Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Predisposizione impianto audio

Ciao a tutti, sto facendo i lavori a casa e vorrei predisporre un impianto audio decente!!
    Ho una parete di circa 3 mt di tv e difronte un altra parete di 3 mt per il divano!!

Come unica predisposizione ho portato un corrugato da 20 sopra al controsoffitto per metterci i fili audio x le 2 casse posteriori dentro (sopra il divano)!! Devo pensare a qualcos'altro??

Grazie

Non sottovalutare la sezione dei corrugati: forse per passare due cavi insieme per i surround quello da 20 è un pò risicato...

Se vuoi un lavoro ancora più pulito puoi far mettere un corrugato per il sub e altri due per le casse frontali.
    Se il sinto lo metti sotto al tv, il cavo del centrale lo fai passare a vista.

P.s. io farei mettere anche un corrugato da 32 che arrivi alla parete opposta del tv per un futuro ed eventuale hdmi per vpr
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Perché i fili delle 2 casse posteriori sono più grandi dei soliti rosso nero audio?? Non ci passano 2 su quello da 20??

Il sub e le frontali ancora non so dove posizionarle perché non so che mobile metterò!!
    Se le metto dopo potrei far passare un eventuale filo dietro al mobile che presumo sarà basso e lungo tutta la parete o quasi!!

i surruond sono due e vanno messi si lati del punto di ascolto o poco dietro quindi deve necessariamente mettere due corrugati da 20 per sviluppare un impianto devi sapere dove posizionare il tutto. ....sei di roma?

Si sono di Roma!! Anche tu??
    Si lo so che sono 2 ma stanno a controsoffitto, volevo far passare entrambi le casse li è poi dal controsoffitto si biforca e va alla 2 casse!! Ho sbagliato??
    In uno da 20 non ci passano 2 sorround??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Si sono di Roma!! Anche tu??
    Si lo so che sono 2 ma stanno a controsoffitto, volevo far passare entrambi le casse li è poi dal controsoffitto si biforca e va alla 2 casse!! Ho sbagliato??
    In uno da 20 non ci passano 2 sorround??
    ai il mio numero in pm se vuoi chiamami.

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Non sottovalutare la sezione dei corrugati: forse per passare due cavi insieme per i surround quello da 20 è un pò risicato...

Se vuoi un lavoro ancora più pulito puoi far mettere un corrugato per il sub e altri due per le casse frontali.
    Se il sinto lo metti sotto al tv, il cavo del centrale lo fai passare a vista.

P.s. io farei mettere anche un..........[CUT]
    ho sentito che ci sono anche le mini-hdmi (poi alla fine gli metti in testa l'hdmi normale), cosi da poter far passare il filo anche in un corrugato da 20, o sbaglio??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •