Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Solo una precisazione, Audiogamma non è un venditore on line è un importatore; i prezzi che vedi sul sito sono quelli di listino sui quali poi i vari rivenditori (on line o fisici) applicano degli sconti.

audiogamma non è uno shop online
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Scusatemi ma non lo sapevo ...Nei prossimo giorni cercherò di informarmi ancora di più su questo sinto.

Salve a tutti, dopo essermi informato meglio su alcuni sinto ho capito che per fare l'acquisto è meglio avere un po più di pazienza e riuscire a fare delle prove d'ascolto, finalmente sono riuscito a trovare un rivenditore che ha in casa le cm8 assieme a vari sinto (denon, nad, rotel,primare,onkyo ) anche se dovrò fare 100 km non importa.
    L'ho contattato telefonicamente e quando ha sentito che ero interessato al denon 4311 e sui sinto della stessa fascia di potenza mi ha detto che macchine del genere per pilotare le cm8 sono esagerate, e anche se dovrò prendere delle cm1 come surround e il cmc2 come centrale assieme ad un buon sub non serve tutta quella potenza, lui le cm8 le pilota anche con un 2ch da 25 watt e insomma per farla breve dice che le cm si muovono con "poco".
    Ora mi sento un po confuso , voi che ne pensate???

niente è esagerato con le cm e poi non è che il 4311 sia l'AVC

Grazie per avermi risposto Antonio, comunque tra una settimana andrò a fare le prove d'ascolto,purtoppo non sono un esperto e non vorrei farmi prendere da facili etusiasmi e magari farmi consigliare male...cercherò di sentire piu abbinamenti possibili, un'altra cosa...per farmi un idea piu chiarà devo richiedere l'ascolto anche con i vari canali sourround centrale e sub?

vedi cosa trovi come disponibilità

é rivenditore anche di b&w. ha detto che le cm8 cm1 ed i centrali cmc li ha in casa, insomma la catena che mi interessa è disponibile.
    Vedremo se riusicrò a sentire le differenze di pilotaggio con il mio udito da neofita...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •