Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 107 di 107

Discussione: Aiuto impianto 5.1/5.0

ehehehe...

wow!!! ritirarti oggi sia l'onkyo che il sub :Q__ domani vado a prendere i cavi!!!! spero tanto di non fare danni con i settaggi ^^'
    inoltre sto vedendo se posso prendere le s 606 su amazon.fr, ora ho mandato una email a uno store appogiato li... speriamo bene...
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Finalmente...

Dopo il caro aiuto di Mare72 sono riuscito a colegare il tutto!!! grazie anche a tutti voi, nella scelta e nei consigli!!

- il kit jamo s 426 hcs 3 con il Jamo sub 260 è un'ottimo compromesso visto anche il prezzo... ottimo per iniziare, come ho fatto io, c'è tanto da settare però, ^^' bisogna armarsi di tanta pazienza...

- ho provato ad ascoltare musica tramite l'iphone... è il risultato è stato veramente grandioso (dal mio punto di vista.. nabbo), non ha distorto nulla o ovattato... ora non conosco bene i termini...

- Con i film anche è stato un impatto stupendo... c'è stato un momento di panico quando con transformers 3 a lvl troppo alto il sub mi ha fatto vibrare le finestre

- una piccola incertezza da parte dei piccoli diffusori posteriori l'ho avvertita, ma poi nel complesso di ascolto, senza grandi pretese come da impianti che superano i 1000euro, nel mio modesto kit invece non ci si fà più caso, perché l'audio diventa avvolgente è decisamente dettagliato!!!

l'onkyo 609 inoltre è davvero un gran bel pezzo di sintoamplificatore...mi ha meravigliato molto con l'accopiata di questi diffusori... è fa il suo meraviglioso lavoro alla grande..!!

non ho ancora provato a collegare le mie meravigliose rs-170 ^^'...

------------
    unico neo... per via della mia ignoranza.... avendo una ps3 fat non ho le codifiche dts hd Master e dolby digital true HD.... maledetta ignuranza...

Ora mi ritrovo a dover scegliere un bun blu ray player... che al 90% sarà il pana bdt310 visto dell'enorme calo di prezzo che ha avuto per via del nuovo anno...
    Ultima modifica di Caius2; 21-02-2012 alle 14:47
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •