Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Predisposizione impianto audio

Ciao a tutti, sto facendo i lavori a casa e vorrei predisporre un impianto audio decente!!
    Ho una parete di circa 3 mt di tv e difronte un altra parete di 3 mt per il divano!!

Come unica predisposizione ho portato un corrugato da 20 sopra al controsoffitto per metterci i fili audio x le 2 casse posteriori dentro (sopra il divano)!! Devo pensare a qualcos'altro??

Grazie

Non sottovalutare la sezione dei corrugati: forse per passare due cavi insieme per i surround quello da 20 è un pò risicato...

Se vuoi un lavoro ancora più pulito puoi far mettere un corrugato per il sub e altri due per le casse frontali.
    Se il sinto lo metti sotto al tv, il cavo del centrale lo fai passare a vista.

P.s. io farei mettere anche un corrugato da 32 che arrivi alla parete opposta del tv per un futuro ed eventuale hdmi per vpr
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Perché i fili delle 2 casse posteriori sono più grandi dei soliti rosso nero audio?? Non ci passano 2 su quello da 20??

Il sub e le frontali ancora non so dove posizionarle perché non so che mobile metterò!!
    Se le metto dopo potrei far passare un eventuale filo dietro al mobile che presumo sarà basso e lungo tutta la parete o quasi!!

i surruond sono due e vanno messi si lati del punto di ascolto o poco dietro quindi deve necessariamente mettere due corrugati da 20 per sviluppare un impianto devi sapere dove posizionare il tutto. ....sei di roma?

Si sono di Roma!! Anche tu??
    Si lo so che sono 2 ma stanno a controsoffitto, volevo far passare entrambi le casse li è poi dal controsoffitto si biforca e va alla 2 casse!! Ho sbagliato??
    In uno da 20 non ci passano 2 sorround??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Si sono di Roma!! Anche tu??
    Si lo so che sono 2 ma stanno a controsoffitto, volevo far passare entrambi le casse li è poi dal controsoffitto si biforca e va alla 2 casse!! Ho sbagliato??
    In uno da 20 non ci passano 2 sorround??
    ai il mio numero in pm se vuoi chiamami.

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Non sottovalutare la sezione dei corrugati: forse per passare due cavi insieme per i surround quello da 20 è un pò risicato...

Se vuoi un lavoro ancora più pulito puoi far mettere un corrugato per il sub e altri due per le casse frontali.
    Se il sinto lo metti sotto al tv, il cavo del centrale lo fai passare a vista.

P.s. io farei mettere anche un..........[CUT]
    ho sentito che ci sono anche le mini-hdmi (poi alla fine gli metti in testa l'hdmi normale), cosi da poter far passare il filo anche in un corrugato da 20, o sbaglio??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •