Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 96 di 96

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    Beh, dipende: a 90 dB di livello medio, probabilmente ti prenderanno a sassate dalla casa di fronte, figuriamoci i vicini, mentre se intendiamo 90 dB nei picchi, allora tranquillo, difficile tu possa arrecare un vero disturbo!

diciamo che non ho mai avuto il coraggio di misurare nè picchi nè valore medio, anche se potrei farmi prestare il fonometro per curiosità da un caro amico.
    per ora uso il fonometro WIFE, io alzo e lei "abbassi il volume?!", allora io rispondo "eeehhh?"

Andrea, sei per caso al TAV?
    Mi piacerebbe conoscerti e stringerti la mano per ringraziarti di persona.

Il fonometro WIFE e' quello che usano la maggior parte di noi.....................e che, IMHO, rompe parecchio i COGLI@NI !!!

Ho la fortuna di auscultare i film nel pomeriggio, lavoro dalle 23:00 alle 07:00, al volume che + mi aggrada senza che nessuno mi SCASSI LA UALLERA !!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    :
    per ora uso il fonometro WIFE.......
    Posso capire. Mia moglie, santa donna, si è rassegnata, specie se faccio una dimostrazione: prende il pargolo e non torna senza assicurarsi prima per telefono che abbia spento tutto!
    Quanto al Tav, dovrei fare un passaggio sia Venerdi pomeriggio che Sabato in mattinata: il mio telefono è 327 6947414, se sei lì quando ci sono io prova a mandarmi un sms o farmi uno squillo, un caffè te lo si scrocca volentieri.....
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Andrea, ti rendi conto, data la tua grande competenza, di quanto sia pericoloso pubblicare il tuo numero di cellulare?

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    ......di quanto sia pericoloso pubblicare il tuo numero di cellulare?
    Nenny, questo è il mio mestiere: se negassi il mio telefono, sarei come un negoziante che tiene sempre la saracinesca abbassata, e poi lo hanno centinaia di persone, una in più od in meno non fa certo differenza,
    ti pare?
    In ogni caso, mai rifiutato un consiglio gratuito ad un appassionato, dato che lo sono io stesso in primis, purchè questi non pretenda, che so, di tenermi un pomeriggio al telefono esigendo che gli spieghi il perchè ed il percome di tutto quello che c'è da sapere in campo audio e video: è un qualcosa che faccio, se richiesto, ma a quel punto il mio tempo ha un costo! Non mi è però mai capitato di trovare "scrocconi" di questo tipo, perlomeno tra le pagine di questo forum, dove credo di annoverare più amici che clienti....e chiudiamo qui l'off topic!
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    ...un caffè te lo si scrocca volentieri....
    COME MINIMO!
    ....se vuoi ho budget anche per la correzione!
    ....va be' dai, crepi l'avarizia, vada per un apertivio...ma non all'interno del quark!

ti chiamo dopo la demo in sala delta 4 "Room Correction" by Plasmapan che voglio assistere: inizia alle 15,30 ma non so quando finisce.
    ....ma visto che è il tuo settore non è che sei uno dei relatori?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •