Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Cosa scegliere: Polkaudio, Indiana line o Jamo?

Chiedo gentilmente a Voi esperti un consiglio all'acquisto veloce; suonano meglio le Polkaudio TSi300, le Indiana line nota magari tesi o le Jamo S 606? Starei cercando anche delle piccole casse (tipo Bose per dimensioni) economicissime, ma che non debba buttar via dopo un mese. Per pochi € son tutte uguali o esiste qualcosa di decente. Grazie mille.
    Ultima modifica di peepe; 21-07-2011 alle 10:28

Dovresti ascoltarli

Ho provato, ma a Bergamo a parte le IL, non si trovano. Sinceramente mi fido di più degli esperti, non ho proprio orecchio non saprei valutarle. Ero puntato per le IL, ma poi ho trovato economiche anche le Polkaudio e mi son sempre piaciute (esteticamente) le Jamo. Quelle piccoline invece le trovo tutte uguali nei centri commerciali. Consigli.

se non puoi ascoltare prendi le indiana line è vivi felice. sono ottime case con uno dei migliori rapporti q/p non parlando dell'assistenza la migliore con cui ho avuto a che fare.

poi penso che in quella fascia le differenze siano da imputare ai gusti persoanli e visto che non puoi ascoltare non di certo possiamo consigliarti noi cosa ti piace di più

l'unica cosa che possiamo consigliarti e la qualità e la serietà delle aziende e io dico che se prendi le indiana line non te ne pentirai. e poi sono anche facilmente rivendibili. io le mie le ho rivendute in 4 giorni.

sempre se scegli le indiana vai con le tesi

Non amo le polk, sia Il che jamo sono ottime scelte

Il kit jamo 606 è notevole in rapporto al prezzo e molto portato all Ht

Ma se scegli Il caschi comunque in piedi!

Indicativamente sono orientato per le IL tesi 560 (frontali), IL tesi 704 (centrale), IL ego sat (posteriori) e il IL basso 850. Ho chiesto la piena compatibilità dell'impianto alla stessa IL, più che altro per la resa armonica, e mi hanno prontamente risposto positivamente. È la sola estetica che non mi convince, per assurdo preferisco di gran lunga le IL nota. Grazie per i preziosi consigli.

io dico le tesi perche tutti sanno che hanno un ottimo rapporto qualita prezzo e in piu se dovessi un giorno rivenderle lo fai cailmente..le jamo o le polk molto meno..
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Concordo che le Il sono un ottimo acquisto anche per una vendita successiva.

Trovo il kit jamo leggermente superiore per rapporto prezzo prest. Anche in funzione dell estetica.

Anche io trovo le tesi ottimi diffusori come suono ma dal punto di vista estetico non mi dicono molto, unica eccezione le nuove laccate nere ma sono più piccole.

Altrimenti le Musa!
    Quelle nere sono belle! Sono molto musicali e trovo superiore il centrale in ambito ht, ottimo per le voci.

le musa in realta non hanno fatto molto successo..avevan qualche tipo di problema ma non mi ricordo bene sinceramente quale era!comunque richiedon gia ampli un po piu potenti le musa rispetto le tesi.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •