Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 212728293031
Risultati da 451 a 460 di 460

Discussione: SVS SB13-ULTRA

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Va bene, non credermi, fai come vuoi, ma io quando scherzo metto la emoticon, se non c'e' sono serio..
    Ma ti pare che riceverebbero solo il mio ordine per la versione opaca in tutta ITALIA ?

Parere personale, trovo tutto quello che puo' essere laccato specialmente se nero una condanna , polvere , graffi e ditate diventano un incubo .
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Chi se ne fotte del colore, modello, io l'avrei preso anche se fosse stato nero a pois rosa !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Guarda che il laccato va molto di piu'.
    Ci credo ma mi conosco sarei schiavo , opaco tutta la vita

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Chi se ne fotte del colore, modello, io l'avrei preso anche se fosse stato nero a pois rosa !!!
    Come hai fatto ad educare il tuo gatto a non taccare il sub ? i miei non ci spenderebbero due spicci a grattarmi sub e quantaltro, la stanza e' sempre chiusa

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Come hai fatto ad educare il tuo gatto a non taccare il sub ? i miei non ci spenderebbero due spicci a grattarmi sub e quantaltro, la stanza e' sempre chiusa
    I miei gatti se ne fregavano del sub.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ma ti pare che riceverebbero solo il mio ordine per la versione opaca in tutta ITALIA ?

Parere personale, trovo tutto quello che puo' essere laccato specialmente se nero una condanna , polvere , graffi e ditate diventano un incubo .
    Basta mettersi daccordo magari con un acconto per dimostrare la reale intenzione dell'acquisto. Ovvio che se gli scrivi "cominciate a ordinarmelo che poi lo compro"... nessuno fa niente per niente.
    Poi sono solo supposizioni. Prima chiedi e poi si può dire se sono disponibile a ricevere l'ordine o no...
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Ho 4 gatti, la stanza è sempre aperta e la griglia è di metallo, pesa ben 5/6 kg: ASSOLUTAMENTE ANTIGRAFFIO !!!

Non la cagan@ nemmeno di striscio.........
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Basta mettersi daccordo magari con un acconto per dimostrare la reale intenzione dell'acquisto. Ovvio che se gli scrivi "cominciate a ordinarmelo che poi lo compro"... nessuno fa niente per niente.
    Poi sono solo supposizioni. Prima chiedi e poi si può dire se sono disponibile a ricevere l'ordine o no...
    Scusate ma questa sera ci siete ?!!!! , ma cosa hai capito ?

Cmq il sub e' ordinabile pure opaco, il discorso che hai letto era riferito al commento di Dakhan che lasciava pensare .....
    Ultima modifica di maveric77; 26-08-2015 alle 20:34

Io sono amante della sostanza, adoro le auto giàpponesi per questo per cui amen il display è una bestia come l'sb13 lo prenderei, alla fine è risaputo che se spendi 2000 per svs hai in mano la resa di sub da 2000+XXX su altri sub per via delle finiture più belle, dei display Messi meglio e le viti di quel tal colore e così via...questione puramente di ESIGENZE e gusti...con un svs hai una nissan gtr ma se vuoi il lusso di una Porsche devi caccià parecchia grana in più e come prestazioni poi le prende...a ognuno il suo e respect!

Io tutte le mie elettroniche non le lascio mai in standby ma premo proprio off (ove possibile), lascio in stwndby solo il FOCAL durante la giornata perché uso spesso il 2ch ma la notte poi off, 1,5 watt per star li a far niente per come la vedo io sempre spreco è anche se rimane una goccia nel mare rispetto ai watt che si consumano a pieno volume, ma consumo è una cosa, spreco un'altra
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

ciao a tutti.
    alla fine ho deciso e sono entrato a far parte del gruppo dei svs sb13ultristi!!!
    chi mi dà una mano a calibrarlo?
    ho alcuni dubbi. prima di tutto sono messo così.
    ho impostato tutti i diffusori su small e crossover a 80hz.
    il problema è che il sub si sente pianissimo...ed è impostato a -12db sul retro...devo avvicinarmi per vedere se il cono si muove...

avendo il pre primare sp31.7 come faccio a sapere a che volume è il reference level?...sul manuale non è indicato da nessuna parte, so solo che la manopola va da 0 a 100.

qualche anima pia che sa come risolvere???
    Ultima modifica di Andige; 27-11-2015 alle 10:12
    Vpr: Jvc Dla X35 Schermo:137" 21/9 Htpc
    A/V: pre+finale Primare + diffusori B&W

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 212728293031

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •