|
|
Risultati da 91 a 96 di 96
Discussione: (sub) esiste di meglio a prezzi non esagerati?
-
14-09-2011, 18:46 #91
Originariamente scritto da andrea aghemo
diciamo che non ho mai avuto il coraggio di misurare nè picchi nè valore medio, anche se potrei farmi prestare il fonometro per curiosità da un caro amico.
per ora uso il fonometro WIFE, io alzo e lei "abbassi il volume?!", allora io rispondo "eeehhh?"
Andrea, sei per caso al TAV?
Mi piacerebbe conoscerti e stringerti la mano per ringraziarti di persona.
-
14-09-2011, 18:53 #92
Il fonometro WIFE e' quello che usano la maggior parte di noi.....................e che, IMHO, rompe parecchio i COGLI@NI
!!!
Ho la fortuna di auscultare i film nel pomeriggio, lavoro dalle 23:00 alle 07:00, al volume che + mi aggrada senza che nessuno mi SCASSI LA UALLERA !!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
14-09-2011, 21:56 #93
Originariamente scritto da grezzo72
Quanto al Tav, dovrei fare un passaggio sia Venerdi pomeriggio che Sabato in mattinata: il mio telefono è 327 6947414, se sei lì quando ci sono io prova a mandarmi un sms o farmi uno squillo, un caffè te lo si scrocca volentieri.....
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
14-09-2011, 22:00 #94
Andrea, ti rendi conto, data la tua grande competenza, di quanto sia pericoloso pubblicare il tuo numero di cellulare?
-
14-09-2011, 22:14 #95
Originariamente scritto da nenny1978
ti pare?
In ogni caso, mai rifiutato un consiglio gratuito ad un appassionato, dato che lo sono io stesso in primis, purchè questi non pretenda, che so, di tenermi un pomeriggio al telefono esigendo che gli spieghi il perchè ed il percome di tutto quello che c'è da sapere in campo audio e video: è un qualcosa che faccio, se richiesto, ma a quel punto il mio tempo ha un costo! Non mi è però mai capitato di trovare "scrocconi" di questo tipo, perlomeno tra le pagine di questo forum, dove credo di annoverare più amici che clienti....e chiudiamo qui l'off topic!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
15-09-2011, 13:34 #96
Originariamente scritto da andrea aghemo
....se vuoi ho budget anche per la correzione!
....va be' dai, crepi l'avarizia, vada per un apertivio...ma non all'interno del quark!
ti chiamo dopo la demo in sala delta 4 "Room Correction" by Plasmapan che voglio assistere: inizia alle 15,30 ma non so quando finisce.
....ma visto che è il tuo settore non è che sei uno dei relatori?