petshopboy
New member
la certificazione THX
ormai con THX certificano anche le casse per PC tipo Creative
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la certificazione THX
ormai con THX certificano anche le casse per PC tipo Creativenon lo considererei un plus, è solo un marchietto costoso appiccicato sul telaio
mi informo meglio perchè mi ha incuriosito questa cosa, a volte i siti sono imprecisi, e che io sappia il 673 fa upscaling fino a 4k mentre il 573 dovrebbe fare upscaling fino a 2k (1920 x 1080p). sento il mio contatto in Yamaha Musica Italia e approfondirò
non sono un esperto di lingua tedesca ma mi pare confronta i due dicendo che il pioneer è più tagliente ed aggressivo, non mi pare che dicano che l'uno sia meglio o peggio dell'altro. per alcuni (per me sicuramente) il sound tagliente, chirurgico ed aggressivo dei Pioneer non è un pregio
Grazie per il consiglio ... Non ho ancora deciso ... Anche perchè non è ancora disponibile...proverei a chiedere nella sezione diffusori, ma poi almeno hai deciso quale ampli ?
p.s. tra le M1 e le SIB, tutta la vita le M1 !
Мир;3554803 ha detto:Quali chicche?
Se parli dell'upscaling video a me personalmente non interessa molto. 1080p mi vanno piu' che bene. Devo dire che mi trovo benissimo con il 1071. Mi sembra mooolto simile al A-1010...