Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se l'unica differenza tra il 573 ed il 673 è la potenza in uscita (di cui non me ne potrei fare gran chè), l'upscaling su HDMI (l'upscaling lo lascerei fare al lettore Blu Ray o al TV) e la qualità del suono la stessa...senza dubbio prenderei il primo.[CUT]
Io non la trovo ma forse non so dove cercare!mi potete dire se il 673 possiede la funzione Dynamic Range Compression per l'ascolto notturno delle tracce lossless ?
Grazie
Ma capita mai che la Yamaha esca con aggiornamenti firmware per questa serie di amplificatori?
Dario
quindi alla fine dei 3 ingressi HDMI della tv ne utilizzerò uno solo in base a cosa ci è collegato; quindi cmq se non voglio fargli processare il video del lettore bluray, per dire, utilizzerò l'ingresso HDMI sul sinto solo per la parte audio
ma perchè dovete complicarvi la vita ? ma i manuali di istruzioni ?
collegate tutto con solo HDMI, e se non volete utilizzare il processore video del sinto ma quello del lettore, basta mettere il vodeoprocessore del sinto su "OFF".
Si questo lo so,mi riferivo però alla yamaha in generale,anche ai modelli di due o tre anni fa...E' stato commercializzato da due mesi negli States, è un po' presto per un aggiornamento del firmware a meno che non ci siano dei bug conclamati e non mi sembra questo il caso...
Dynamic Range a pag. 94 del manuale. Le informazioni non sono chiarissime ma sembrerebbe che con segnali Dolby TrueHD non abbia effetto.Io non la trovo ma forse non so dove cercare!