Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Perchè va fuori budget, non costano certo 250/300 €
    Si ma siccome la stanza dove deve piazzarle è piccola non credo abbia per forza bisogno di diffusori a 3 vie come frontali, potrebbe prendere le diamond 10.2 a 235 euro e con poco piu di 300 euro avrebbe degli ottimi frontali + centrale.

Le vardus che ti hanno consigliato sono queste qui e per la tua stanza mi sembrano un pelino esagerate.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Si ma siccome la stanza dove deve piazzarle è piccola non credo abbia per forza bisogno di diffusori a 3 vie come frontali, potrebbe prendere le diamond 10.2 a 235 euro e con poco piu di 300 euro avrebbe degli ottimi frontali + centrale.

Le vardus che ti hanno consigliato sono queste qui e per la tua stanza mi sembrano un pelino esagerate.
    Vero pero' se vuole partire con frontali e centrale sarebbe meglio prendere dei frontali da pavimento altrimenti sentirebbe molto la mancanza del sub, poi ovviamente tutto dipende dagli spazi/estetica etc...
    Sconsiglio di partire con frontali e sub in quanto la mancanza del centrale nei dialoghi dei film a mio avviso, si sente moltissimo.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Ciao, allora io come anteriori ho già acquistato le indiana line tesi 260 come centrale l'indiana line tesi 704, come sintoamplificatore il denon 1910 e ora mi manca il sub (ho speso fino a ora 450 il sinto e 340 le casse e il centrale). Ripeto l'uso 70% HT e 30% musica. Sono sempre più interessato al b&w 608 anche se sento pareri discordanti sul velodyne mini (chi ne parla bene e chi dice che pompa poco e ha molte code). Il sunrise è un sogno ma al b&w 610 ci posso arrivare ma ricordate che la mia stanza è quattro per tre. Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da salvajim
    Il sunrise è un sogno ma al b&w 610 ci posso arrivare ma ricordate che la mia stanza è quattro per tre. Grazie ancora.
    Anche la mia stanza è 4.20 x 3.20 ma nell'altro thread mi hanno comunque consigliato il b&w 608.

Non so perchè ma io ho ancora qualche dubbio
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

vai con le canton. io mi sto trovando benissimo

Ecco qua... Mi ero infine convinto anche io a prendere le Indiana Line Tesi 260 come consigliato (+ la centrale), quando guardando le specifiche ho visto che sono alte 34cm e ovviamente nella mia libreria più di 33 non ci entrano...

Passare a un modello Musa vorrebbe dire salire di livello e al Nota scendere ?

Grazie come sempre

Si',e di parecchio ......... le MUSA sono il TOP x quanto riguarda le INDIANA LINE.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Salve ragazzi vi volevo domandare per chi le hai le indiana line tesi 260, 704 hanno dietro qualcosa per poterle appendere al muro?(se no mi tocca fargli fare dei ripiani) Come connessione tra il sintoamplificatore e le casse vanno bene le classiche forcelle con cavo da 1,5 mm? . Grazie come sempre.

Ciao scusate se mi intrometto nella discussione.pero ho vito che si parla di un argomento che mi sta a cuore
    Anche io sarei intenzionato a prendere il 508 e appunto abbinarci le tesi.
    il dubbio appunto era da pavimento o non, io ho una cameretta.
    non vorrei esagerare che diventi una cosa pacchiana e poco utile... e non vorrei neanche esagerare nel senso che la qualita si ripercuota in maniera negativo avendo un ascolto ravvicinato...
    in pratica ho il tv a 2-2,30 metri dalla poltroncina, e la distanza dal centro del tv alle casse sarebbe di 1,50-1.80 metri.
    la stanza è piccoletta una camera da letto, sara larga 4 metri x 3 metri.
    che dite?
    e se per ascoltare musica c'è qualche differenza.
    considerate col mio z5500 non si puo sentire, sembra tutto ovattato, quindi come metro di paragone ho solo quello.
    Ultima modifica di Magnottone; 10-11-2010 alle 08:35
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Logitech Z-5500 Che nostalgia

Cmq non sono un esperto come tanti qui nel forum,ma a forza di leggere argomenti simili penso di poterti dire con una certa sicurezza che visto lo spazio a tua disposizione le casse da pavimento sarebbero troppo per l'attuale disposizione.
    Mi sento di consigliarti un modello da scaffale...

Infatti ho già preso le tesi 260,704.

Ottimo acquisto ....................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ti ringrazio joy.
    Si forse sono esagerate, tanto la differenza di qualita tra le logitech e le tesi da scaffale immagino sia abonorme giusto?

Soddisfatto dell accoppiata con l ampli salvajim???
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Si assolutamente, la differenza si sente subito anche con le casse del Kit Onkio!! Passando poi a delle Indiana Line penso che la differenza sia ancora più marcata.

Altra domanda... Vorrei usare l'uscita secondaria dell'ampli (Zona 2) con 2 casse per la riproduzione di musica, la potenza in uscita della Zona 2 è lo stesso della principale ?

Ero indeciso tra :
    Indiana Line Dj 204 (140 spedite);
    Dynavoice Challenger S5 EX (130 spedite).

Pareri in merito ? Non vorrei spendere più di 200€ per queste.

Rispondendo a magnottone, mi arriva tutto oggi (speriamo tnt ha già consegnato ma ups mi dice consegna riprogrammata) appena monto il tutto le ascolto e do le mie impressioni.
    A breve gli abbino un b&w 608 (mi sapete bconsigliare qualche sito anche all'estero dove acquistarlo ad un buon prezzo, grazie) ormai ho deciso e come surround due jbl che ho del mio vecchio surround esc 300 che ho smontato perchè i fili davano fastidio nella stanza dov'era assemblato.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •