Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 93 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1390

Discussione: SVS PB13 ultra

Comunque la resa finale dipende da più fattori, il gain del sub è l'ultimo, c'è l'impostazione del lettore, il trim del pre e la stanza.
    Nelle tracce multich il canale lfe è registrato a +10db (lasciando perdere i concerti multich che fanno storia a sè), quindi se il lettore non fa cose strane una buona taratura dovrebbe essere la più flat possibile, ho postato alcuni esempi nella discussione della mia sala.
    Senza diventare matti è sufficiente lanciare il rumore rosa già presente in quasi tutti i sinto-pre per la calibrazione dei livelli e misurare con un microfono che siano più o meno sullo stesso livello.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    Avevo letto che era cambiato solo il woofer , hanno aggiornato anche il modulo di amplificazione ? in meglio o peggio ?
    Il woofer non è cambiato se non per qualche particolare estetico, mentre l'ampli è stato completamente sostituito, ora c'è uno sledge da 1000w con DSP e prima un BASH da 750w, qualcuno dice che sia meglio, qualcuno dice che sia peggio.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Io lo engo a - 16 db ma era tarato con le cm9 e l'onkyo.... Con il pre krell era molto piu' presente quindi attualmente non saprei dirti a quanto lo mettero', mi manca ancora il finale.... Entro sabato faro' prove.... solo orecchiometriche!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Io lo engo a - 16 db ma era tarato con le cm9 e l'onkyo.... Con il pre krell era molto piu' presente quindi attualmente non saprei dirti a quanto lo mettero', mi manca ancora il finale.... Entro sabato faro' prove.... solo orecchiometriche!

Se ti devo dire che mi piace come viene tarato con l'onkyo ti dico di no , per metterlo a livello me l'ha fatto impostare a -37db...
    un po' basso eh

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    solo orecchiometriche!
    Dai che un fonometro costa 50 euro!

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Dai che un fonometro costa 50 euro!

Va bene anche un Iphone ?

Daiii spendete 10.000 euro per la sala e 50-100 euro per un microfono no.......

E prendetelo bellino tipo il mio 150 euro e sta li nella sua scatola che è un piacere
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

E lo so ma e' pasqua mica posso stare sempre a faticareeeeeee......
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Buona Pasqua

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    ....solo test comparativo....
    Luca, ma sto test l'hai fatto poi o ti sei solo abbuffato di agnello pasquale?!?!

Oltre ad essermi abbuffato, è ancora li accanto all'SVS......staccato.....

Devo decidermi e diventare meno pigro

SOn poi due cavi da staccare e riattaccare

In ogni caso è già stato messo in vendita.....quindi è solo un test di prova....

ieri sera un ragazzo "sconosciuto" del forum (nn faccio nomi ) è venuto a far visita e mi ha detto di comprare altri 3 pb per la mia sala...
    Ultima modifica di LucaSantu; 11-04-2012 alle 15:52

Scomed

va be', ti piace vincere facile....ponci ponci po po po!!!
    Ultima modifica di grezzo72; 11-04-2012 alle 16:48

Sono in una situazione impegnativa , indeciso se prendere un altro pb o di passare a qualcosa in stile jbl cinema.
    Maledetto Fabio che mi hai messo la pulce , nn so se mi fa bene una visita da te.

Pagina 56 di 93 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •