Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 460

Discussione: SVS SB13-ULTRA

certo che ha il bass management, altrimenti come fai a regolare i crossover, a mettere small, large etc etc... quello è il bass management... ma tra un po' ci cacciano, siamo tremendamente OT... se vuoi ne discutiamo nel topic del CX-A5000
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Allora, dopo altre prove le cose sono migliorate molto, in particolare grazie ai suggerimenti di dakhan sul room gain.

Adesso sento il sub quando serve e non sento vibrazioni che non dovrebbe fare, ho portato il volume a - 11

Sono comunque sempre più convinto per l'antimode perché i settings che si possono variare sono diversi ma è complesso non sapendo gli effetti.

Ah, ho provato a mettere i frontali su small, non mi convince... Ho provato la stessa scena più volte, con i frontali su small la scena è più stretta e avverto meno tridimensionalità... Per me il mio impianto suona meglio con i frontali su Large
    Ultima modifica di Daniel24; 19-08-2015 alle 18:37

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ah, ho provato a mettere i frontali su small, non mi convince... Ho provato la stessa scena più volte, con i frontali su small la scena è più stretta e avverto meno tridimensionalità... Per me il mio impianto suona meglio con i frontali su Large CUT]
    Aspetta a dirlo , bisogna anche vedere se il sub ti suonava e come sotto i tagli dei diffusori , per me devi almeno fare l'eq con anti mode e poi ti copi distanze e livelli dalla calibrazione e decidi
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Allora, dopo altre prove le cose sono migliorate molto, in particolare grazie ai suggerimenti di dakhan sul room gain.

Adesso sento il sub quando serve e non sento vibrazioni che non dovrebbe fare, ho portato il volume a - 11

Sono comunque sempre più convinto per l'antimode perché i settings che si possono variare sono diversi ma è complesso non..........[CUT]
    Penso anch'io che se non vuoi sbatterti l'Antimode sia la strada da seguire.

Concordo con Maveric sul resto, sono prove da fare quando tutto e' calibrato come si deve.

Ho tolto l'antimode perché dal focal sono passato al dayton con l'ampli con dsp non perché ero insoddisfatto dell'antimode
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ma al posto dell'antimode una calibrazione acustica dell'ambiente compreso il sub fatto da un professionista quanto può costare? Ho sotto casa un negozio per ht che si occupa anche di acustica per salette.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Errore , ti avevo confuso x daniel
    Ultima modifica di maveric77; 19-08-2015 alle 20:30
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ma al posto dell'antimode una calibrazione acustica dell'ambiente compreso il sub fatto da un professionista quanto può costare? Ho sotto casa un negozio per ht che si occupa anche di acustica per salette.
    Dipende da che apparecchi e prodotti usa il professionista, non si tratta solo del "suo lavoro".
    Ci sono vari utenti anche sul forum che lo fanno di mestiere e ti possono dare un'indicazione di massima ma parliamo di molti soldi per un lavoro completo ben fatto.

Se non ti va bene il tuo YPAO puoi rivolgerti al MiniDSP 88a con Dirac, siamo oltre i 1000 euro ma non c'e' di meglio fra le soluzioni che non richiedono professionisti e che puoi gestire da solo.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Dipende da che apparecchi e prodotti usa il professionista, non si tratta solo del "suo lavoro".
    Ci sono vari utenti anche sul forum che lo fanno di mestiere e ti possono dare un'indicazione di massima ma parliamo di molti soldi per un lavoro completo ben fatto.

Se non ti va bene il tuo YPAO puoi rivolgerti al MiniDSP 88a con Dirac, siam..........[CUT]
    Era una curiosità dato che l'antimode costa sui 400 a quanto ho visto. In verità con l'Ypao mi sono sempre trovato bene, ma non so quanto misuri bene ed equalizzi il sub ecco.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Prova e facci sapere, la tua versione e' di alto livello quindi mi aspetto un buon lavoro

Ordinato l'antimode, vi aggiorno

Non hai indugiato molto

Beh, un giorno intero

Sulla baia sta a 400 ma con proposta di acquisto, 330-350 li accetta, parlo per esperienza
    Ormai hai ordinato, spero tu abbia fatto appunto la proposta
    Ricordati che c'è il 3D dell'antimode
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Si l'ho pagato decisamente meno del listino...l'ho già letto tutto il thread, poi se ho dubbi e/o problemi posto di là

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •