacere ti soddisfi.
    Le basse frequenze si propagano molto facilmente all'interno dell'edificio purtroppo, io infatti mi tengo i film "fracassoni" per i momenti in cui sono a casa da solo e con i vicini al lavoro

Citazione Originariamente scritto da krimark85 Visualizza messaggio
    Ho modificato l estetica del mio bk400 xxls df mettendoli uno specchio sotto,per vedere
    il driver in azione cosa ne pensate?????20140120_102922.jpg
    Idea MAGNIFICA!

Visto che è arrivato, Krimark?

Sono contento che sia tutto ok!
    Subwoofer:

Citazione Originariamente scritto da luke05 Visualizza messaggio
    Idea MAGNIFICA!
    Grazie luke

Sono contento che sia tutto ok![/QUOTE]

Grazie, il tuo svs come va?????

Grazie, il tuo svs come va?????
    Direi bene! Ovviamente non c'è confronto con il B&W608.. sono due livelli diversi e non confrontabili.
    Rispetto a prima basso profondo e corposo e moolto controllato..: "c'è solo quando serve realmente".

Con il 608 ero limitato dal sopraggiungere di una certa distorsione, che mi imponeva di contenere il gain entro il 50%.. però a quel livello non lo sentivo..

Ora non c'è più nessun problema.. sono soddisfatto! devo solo lavorare sulla fase e sul gain per omogeneizzare meglio il tutto.
    Subwoofer:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •