Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 312 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 4669

Differenze modelli.

Ma che differenze ci sono tra il 760/780 e il 980 (a parte il discorso della garanzia)?
    Leggendo sul sito LG Italia sembrerebbe poco o niente.
    Ma la differenza di prezzo è sensibile.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Per curiosità come stiamo con il fenomeno della posterizzazione con il PK350?
    Per posterizzazione intendi il color banding ? Io l'ho iniziato a notare ieri su certe scene di dvd (su bluray ancora non l'ho notato) in particolare per esempio la scena di LOTR all'inizio del capitolo in cui si trovano di fronte alle miniere di Moria, in cui c'e' quella nebbia fitta sulla costa della montagna, li si nota un gradiente ben definito nei contorni della nebbia; in forma minore l'ho notato anche in altre scene scure ... spero sia un problema legato allo scarso bitrate negli sfondi di certi dvd, perche' devo ammettere che e' un po' fastidioso, e ancora piu' fastidiosa e' la ritenzione che spero che passi con l'avanzare delle ore... per adesso e' davvero evidente, cioe' per esempio ho tenuto la7 per circa 10 secondi, switchato su una scena scura di un dvd e ancora si vedeva sotto il logo di la7
    comunque devo ancora fare l'aggiornamento firmware, vediamo un po' se la situazione migliora !

Citazione Originariamente scritto da Pollastrello
    Per posterizzazione intendi il color banding ?
    Per posterizzazione intendo "solarizzazione" ovvero la mancanza di capacità di rendere i le modulazioni senza gradienti visibili ...una immagine vale più di mille parole quindi (cliccate sopra per vedere bene di cosa scrivo):

La faccia del tenente Aldo Raine manifesta gradienti visibili (riduzione della palette senza dithering)

li si nota un gradiente ben definito nei contorni della nebbia; in forma minore l'ho notato anche in altre scene scure ... spero sia un problema legato allo scarso bitrate negli sfondi di certi dvd, perche' devo ammettere che e' un po' fastidioso,
    La nebbia è una brutta bestia per gli encoder dei DVD, sarebbe necessario fare la prova con una fonte "nobile" (BD appunto) anzi vi sarei molto grato se provaste con i vostri PK (chi dispone del BD) proprio al secondo capitolo di "Bastardi senza gloria" a verificare se ci sono strani effetti quali quelli che ho simulato nella foto nella faccia di Aldo Raine (Brad Pitt) durante il monologo dei cento scalpi.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Per posterizzazione intendi il color banding ? Io ...e ancora si vedeva sotto il logo di la7
    comunque devo ancora fare l'aggiornamento firmware, vediamo un po' se la situazione migliora !

Da quello che dicono dalla 3.24 la posterizzazione dovrebbe essere diminuita.
    Tu che SW hai.
    Ragazzi avete un occhio critico e tecnico... Mi sento inadeguato.

Per la ritenzione; è una soprpesa, quà sei quasi l'unico a lamentarti.

Scusa la domanda, l'orbiter è inserito??
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    Allora, nel pomeriggio mi sono recato da euronics(sapendo che aveva accesi sia il pk350 che il 50pk780) e mi sono portato la cam lg hd con scheda mediaset.
    Grande, non molli l'osso.
    Ho inserito il link del tuo post nella sezione ricevitori del forum digital-forum.
    Penso sia stato utilissimo.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Scusa la domanda, l'orbiter è inserito??
    Azz sai che non lo so, pensavo fosse attivo di default, non e' cosi' ?

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    La faccia del tenente Aldo Raine manifesta gradienti visibili (riduzione della palette senza dithering)
    Si e' esattamente lo stesso difetto che noto io in quella scena con la nebbia, sono curioso di vedere la stessa scena in blu ray. Purtroppo non ho il film Bastardi senza gloria ma penso di noleggiarlo a breve per cui provero' anche quella scena

...fosse attivo di default, non e' cosi' ?
    Non credo, guarda su OPZIONE/METODO ISM ed inserisci l'orbiter.
    Nello stesso sotto menu' c'è anche la funzione lavaggio ( refresh PDP).
    Attento, ogni volta che esci dal lavaggio devi reinserire l'orbiter.

PS
    Che SW hai ??
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

è uscito il nuovo Firmware 3.26

http://www.megaupload.com/?d=BV1HRWLN

o

http://www.filefactory.com/file/b4gh521/n/lg326.zip

attendo qualche prova per vedere gli effettivi miglioramenti e poi lo carico
    50PK350

Grande, non molli l'osso.
    Ho inserito il link del tuo post nella sezione ricevitori del forum digital-forum.
    Penso sia stato utilissimo.
    Nec, non darmi del lei, mi fai sentire vecchio!!! Scherzo!!! Si, sul 780pk va bene, per quel poco che ho visto!! Io ho venduto il mio pk350 e ho preso un pana g20!! Ho fatto male?

cancellato
    50PK350

Che SW hai ??
    Non ho ancora guardato, potresti dirmi dove posso vedere la versione presente sulla tv ? thanks

Riguardo all'orbiter, stasera lo inserisco sicuramente, in effetti tutta questa ritenzione ha stupito anche me perche' nessuno ha mai lamentato piu' di tanto il problema :-(
    Ultima modifica di Pollastrello; 10-01-2011 alle 12:27

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    ho preso un pana g20!! Ho fatto male?
    Credo che un G20 possa essere solo una buona scelta.
    Se lo hai già in casa dicci come va.

Citazione Originariamente scritto da tajima
    cancellato
    Cosa significa??

Mi sto chiedendo se magari il SW 3.26 non risolvesse il problema della CAM?
    Vedremo.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

C
    Cosa significa??
    ho solo cancellato il post.
    purtroppo non si può eliminare altrimenti
    50PK350

sto visitando, con molte difficoltà di lingua, il forum tedesco
    http://www.hifi-forum.de/viewforum-141.html

oltre a contenere molte informazioni utili, mi sembra di capire (con l'utilizzo del traduttore di google) che ci sia un forte degrado della qualità del nero (aumento di luminosità) sui pannelli PK della LG a partire da un certo numero di ore di utilizzo.
    servirebbe qulacuno che mastica un pò di tedesco...
    50PK350

Pagina 241 di 312 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •