Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 164

sucusa tanto ma non so che e mp??non sono tanto pratico col pc scusa ancora

il mio indirizzo e-mail e saverio.barbaro@hotmail.it magari e meglio

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    salve anche io come un sacco di gente vorrei fare un impianto ht e sarie orientato a prendere la serie 600 come detto da voi abbastanza buona io le ho trovate 683,686,htm61 2.220euro pero il negoziante mi consiglia il denon avr 3808
    ottimo abbinamento...........
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

provo a riproporre il mio quesito su che diffusori acquistare aggiungendo che, al 90%, comprerò come sintoampli un harman/kardon AVR 355, la stanza è di circa 36MQ ma l'area dedicata sarà di circa 20MQ, l'utilizzo sarà al 90% HT il restante musica POP/ROCK e infine il budget MAX per i diffusori 5.1 (quindi anche il SUB) è di 2400 €. solo alcuni vincoli: frontali da pavimento e surround da stand o da appendere al muro.
    arigrazie.

ç ANTONIO LEONE

nella pagina precedente ce la risposta alla tua domanda, aspetto tuo consiglio grazie

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    si intanto le sto ascoltando con un yamaha rxv 596 rds e vedo che la gamma bassa e abbastanza accentuata avendo i toni a zero ovviamente, che mi consigli al riguardo?
    ..come voelvasi dimostrare.....l'ideale sarebbe stato optare per diffusori diversi

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ..come voelvasi dimostrare.....l'ideale sarebbe stato optare per diffusori diversi
    in che senzo diversi, non dovevo prendere b&w ma un'altra azienda?
    oppure prendere le piu piccole?

non è un fatto di marchio ma di impostazione diversa....per esmpio meglio una CM 7

non è un fatto di marchio ma di impostazione diversa....per esmpio meglio una CM 7
    purtroppo il mio budget era inferiore all'acquisto della serie cm, se no sicuramente l'avrei preferita, anzi ho dato gia uno strappo alla regola prendendo le 683 al posto delle 684 e dell'htm61 invece del 62 come inizialmente ero partito, purtroppo non sono un ventenne senza spese dove investe il suo budget nei suoi hobbi, nella vita ci sono altre priorita. ma per quanto riguarda l'ampli tu cosa mi consiglieresti al riguardo?
    Ultima modifica di peppe69; 19-08-2008 alle 08:50

Io te ne consiglio uno che eroghi TANTA corrente....

ma come mai nessuno ha pensato alle JBL? Breve storia delle passate tribolazioni

Scusate se mi intrometto ma vorrei fornire il mio contributo alla discussione.
    @ ossumoddi: non hai pensato alle jbl, ovviamente io parlo perchè ne sono un soddisfatto possessore....
    @ Antonio Leone: da come scrivi si capisce che sei un operatore molto preparato e con tanta esperienza .
    Riporto l'esperienza fatta con il mio impianto anche se magari è un po' OT ma credo sia di supporto a chi si affaccia a questo mondo e capire quant'è difficile ma bello andare alla ricerca....:
    nel 2002 decido di fare un impianto HT e compro un impianto sony completo, nel 2006 acquisto la coppia di frontali, il centrale AR che adesso uso come surr back ed i surround che vedete in firma, il tutto pilotato da un Denon 2106, nel 2004 prendo il mio primo vpr ma questa è un'altra storia..., dopo un po' di esperienza e con un po' di disponibilità economica decido di realizzare una sala dedicata con tutto ciò che ne consegue in termini di spese "infrastrutturali" (parlo di ca. 30 mq dedicati in una sala di 55 mq). Quest'anno decido di passare all'alta definizione e per prima cosa, sbagliando, compro l'ampli in firma, poi il VPR ed inizio a settare il tutto...
    Risultato: non ero per nulla soddisfatto! L'ascolto musicale era forse peggio di prima (assolutamente piatto) ed in ambito HT non notavo quei progressi sperati (ovviamente parlo solo della parte audio, per il video sono sempre stato soddisfatto), mi sentivo confuso e notevolmente inca....to per aver speso i miei soldi in maniera errata. Avevo sbagliato ad acquistare l'ampli???
    Poi ho scoperto questo forum e per tutto quest'inverno ho letto e letto.... alla fine: ho preso un finale per i frontali da un altro forumer, ho preso un centrale che si accoppia alle mie frontali e ho scoperto una marca prima mai sentita come sorgente audio e DVD, la mitica OPPO!
    La mia più grande soddisfazione è stata quella che la settimana scorsa è venuto a trovarmi un amico che ha una sala HT con componenti che sommano ca. € 25.000 ed abbiamo prima visto un BD e poi ascoltato un po' di musica in 2.1 (utilizzo il sub anche per la musica ma tagliato ad 80Hz)..... ad un certo punto si alza e va a toccare il canale centrale perchè era stupefatto di come si riproduceva la voce nell'insieme della scena sonora. Adesso sono soddisfatto , sono consapevole di non avere una sala "top" come alcune viste su questo fantastico forum ma finalmente soddisfatto...... e sono passati solo 6 anni da quando ho iniziato.... .
    Perdonate la lunghezza del mio post. Ciao a tutti.
    Edit: mi era scappata una frase... sorry

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Io te ne consiglio uno che eroghi TANTA corrente....
    ad esempio ? con il mio budget potre andare o sul marantz 7002 o onkyo 875 o a limite pioneer lx 60 o qualcos'altro su questa fascia

Tra quelli che citi, sicuramente l'875 Onkyo, che oltre ad avere "birra", rende un po' meno cupo il suono delle 683....

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    purtroppo il mio budget era inferiore all'acquisto della serie cm, se no sicuramente l'avrei preferita, anzi ho dato gia uno strappo alla regola prendendo le 683 al posto delle 684 e dell'htm61 invece del 62..............
    Capisco...............ma non ti hanno detto delle altre problematiche che andavi incontro.................

Capisco...............ma non ti hanno detto delle altre problematiche che andavi incontro.................
    che erano troppo grosse per il mio ambiente si ma si poteva risolvere con i tappi ma comunque avrei piu impatto, che ho provato ieri ed effettivamente si e risolto ma con l'ampli sono indeciso quale accoppiare a queste casse dato il mio ascolto e 50%ht e 50%musica

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •