Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 142 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2116

Citazione Originariamente scritto da theirishknight
    Questa è la realtà delle cose
    ... la realtà è che se leggi le firme delle persone noti che molti hanno sia Pioneer che Panasonic (io per primo) e tutti convengono che la qualità è ben diversa dal nome "Panasonic" (e non lo è certo con LG o Samsung).

... un conto è fare buoni prodotti, un'altro è fare prodotti di riferimento. Se tu dici che sono lo "state of the art", allora direi che non hai molta dimestichezza/esperienza su cosa realmente significa "qualità" e forse sarebbe il caso che vai a studiarti e provare un bel pò di prodotti
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ancora non ho capito come mai così tanti fortunati possessori Pioneer stiano così allerta sul mercato. Se posseggono il riferimento ancora ineguagliato possono stare tranquilli e se sono, come credo, soddisfatti da quello che vedono, che senso ha cambiare prima che il plasma in questione passi a miglior vita?

Lo chiedo senza polemiche di sorta, perché se fosse semplicemente per passione tecnologica, io condivido e sottoscrivo, anche perché io stesso non avrei motivo di stare: qui non sono alla ricerca di alcun TV...

Cambiare !!! scherzi !!
    semmai affiancare ... è ben diverso !!!

Mi spiace per te, ma penso di avere abbastanza esperienza in tutto il settore hi tech, quindi sono anacronistici quelli come te che si ostinano a ritenere come riferimento un prodotto ormai vecchio.
    Su alcuni parametri è vero che ancora valido, ma su tanti altri è superato.
    Comunque alla fine è come discutere di cavi con quelli che si definiscono audiofili....discussioni sterili e basta.

..... penso di avere abbastanza esperienza in tutto il settore hi tech, quindi sono anacronistici quelli come te che si ostinano ....
    Come diceva il mio professore di filosofia:

" l'effimera conoscenza è affine alla ... stolta presunzione del sapere "

Non stiamo ad esagerare adesso. I Plasma Panasonic attualmente sono quanto di meglio possa esserci sul mercato, volenti o nolenti.
    Se poi ai possessori di plasma Pioneer dà fastidio aver speso il doppio di quello che si spende ora è un altro discorso..
    l'unica cosa che dà fastidio è che pioneer non faccia più tv; non credo che nessuno si penta dei soldi che ha speso per un prodotto che è ancora di riferimento; inzomma io vorrei prendere un tv da 50 in 3d per giocare e mi faccio problemi a cambiare il mio kuretto dei poveri...forse come gli altri sono matto
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Kuretto dei poveri !!!!

mica tanto ... c'è l'hai solo un pò più piccolo il ... Kuretto ........scherzo eh!
    Ultima modifica di aletta01; 04-04-2011 alle 21:45

vabbeh è il modello super-superbase; visto che non avevo mai avuto un plasma non mi sono voluto sbilanciare all'epoca (turbe da gg et similia), ma volevo una tv che mi garantisse una qualità di visione paragonabile al vecchio crt che avevo abbandonato per un hd-.ready lcd (perdonatemi...io gioco prima di tutto )
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

@theirishknight
    La realtà?
    Che il kuro non è future proof, perchè non è 3d ready e non è internet\net tv ready, mentre i nuovi televisori si e dicono che queste cose saranno il futuro. Eppure oggi questi contenuti saranno il 5% del totale, mentre quelli dove il kuro primeggia (tv,dvd,blu ray) sono ancora il 95%. Ma stando ad aspettare che la percentuale e la diffusione cresca, ecco che allora anche le tv che ora sono nuovissime finiranno per essere anacronistiche e superate.
    Curioso no? A guardare troppo il futuro si finisce col dimenticare il presente

@ nenny1978
    ... per quello che mi riguarda (e qui dentro molti specie Onslaught può confermare), io all'inizio odiavo pioneer e dicevo che non l'avrei mai comprato una tv che costava come un'auto anche se era il top.

... ho speso 1 anno per provare e riprovare tutte le tv del tempo e alla fin fine ho visto le reali potenzialità dell'elettronica di Pioneer rispetto alla concorrenza (parliamo degli anni 2006-2008). Alla fine mi sono ricreduto e ho "investito" quasi 6000€ per un 50" FullHD LX508D il 1° anno e l'anno scorso ho preso un 60" fine serie nuovo 6090H.

... se tornassi indietro eviterei di spendere soldi come ho fatto per le "1/2 marche" ed opterei per aver preso dei 42" HD-R Pioneer invece dei vari Panasonic, Samsung o LG. La differenza c'è e si vede (da vicino visto che da lontano sono tutti bravi a dire si vede bene), ovvio che se gli abbini uno scaler esterno la diff si affievolisce, ma prova tu a comprare 4-5 tv in casa e poi abbinagli ad ognuno 1 scaler da 1000€, vedi che forse forse ti conviene comprare subito un Pio da 1800€ e ci risparmi pure (sia in soldi che in collegamenti che in telecomandi che in corrente consumata)

... a suo tempo nel PZ700 dentro il menù segreto c'era una voce "24p On/Off" (se non sbaglio avevo pure postato la foto da qualche parte), Panasonic diceva che non esisteva tale voce... casualmente dal modello dopo è apparsa dal nulla proprio nel software "user" e risolveva il discorso dei microscatti coi lettori BD tipo PS3 e Sony... che casualità eh?!

... se posso parlare anche per gli altri "possessori": direi che ci interessiamo solo per puro spirito di curiosità e per vedere se realmente il mercato ed i produttori danno realmente prodotti validi di anno in anno o prendono in giro il consumatore proponendogli prodotti simili all'anno precedente ma con l'aggiunta di qualche artefatto software che "da la caramella" tanto per farlo felice.

... le potenzialità e la tecnologia da parte di tutti i produttori per sfornare prodotti coi cosidetti c'è, è solo che non ripaga "a fine mese" investire così tanto quando con meno fatica e meno lavoro si guadagna più soldi (tutti ripensano alla fine che ha fatto Pioneer)... tanto per loro la gente è stupida e basta 1 modifica che subito si grida al nuovo modello e subito la gente accorre a comprare come pecoroni... e poi ti senti dire dai soliti 4 bimbi: "ah, la mia tv è nuova e la tua è vecchia.... la mia ha delle cose che la tua dell'anno scorso non ha.... etc...etc..."

... con questa mentalità dove credi che si possa andare??? specie ora che sono tutti convinti che il 3D sia il futuro delle trasmissioni AV solo perchè qualche film ed i cartoni li fanno così
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... guarda che Pioneer non ha venduto un bel niente a Panasonic, i diritti "Kuro" sono e rimangono di Pioneer... vatti a rileggere bene cosa dice il contratto di accordo tra le 2 aziende e vedi che Panasonic non ha tutto il Know-Out, i "patti" sono ben definiti e ben limitati.

... sta di fatto che comunque se volessero potrebbero creare prodotti top di qualità sulla stessa fascia dei vecchi Kuro senza troppi problemi... ma sarebbero "poco commerciali" e quindi pochi introiti a fine mese.

Mi sembra che hai scritto le stesse identiche cose che ho scritto io
    L'unica cosa su cui discuterei è sul fatto che pioneer si tiene ben stretti i diritto kuro. Per farci cosa? Pareggiare le gambe dei tavoli? Dai non scherziamo, ho cercato il contratto ma non lo trovo, comunque credo che panasonic avrà preso e pagato ciò che gli serviva, magari come dicevo saranno riusciti a nascondergli "l'ingrediente segreto". Non ti scordare che pioneer non voleva fare favori a panasonic è solo che era in difficoltà, e credo lo sia ancora. Si ridurranno a fare solo conduole dj purtroppo.
    N.b. guarda cosa ho in firma, direi che sono un vecchio estimatore del marchio.
    pioneer kuro krp 600a isf - pioneer pdp 435 xd - pioneer sc lx81 - pioneer ax5i - pioneer bdp lx52 - pioneer dvr 920 - b&W fpm 5.1 system - vibe 7.2 system - myskyhd - sky hd - atlona flat hdmi cable - voodoo audio cable -macbook & pc

Grazie per l'esaustiva spiegazione
    Personalmente non credo che le aziende ci prendano in giro, solo che sono sul mercato per fare profitti. Si può pensare che i prodotti non soddisfino i più attenti, ma credo che questo avvenga più per colpa del mercato di massa che segue molto più ciò che appare, piuttosto ciò che realmente è migliore. LED in primis. E non parlo del 2011 (prima che qualcuno puntualizzi). Fino all'anno scorso il LED si portava appresso difetti niente male, eppure nelle vendite non c'è paragone. Non fosse per la maggiore convenienza prezzo pollici ora non staremmo più neanche a parlare di plasma, che tutti avrebbero già seguito Pioneer nel limbo.
    Comunque da parte mia spero che il VT30 rappresenti una valida scelta per tutti.

@ Giankhi

Ti manca solo un bel quadro di stoffa NERA piazzato nel salotto con la scritta Pioneer di color Rosso .......... e poi sei veramente a posto !!!

Fammi sapere in MP come ti trovi con quel gingillo di lettore visto che anchio ne sono possessore.

Ciao.

http://www.dday.it/redazione/375/Pio...ogia-Kuro.html

Questo link sembra confermare ció che ho detto
    pioneer kuro krp 600a isf - pioneer pdp 435 xd - pioneer sc lx81 - pioneer ax5i - pioneer bdp lx52 - pioneer dvr 920 - b&W fpm 5.1 system - vibe 7.2 system - myskyhd - sky hd - atlona flat hdmi cable - voodoo audio cable -macbook & pc

Pagina 32 di 142 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •