Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Aiuto impianto 5.1/5.0

Aiuto impianto 5.1/5.0

Ciao a tutti!!!!

Sto impazzendo... Ogni volta che trovo qualcosa ne esce un'altra fuori...
    E subito cerco recensioni, comparative, traduzioni, confronti di prezzo...

Ero partito dal Bundle onkyo 6405 poi non trovandolo o visto il kenwood M.kit7000... Pero non mi ha convinto molto... Io cerco un sinto 7.1 che quando vorro fare il salto, dovrà essere all'altezza... Ma non certo al top di gamma.

Allora ho optato in Primis per un ottimo sinto, L'onkyo nr 609 cosi per quanto riguarda questo starei bene almeno per un 5/6 anni...e ok.

Ora quello che mi sta facendo distruggere le meningi è la scelta del set 5.1... E' una giungla...

Ero partito dalle Quadral quintas 5000... Introvabili, si acquistano solo dalla Germania...
    Poi Dalle splendide Teufel Columa 200... Pero il prezzo è troppo alto, e anche loro sono solo acquistabili dalla Germania...
    Poi sono sceso di prezzo e ho trovato le seguenti:
    Jbl scs 200.5bk, Infinity hsc primus che un mio amico qui sul forum le ha da un un po' di anni è dice di essere soddisfatto infatti tendo più su di loro, pero cisarebbero anche le jamo hcs 426 3 che mi stuzzicano molto...

Tutte più o meno intorno alle 300€
    Lo so per il 609 andrebbe di meglio... Ma questo set sarebbe "non definitivo"...
    Vi prego di aiutarmi nella scelta, o se avete anche altre opzioni o magari se ne conoscete altri sempre più o meno su questa fascia di prezzo...

Vi sarei eternamente grati... Grazie comunque per il possibile aiuto

Vi prego assolutamente di

ottimi tutti e 5 diffusori.. per qualita' prezzo... l' unico mio dubbio e' l'impedenza in uscita 4-ohm .. il 609 riuscira' a erogargli la potenza adatta...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io credo di si, non sono difficili da pilotare.

sulla qualita' del 609.. non ho dubbi.. anzi una bella macchina per quello che costa poi.... pero'... il 609 il lavoro che svolge sulla amplificazione per canale in uscita e 6-ohm mentre i dynavoice sono 4-ohm , tu forse ne sai piu' di me... alzando il volume a manetta si potrebbe andare incontro a problemi...
    dal mio punto di vista per il 609, andrebbero bene dei diffusori 6-8 ohm , in tal modo di non rischiare... imho ovviamente...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Nessun problema, basta impostare nel menu "Diffusori 4 ohm".

ma se non li supporta l' amp.. come fa' ad impostarli nel menu 4 ohm ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ti consiglio di dare una bella lettura al manuale d'uso.

Grazie max, grazie mare!!!
    Non vorrei sbagliarmi ma i 4 ohm non li supporta..

Ieri ho trovato anche l' harman kardon ts 30 e ts 20..
    Mi sa che prenderò uno dei due:

http://eu.harmankardon.com/harman-ka...u/hkts-20.html

http://eu.harmankardon.com/harman-ka...u/hkts-30.html

Citazione Originariamente scritto da Caius2
    Non vorrei sbagliarmi ma i 4 ohm non li supporta..
    Pure tu... e si che lo hai a casa il Manuale.

Veramente ancora no... Prima di prenderlo vorrei almeno avere le idee un po chiare

• È possibile collegare diffusori con impedenza compresa
    tra 4 e 16 Ohm. Se l'impedenza di uno dei diffusori
    collegati è pari o superiore a 4 Ohm, ma inferiore a
    6 Ohm, accertarsi di impostare “4ohms” come
    impedenza minima

letto il manuale... hai ragione.... Manuale 609 l' inganno sta' , che nelle specifiche tecniche non venie scritto....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

lascia stare quei giocattolini... e buttati su i dynavoice... non ne rimarrai deluso... budget permettendo ovvio....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Grazie per il consiglio Maree...
    T_T purtroppo è il buget a non permettermelo, magari inizierei con quelli e poi man mano rinnovero il tutto partendo con delle buone torri

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •