Capitan America – Trailer in italiano

Michele Addante 01 Aprile 2011, alle 12:40 Cinema, Movie e Serie TV

È online il trailer del film dedicato al supereroe della Marvel, la cui uscita nelle sale è programmata per il 27 luglio 2011. Diretto da Joe Johnston, Captain America: Il Primo Vendicatore vede Chris Evans nei panni del protagonista accanto a Tommy Lee Jones, Hugo Weaving e Hayley Atwell

È online su Gazzetta.it il nuovo trailer in italiano di Captain America: Il Primo Vendicatore che in due minuti e mezzo riassume la trama della pellicola dalle origini di Capitan America al suo esordio nella seconda guerra mondiale. Il film diretto da Joe Johnston fa parte di una serie di lungometraggi prodotti dai Marvel Studios basati sui personaggi dei noti fumetti della Marvel Comics: Capitan America: Il Primo Vendicatore in uscita il 27 luglio 2011 su distribuzione Universal Pictures, Thor in uscita il 27 aprile 2011 e The Avengers la cui uscita in USA è in programma per il 4 maggio 2012.

Anno 1942: il giovane Steve Rogers a causa del suo rachitismo non può entrare a far parte della U. S. Army. Ma il forte desiderio di servire il proprio Paese lo spinge ad offrirsi volontario per un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Dotato di fenomenali capacità fisiche, Capitan America si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atwee) per sconfiggere l’organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Teschio Rosso (Hugo Weaving).

Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • nenny1978

    01 Aprile 2011, 17:11

    Se fai un film su un fumetto, i concetti e lo svolgimento sono presi da lì. Il fatto che ultimamente se ne facciano tanti è perché rendono bene ai botteghini, e IMHO anche perché le tecnologie di oggi permettono di fare meglio e in modo più realistico alcune scene da supereroi.
    Le idee mancano in generale, ma quando ci sono buone idee non è detto che il film abbia successo quanto quelli con idee riciclate da un fumetto...quindi la grandi case rischiano poco, forse.
  • Frasca_

    01 Aprile 2011, 19:56

    Visto che ormai è diventato di moda fare film sugli Eroi dei fumetti, avranno mai il coraggio di fare un film su questo qua ?
    http://3.bp.blogspot.com/_qY77u6253...l%2BLaw%2B1.jpg
    Per chi non lo conosce e non ha mai letto i 2 Libretti, non è il solito supereroe, anzi tutt'altro, provate a leggere qua:
    http://www.fumettidicarta.it/artico...lls_oneill.html
    Saluti Frasca.
  • robertocastorina

    01 Aprile 2011, 21:46

    Originariamente inviato da: nenny1978
    Se fai un film su un fumetto, i concetti e lo svolgimento sono presi da lì.

    Certamente, ma c'è modo e modo di realizzarli... Ad esempio basti pensare alla abissale differenza che c'è tra I fantastici 4 e l'ottimo Batman di Nolan.
  • nenny1978

    01 Aprile 2011, 21:51

    Vero, ma con Capitan America il discorso è un po' diverso... Il personaggio si presta meno. Poi vabbè, sicuramente un regista geniale l'idea la tira fuori, ma visto che il film ancora non l'abbiamo visto non saprei dire se poi mi piace o no.
  • frittomisto

    02 Aprile 2011, 14:02

    Originariamente inviato da: Tiziano1982
    ma come niente 3D, c'è' scritto bello grande a fine trailer




    me lo merito.

    comunque già il fatto che sia disponibile nelle sale non solo in 3D mi fà molto piacere.
  • sheva

    05 Aprile 2011, 09:43

    @ PIERERENTOLO

    Nei fumetti lui passa dalla seconda guerra mondiale ai giorni nostri tramite ibernazione.
    Se ricordo bene, viene trovato ibernato nel ghiaccio del polo nord, e poi scongelato.

    La cosa strana è che ora Chris Evans è sia Capitan America, sia la Torcia Umana dei F.4.
  • mau741

    27 Novembre 2011, 10:57

    Beh per una volta mi pare normale ed accettabile che capitan america sia un'americanata... è nato proprio come propaganda contro il nazismo durante la 2 guerra mondiale. Capitan America, a differenza di batman, dev'essere invincibile... è nato proprio per questo ossia rafforzare l'orgoglio americano e spingerli a dare di piu in battaglia. Comunque ho visto il film e non mi è dispiaciuto. Segue il filone dei vari iron man, thor... niente a che vedere coi batman anni '90 (salvo il batman di micheal keaton che a me era comunque piaciuto)
« Precedente     Successiva »

Focus

News