Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 164

Guarda che l'Harman Kardon di 10 anni fa...non è quella odierna....che per carità, fà buoni prodotti, ma nemmeno lontanamente paragonabili a quelli di una volta....

Ne sono sicuro, hanno sacrificato la bontà dei prodotti di una volta per "buttarssi" più nella massa con conseguente calo di prestazioni ma anche di prezzo . Comunque mi sembra che suonino ancora meglio dei corrispettivi giapponesi (almeno la serie precedente mi sembrava di livello audio superiore ai rpodotti onkyo e denon di prezzo corrispondente). La serie nuova ripeto, non l'ho mai sentita e quindi non posso esprimermi, ma su moti forum ne ho sentito parlare bene. Esteticamente poi sono molto belli (ma questo conta poco).
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da ossumoddi
    ...se potete consigliarmi anche tra onkyo SR606 e H/K AVR355....
    E' un paragone sbagliato per potenza e prezzo, semmai dovresti confrontarlo con l'HK 255 che gia' e' piu' potente del 606

l'HK 255 andrebbe confrontato con l'onkyo 706, l'HK 355 con l'onkyo 805.

HK dichiara meno di quanto eroga (i 50 watt per 7 sono in realta' circa 65) in quanto e' un marchio serio, onkyo invece,come quasi tutti i giapponesi, misura i watt con parametri DIN su 6 ohm ovvero piu' del doppio di quanto effettivamente eroga in watt RMS su 8 ohm.

Oltretutto devi considerare che con 5 o 7 canali in funzione alcuni sintoampli calano molto in potenza e questo problema non sfiora neanche gli harman kardon.
    Ultima modifica di caesar70; 28-08-2008 alle 19:03

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Audio video nessuno.....se si vuol avere un controllo efficace
    intendi pre piu finale?
    ho pensato in futuro di abbinare un finale dedicato alle 683, ma per il momento devo accontentarmi di un audio video. a questo punto cosa mi consiglieresti

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Per 18mq prendi pure il cht8 e risparmi qualcosina.
    vista la cifra finale, ~90€ di differenza non mi cambia la vita. era solo per sapere se poteva andare bene come configurazione per la stanza.

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    E' un paragone sbagliato per potenza e prezzo, semmai dovresti confrontarlo con l'HK 255 che gia' e' piu' potente del 606
    l'HK 255 andrebbe confrontato con l'onkyo 706, l'HK 355 con l'onkyo 805.
    lo sò che è un paragone sbagliato, ma sia il 706 che l'806 usciranno questo autunno. volevo solo sapere se entrambi potevano bastare come potenza. le cose che non mi convincono sono: per gli ultimi onkyo scaldano parecchio e tendono a bruciarsi spesso (almeno leggendo in forum anglofoni); per gli H/K, almeno a detta del negoziante dove ho ascoltato le klipsch e le B&W, come assistenza lascia parecchio a desiderare (da ~2 anni a questa parte).

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    i
    ho pensato in futuro di abbinare un finale dedicato alle 683, ma per il momento devo accontentarmi di un audio video. a questo punto cosa mi consiglieresti
    abbinaci un integrato valido al posto del solo finale per avere una sezione pre di livello.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

abbinaci un integrato valido al posto del solo finale per avere una sezione pre di livello.
    quindi mi consigli invece di un finale, un ampli stereo? ha importanza la potenza a questo punto? diciamo dai 50w rms a canale in su? e quale marchio si sposa meglio con b&w secondo la tua esperienza?
    e per il sinto al momento cosa mi consigli

più che la quantità è importante la qualità dei watts...certo un minimo ci vuole

più che la quantità è importante la qualità dei watts...certo un minimo ci vuole
    e per il sinto che consigli mi dai?

Citazione Originariamente scritto da ossumoddi
    ...le cose che non mi convincono sono: per gli ultimi onkyo scaldano parecchio e tendono a bruciarsi spesso (almeno leggendo in forum anglofoni...
    anche i vecchi onkyo scaldano molto ma sono affidabili, io ne possiedo uno da 6 anni e non mi ha mai dato problemi, se poi qualche nuovo modello specifico "si brucia" non so'...

Denon 3808/2808 o NAD se rinunci alle decodifiche

Denon 3808/2808 o NAD se rinunci alle decodifiche
    vedo che il marantz 7002 non lo hai elencato forse perche e piu musicale,sprecato perche gli abbino un integrato futuro? o altro?
    facendo le tue dovute prove nella sala perche dici che il denon e il piu equilibrato, quale e stata la tua impressione rispetto gli altri?

considerando l'HT in toto credo che Denon sia la più completa

considerando l'HT in toto credo che Denon sia la più completa
    vedo che gli onkyo li scarti a priore come mai? sai si riesce a trovare piu il prezzo sull'875 che sul 2808.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •