Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 107

Discussione: Aiuto impianto 5.1/5.0

Ahh !! Non posso immaginare quel bel tweeter d'alluminio schiacciato da un ditino o peggio squarciato da un gatto.... (io da piccolo ho schiacciato le cupotelette del tweeter e del midrange dei diffusori del papi )...
    Sintoamplificatore: Pioneer VSX-920-K - Giradischi : Technics SL-1410 MK2 - Pre-phono : Cambridge Audio 551P - Diffusori: JBL L110 - Cuffie : Beats by dr. Dre MIXR from Monster Cable

^^ ^^ ^^
    finalmente oggi vado a ritirarle....
    T_T ma ancora senza l'onkyo......

mi raccomando facci sapere!

Wow sono proprio belle esteticamente!!!
    Il Nero si sposa benone nella stanza, inoltre sono in legno esternamente,

Ci sono rimasto quando tirando fuori dal box il centrale!!! Anche lui come le colonne ha gli ingressi a vite, quindi solo i diffusori hanno ingressi a molla!

Per essere il mio primo impianto, devo dire che come fattura è proprio ottima, non ha segni di difetti, sbavature, anche dietro compresi gli ingressi sono belli massicci, e no plastichetta fracica,

Dopo vi allegherò alcune foto!!!

Ciao ragazzi!!

Che dite che se abbino a questo ht il sub abbinato sempre della Jamo?!!

Ho trovato a un ottimo prezzo il Jamo sub 660 da 660W Oppure il jamo sub 360, ma per solo 50€ di meno mi piange il cuore...

Che dite è troppo per le 426 vero?! A prescindere che sicuramente c'è di meglio, prendendo solo questo in considerazione... Andrei a rovinare qualcosa con questo sub+le 426?!!

Graaaazie
    Ultima modifica di Caius2; 14-01-2012 alle 14:40
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

certo che va' bene... e' pure della stessa marca... poi non guardare mai le targhe dichiarate di potenza che non sono mai reali....
    poi per i SUB.. non e' un problema se sono potenti non distorci mai l' ascolto dei diffusori .. basta solo saperlo tarare "regolare" al punto giusto...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Wow sei un grande Mare, che tempismo Graaazie!!!
    E... Grazie per il consiglio!!!!
    Devo dire che esteticamente si abbinerebbero pure alla grande ^^'

Graziee ancora
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170

prego figurati.... dai che come inizio stai facendo un bel impiantino.... complimenti.... quando avrai tutto .. montato.. e testato... facci una mini recensione... del complesso.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72
    facci una mini recensione... del complesso.....
    Grazie mare, lo spero con tutto il cuore ...Comunque sarà un vero piacere e la prima cosa che farò, fermo restando che sono "niubbo"

Come promesso ho fatto una foto veloce alle torri
    http://imageshack.us/photo/my-images/14/imageoqe.jpg/

piccola curiosità:

sul sub 660 dietro a 2 tipi di tipologie di ingresso, http://imageshack.us/f/210/jamosub660back.jpg/

la prima è quella "tradizionale" con i jack line in e out
    la seconda con ingressi a vite ma che ci faccio con quelli a vite?! sul sinto non c'è un ingresso a vite per il sub.... ma solo gli ingressi con i jack.... ancora più

sapete dirmi a cosa potrebbero servire?! (si...sicuramente) Graaazie!

Quelli a vite servono se non hai un ampli con uscita sub.

Li usi facendoci passare attraverso i cavi di potenza...
    Nel tuo caso non servono!

per le entrate a viti, ti ha spiegato giustamente massimo...

mentre per il tuo tipo di collegamento, ti serve un cavo tipo >> questo
    e lo colleghi: quelli a doppio lo inserisci bianco /bianco- Rosso/rosso dietro al sub.. alle prime 2 entrate.. e quello ad uno lo inserisci dietro all ampli .. nella giusta entrata SUB- LEF....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ahh ecco, ho capito grazie raga
    ....Mare, pensavo costasse di più il cavo... forse costeranno di più gli altri per i diffusori.

porca miseria non ce la faccio più non ce la faccio piùùù non vedo l'ora di avere tra le mani il sub con l'ampli..

Citazione Originariamente scritto da Caius2
    ahh ecco, ho capito grazie raga
    ....Mare, pensavo costasse di più il cavo... forse costeranno di più gli altri per i diffusori.
    e questo che ti ho consigliato, e' di una marca buona, (specializzata) nel settore... il prezzo e' basso, perche' e' di 2 metri... ma se ti serve piu' lungo... ovviamente il prezzo sale...!!!

mentre per i diffusori.. ti serve tipo questo poi ovviamente... dipende sempre dai metri che ti servono.... se hai bisogno di piu' metri.. il prezzo lievita...

Caius, non vorrei sbagliare, ma per completare l' impianto... ti serve ancora questo.... l' hai gia' preso ???
    Ultima modifica di mare72; 16-01-2012 alle 06:56

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

^^
    il bundle che ho è un 5.0!!! Ha il centrale, è questo (sicuramente meno prestazionale di quello che mi hai consigliato te ) http://www.jamo.com/na-en/products/s...n-description/

ottimi prezzi allora!!! Per il sub va benone quello!!!

Ti sono debitore

a ecco.. ok allora sei apposto.... no tranquillo come inizio,, puo' andare ben... il centrale che hai preso.... poi piu' in la'.. ne prenderai uno piu' performante... solo per il motivo , che il centrale e' importante per i film... per la musica un po' meno...

PS: prego... per il sito dei cavi che ti ho consigliato , vai tranquillo, che io li acquisto sempre li.. sono seri, ed affidabili, e trattano solo ottime marche, di audio / video

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •