Upgrade Denon DVD-A1XV 1080p

Emidio Frattaroli 09 Novembre 2005, alle 09:27 Home Theater

Denon annuncia in Giappone un aggiornamento hardware che renderà disponibile l'uscita HDMI 1080p e il processore video ABT di DVDO anche per il lettore DVD-A1XV.

Dopo l'annuncio del nuovo lettore DVD-A1XVA che aggiunge al precedente modello la possibilità di scalare le immagini fino a risoluzione 1080p, Denon annuncia un aggiornamento hardware che aggiungerà l'uscita HDMI 1080p anche per il "vecchio" A1XV.

L'aggiornamento è sopratutto a carico del chip con tecnologia ABT della DVDO che provvede allo scaling delle immagini e che potrà arrivare fino a 1080 linee a scansione progressiva. L'uscita sarà disponibile attraverso l'uscita HDMI secondo gli standard previsti.

La proposta di upgrade in Giappone partirà già domani 10 novembre e durerà fino al 31 maggio 2006. Il prezzo richiesto per tutte le operazioni di logistica e upgrade ammontano a 31.500 Yen tasse incluse (circa 230 Euro al cambio attuale).

Non si conoscono ancora i tempi di una eventuale disponibilità dell'upgrade in Europa.

Per maggiori informazioni: www.denon.co.jp/company/release/dvda1xv_upgrade.html

Fonte: N.D'A.

Commenti (111)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Locutus2k

    12 Giugno 2008, 22:41

    Originariamente inviato da: MARCHETTO
    Chiedo se qualcuno è al corrente di un aggiornamento software del protocollo HDCP per il Denon A1XV, in quanto sono entrato nel nuovo PRE DENON AVP A1HD in HDMI ..


    Per prima cosa .. complimenti per il pre ..

    L'A1XV è in effetti un po' schizzinoso con alcune elettroniche. A me è successo in qualche occasione: ad esempio diretto al vpr talvolta non va, mentre invece passando per un processore esterno si. Certo, la cosa strana è che sono entrambi Denon
    Potrebbe, effettivamente, essere colpa del fw: contatta l'assistenza e vedi che dicono. Prima, però, prova con un cavo diverso ... sembra asssrdo ma una volta ho risolto così.
    Facci sapere.
« Precedente     Successiva »

Focus

News