Predisposizione impianto audio

• Autore discussione Autore discussione tvlg
  • Data d'inizio Data d'inizio

tvlg

New member
Ciao a tutti, sto facendo i lavori a casa e vorrei predisporre un impianto audio decente!!
Ho una parete di circa 3 mt di tv e difronte un altra parete di 3 mt per il divano!!

Come unica predisposizione ho portato un corrugato da 20 sopra al controsoffitto per metterci i fili audio x le 2 casse posteriori dentro (sopra il divano)!! Devo pensare a qualcos'altro??

Grazie

Non sottovalutare la sezione dei corrugati: forse per passare due cavi insieme per i surround quello da 20 è un pò risicato...

Se vuoi un lavoro ancora più pulito puoi far mettere un corrugato per il sub e altri due per le casse frontali.
Se il sinto lo metti sotto al tv, il cavo del centrale lo fai passare a vista.

P.s. io farei mettere anche un corrugato da 32 che arrivi alla parete opposta del tv per un futuro ed eventuale hdmi per vpr :D

Perché i fili delle 2 casse posteriori sono più grandi dei soliti rosso nero audio?? Non ci passano 2 su quello da 20??

Il sub e le frontali ancora non so dove posizionarle perché non so che mobile metterò!!
Se le metto dopo potrei far passare un eventuale filo dietro al mobile che presumo sarà basso e lungo tutta la parete o quasi!!

i surruond sono due e vanno messi si lati del punto di ascolto o poco dietro quindi deve necessariamente mettere due corrugati da 20 per sviluppare un impianto devi sapere dove posizionare il tutto. ....sei di roma?

Si sono di Roma!! Anche tu??
Si lo so che sono 2 ma stanno a controsoffitto, volevo far passare entrambi le casse li è poi dal controsoffitto si biforca e va alla 2 casse!! Ho sbagliato??
In uno da 20 non ci passano 2 sorround??

Si sono di Roma!! Anche tu??
Si lo so che sono 2 ma stanno a controsoffitto, volevo far passare entrambi le casse li è poi dal controsoffitto si biforca e va alla 2 casse!! Ho sbagliato??
In uno da 20 non ci passano 2 sorround??

ai il mio numero in pm se vuoi chiamami.

Non sottovalutare la sezione dei corrugati: forse per passare due cavi insieme per i surround quello da 20 è un pò risicato...

Se vuoi un lavoro ancora più pulito puoi far mettere un corrugato per il sub e altri due per le casse frontali.
Se il sinto lo metti sotto al tv, il cavo del centrale lo fai passare a vista.

P.s. io farei mettere anche un..........[CUT]

ho sentito che ci sono anche le mini-hdmi (poi alla fine gli metti in testa l'hdmi normale), cosi da poter far passare il filo anche in un corrugato da 20, o sbaglio??