Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

onkyo 5008?
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

A me sembra interessante anche Yamaha RX-A3010. Con il prezzo dovremmo esserci, e pare sia un bel passo in avanti rispetto al 3067 dello scorso anno.

EDIT: mi correggo, ho letto che hai fretta, quindi non va' bene perché ci vorrà ancora un po' prima di trovarlo nei negozi in Italia.

si vero 3067 non male..e costa pure diciamo poco..!un ragazzo di af lo ha in accoppiata a un integrato stereo sempre yamaha con le 804s.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Grazie per i consigli ...io avevo sentito che anche il denon 4311 si sposa bene con le cm, è vero? Putroppo non sono riuscito a fare delle prove d'ascolto con dei sinto, sapete se qui in veneto c'è qualche negozio che tratta le cm8 e sintoamplificatori?

A questo punto potresti considerare anche Anthem. Hanno un sistema di calibrazione automatica che pare sia una spanna sopra a quello degli altri...

Ho ancora due settimane per decidere e procedere all'acquisto,mi ero scordati di dirvi che mi servirebbe un sinto con porte hdmi 1.4 compatibile con il 3d
    Ps @ Pegarx , purtroppo hai ragione lo spazio a mia disposizione non è molto(solo 1,6 m) però ai lati c'e abbastanza spazio e poi le casse riuscirei a distanziarle dal muro una trentina di cm, secondo te è sufficente?
    Ultima modifica di Marcus999; 18-07-2011 alle 13:25

Appunto l'Anthem MRX500 potrebbe essere un buon prodotto.

Grazie del consiglio nenny , sto leggendo un pò di valutazione su questo sinto, magari andrei direttamente sul mrx700...

Tieni sempre presente anche Onkyo (5008), che nei top di gamma in HT è su ottimi livelli. Anthem da quello che ho letto si presente abbastanza bene anche in stereo, solo che a te questo interessa relativamente. Onkyo magari è carente in stereo ma in HT non credo sia inferiore. Comunque non posso dirti molto perché non parlo per esperienza diretta. Mi sembra scorretto che sia io a fare confronti

Mi pare di capire che abbia un sistema di calibrazione molto valido, xo non dispone degli stessi watt che hanno magari l'onkyo 5008 o il denon 4311.
    Visto che tra un po dovrei pilotare un centrale (cmc o cm2) 2 surrund ( penso delle cm1) e un sub( sono interessato al sunfire hrs10) forse mi serve piu potenza giusto?

Marcus, mi inserisco per dirti che apparentemente sia Anthem che Rotel, che ti ho consigliato nella pag. precedente, non abbondano nelle potenze dichiarate, ma poi, alla resa dei conti, spesso hanno un'erogazione migliore della concorrenza che dichiara potenze superiori.
    Per quanto riguarda il sub non ti preccupare perchè l'ampli è dentro il sub stesso; già che ci sono mi permetto di consigliarti il CMC2 anzichè il CM (se non hai problemi di spazio).
    Buona scelta

Sì, concordo con debuttante. Non penso che la potenza sia un problema per Rotel o Anthem. In realtà credo che anche Onkyo sia sufficiente, ma non quanto dichiara di avere

Grazie debuttante, lo spazio a mia disposizone l'ho linkato nel primo post, sono 21 mq e il posizionamento delle cm8 + il centrale andrebbe su una parete di 1,6 m...è un po pochino lo so ma più avanti penso che potrò dedicare all'impiato piu spazio in un'altra stanza...Purtoppo non ho la possibilità di fare delle prove di ascolto e quindi sono un po combattuto, non che sia un esperto anzi,sono alle prime armi ,però mi sarebbe piaciuto ascoltare le varie combinazioni

Quando parlavo di spazio per il CM2 intendevo lo spazio nel mobile
    Per quanto riguarda il resto, mi sembra che tutto ciò di cui stiamo ragionando sia leggermente sovradimensionato, ma, volendo fare un acquisto che ti duri per tanto tempo, fai bene (potendo) a puntare au un'elevata qualità che, un domani in un nuovo ambiente, potrai sfruttare al meglio.

Esattamente quello che penso ...tra uno o massimo due anni devo fare una nuova camera abbastanza spaziosa e ne dedicherò buona parte per l'ht e hi fi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •