Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 87 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da Mavb52
    Cosa comporta in tal caso quella configurazione?
    Che il segnale non viene processato dall'ampli e viene utilizzato così com'è.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

- CUT - motivo:
    Il nuovo firmware è stato tolto dal sito della samsung.
    Ultima modifica di molotino; 19-07-2010 alle 12:47

Ciao a tutti ho da poco preso questo lettore e direi che fa il suo lavoro egregiamente , ho solo tre dubbi che mi affliggono e stanno diventando delle fisse, vorrei condividerle con voi:

1 - perche inserendo un blueray, parte direttamente il film e non mi visualizza prima il menu? nelle imp del lettore non ho trovato nulla al riguardo.

2 - l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround ,è giusto o sbagliato?

3 - il dlna non cè neanche con la chiavetta wifi ???non esiste qualche firmware modificato che ...

Scusate i miei dubbi niubbi ,

ciaoo
    firma rimossa; non conforme al regolamento

Ti rispondo a quello di cui sono a conoscenza:
    Riguardo al bluray che hai inserito e che non ti visualizza il menù mi vengono in mente i titoli Warner Bros, che hanno solo menù a popup.
    Se oltre ai Warner anche altri titoli non Warner ti partono senza menù allora c'è qualcosa nel lettore che non funge.
    Il firmware modificato lo trovi a stento su certi media player dove il firmware è open source, ma ti pare che un colosso come samsung apra i suoi firmware??? credo proprio di no...
    Riguardo all'ampli non ti so rispondere perchè io al momento non ce l'ho.

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Il nuovo firmware è stato tolto dal sito della samsung.
    Bah, a me sabato il lettore si è aggiornato al nuovo firmware direttamente dal collegamento internet. Magari l'hanno solo tolto come link di download.

io ho tentato divere volte di aggiornarlo, dopo la prima segnalazione che era diponibile un nuovo firmware.

tutte le volte pero' si e' come impallato me rifiutato di scaricare,tornando al menu principale.comunque va benone così, chissa coisa c'e' nel nuovo firmware
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Citazione Originariamente scritto da redkiller
    1 - perche inserendo un blueray, parte direttamente il film e non mi visualizza prima il menu? nelle imp del lettore non ho trovato nulla al riguardo.
    2 - l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround ,è giusto o sbagliato?
    3 - il dlna non cè neanche con la chiavetta wifi ???non esiste qualche firmware modificato che ...

Per il primo punto, magari sono titoli Warner Bros devo controllare
    Per il terzo me ne farò una ragione

Invec per il collegamento audio è giusto??
    Ultima modifica di Dave76; 20-07-2010 alle 07:40

Per quanto riguarda il dlna la situazione non è chiara, dal sito samsung risulterebbe che il 5300 sia compatibile col dlna tramite chiave wifi, mentre è certo (testato da me) che non lo è tramite presa ethernet. Il problema però è che qui ancora nessuno ha testato il dlna con la chiavetta wifi, quindi non resta che restare in attesa di qualche anima pia che sia in possesso del 5300, di una chiave wifi compatibile e che abbia voglia di provare il dlna.

Grazie per i chiarimenti, ritornando al discorso audio, io ho collegato il lettore al sinto tramite cavetto ottico, come devo impostare il c5300 in modo che il sinto possa decodificare le tracce audio senza ricodifiche strane? io ho messo audiophile ...

il nostro lettore è in grado di decodificare le tracce audio HD e passarle all'ampli tramite ingresso multicanale?'?

Il lettore è in grado di decodificare le traccie in HD, bisogna vedere se il tuo amplificatore è in grado di usarle bene; non ho un amplificatore che legge le tracce audio HD ma mi sembra di aver capito che tali tracce viaggiano solo attraverso HDMI, per cui se lo colleghi tramite cavo ottico o digitale che sia, hai solo la codifica in DTS oppure in Dolby Digital. Mentre se il tuo amplificatore ha le entrate HDMI e sul frontale ha le serigrafie con la scritta "DTS HD" ecc, allora puoi decodificare il segnale senza problemi.
    Ultima modifica di Dave76; 20-07-2010 alle 09:44

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    ma mi sembra di aver capito che tali tracce viaggiano solo attraverso HDMI
    Anche tramite analogiche multicanale.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround

piccolo problema

ciao a tutti, da circa un mesetto ho comprato questo blu-ray Disc, ed ho dei problemi che non capisco da cosa dipendono, quando mi vedo un divx o un mkv, faccio partire il file e dopo pochi minuti, inizia a saltarmi, sono costretto a spegnere e riaccendere e poi mi va tutto bene, succede anche a voi?? cosa potrebbe essere?

Leggiti il nostro regolamento per piacere.

In particolare, focalizzati su questo passaggio:

I seguenti comportamenti non sono consentiti:
    ............
    1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;

Citazione Originariamente scritto da redkiller
    A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround

???

Pagina 30 di 87 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •