Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,
è la prima cosa il supporto al 4k, scusa ma tu non stai facendo come me, ogni giorno metti da parte 1€ per l'acquisto del rivoluzionario proiettore 4k della Sony...???
[CUT]
andrei di 1071 ne guadagni in controllo e dinamica... Inoltre è più futureprof... Nel senso che se upgradi i diffusori il 1071 te li regge meglio!
Мир;3567308 ha detto:Guarda, non so se esiste ancora, ma diversi anni fa comprai un universal remote Sony RM-VL600 per $15.
sono molto interessato, dato che ho rialzato la mia poltrona con una pedana e mi sembra di percepire maggiormente la direzionalità dei dialoghi dal centrale.Tramite elaborazione DSP sarà possibile attivare la funzione Dialogue Lift anche senza aver installato i diffusori Presence anteriori.
Sono diventato proprietario di un Yamaha RX-V473 e per ora lo ritengo veramente ottimo. Ha delle funzioni molto comode come Airplay e DLNA. Ho trovato un'unica pecca: se si redirige il sonoro usando l'Airplay l'ampli si risveglia dallo standby e comincia a suonare se invece si usa DLNA questo non succede restituendo un errore. Credo che sia un prob..........[CUT]