Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 312

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Eseguito le "new entry" dei Test Video sui lettori:
    LG BD550: n.11 e n.12 OK ... n.13 NO
    LG BD660: n.11, n.12 e n.13 OK
    Buono a sapersi, grazie!... perché sto lottando con un PopBox v8 che fallisce il n.12 (schermo nero, no audio).
    Due lettori BR meglio di un mediaplayer dedicato di ultimissima generazione...

Per la cronaca, sul forum ufficiale del PopBox hanno risposto che il problema del n.12 (per il PopBox) è il "Packed bitstream" e inoltre che DivX non è completamente supportato...... stessa storia del BR Sony di cui parlavo qualche post fa...

EDIT: Il problema vero (per il PopBox) è il "Packed bitstream". Risolto fixando il video con MPEG4Modifier.
    Ultima modifica di 99942; 08-11-2011 alle 09:51

Samsung BD-D5300:
    File nr. 5 non riprodotto!
    Errore:
    "codec audio non riconosciuto"

Citazione Originariamente scritto da Portovenerese
    LG BD660
    Il lettore riesce tranquillamente ad accedere a tutti i contenuti del disco senza necessariamente passare da Twonkymedia.
    Aggiungo anche che, sullo stesso lettore, il Twonkymedia NON mi fa usare la funzione search (timeline) per cui il filmato deve essere semplicemente visto dall'inizio alla fine e non è possibile posizionarsi in un punto particolare.
    Tutto ciò, perlomeno, con NAS WD MyBookLive e Twonkymedia v5.1.9.

Questo è abbastanza ovvio: per il search occorre l'accesso random al file che solo la cartella condivisa può dare.
    Grosso vantaggio avere una modalità alternativa di accesso rispetto al DLNA.

Citazione Originariamente scritto da EVanessi
    un Samsung bluray BD-D5300 e allora mi sono munito di hard disk esterno (lacie USB 1T 2,5" autaliment.) e ho constatato con piacere che legge praticamente di tutto o perlomeno mi riferisco agli MKV...
    ho provato persino un MKV da 22 Gb con bitrate massimo a 62000 Kbps e sbalordito, è riuscito a leggerlo senza scatti e con gran fluidità !
    questa tua ultima affermazione mi mette un pò in difficoltà. Devo buttare il mio vecchio samsung BD-P1400, che mi ha stufato per lentezza, scatti, blocchi e compagnia bella. Non volendo spendere molto, ero indirizzato sul lg bd 660, ma se affermi (CON CERTEZZA) che questo lettore legge praticamente tutte le varianti del formato mkv, mi sa che prenderò questo. Hai avuto modo di fare altri test per accertarti della compatibilità?

p.s.: tra le uscite audio, ha anche le "vecchie" 2 rca?...

Samsung BD-D5300:
    File nr. 5 non riprodotto!
    Errore:
    "codec audio non riconosciuto"

Non ho capito bene, legge tutti gli altri file "TEST VIDEO" dall'1 al 13 ma da errore solo col n°5 ... ?!?!

Comunque è specificato che il n°5 non ha la traccia audio infatti ho scritto: no audio

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 15-11-2011 alle 09:09

Attratto dal modello testato a casa del mio amico ho acquistato il nuovo BD-D5500 e con stupore vi posso confermare che legge fluidamente e senza scatti anche il file nr. 5... senza audio ovviamente

Attratto dal modello testato a casa del mio amico ho acquistato il nuovo BD-D5500 e con stupore vi posso confermare che legge fluidamente e senza scatti anche il file nr. 5... senza audio ovviamente
    Inoltre aggiungo che non sono soddisfatto della qualità audio che, non essendo di qualità eccelsa riproducendo da USB, peggiora sensibilmente con il protocollo DLNA tramite cavo di rete al pc...
    Ma penso che con il collegamento ad un sintoamplificatore il problema sparisca.
    Nota:
    Questo lettore riproduce qualsiasi mkv, ne ho testati di molti ma li ha letti tutti, anche alcuni con bitrate ci picco di 59mbps con media a 39mbps.

Si OK ... ma legge anche tutti gli altri ?!?!

SALUTI

MASSIMO

Si confermo, legge tutti gli altri formati postati su questo forum.

Porca pupazza ... hai per caso fatto gli stessi test sul D5300 ?!?!

SALUTI

MASSIMO

Si confermo, legge tutti gli altri formati postati su questo forum.
    Riesce a leggere anche i files audio .FLAC da un NAS di rete?
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Porca pupazza ... hai per caso fatto gli stessi test sul D5300 ?!?!

SALUTI

MASSIMO
    Non esattamente, ad esempio il file mkv senza l'audio, la partita di basket per intenderci, sul bd-d5500 viene riprodotto senza problemi, su bd-d5300 no!

Citazione Originariamente scritto da claxpi
    Mi spiace ma non ho un NAS... posso provare via Ethernet da pc.. con protocollo DLNA... Ok?

Mi spiace ma non ho un NAS... posso provare via Ethernet da pc.. con protocollo DLNA... Ok?
    Certo.
    Grazie
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Citazione Originariamente scritto da claxpi
    Ciao
    scusa forse sono stato impreciso a riguardo, legge tutti formati video postati su questo blog...
    comunque ho provato anche il FLAC e non lo legge..

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •