Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,
è la prima cosa il supporto al 4k, scusa ma tu non stai facendo come me, ogni giorno metti da parte 1€ per l'acquisto del rivoluzionario proiettore 4k della Sony...???
[CUT]
andrei di 1071 ne guadagni in controllo e dinamica... Inoltre è più futureprof... Nel senso che se upgradi i diffusori il 1071 te li regge meglio!
Мир;3567308 ha detto:Guarda, non so se esiste ancora, ma diversi anni fa comprai un universal remote Sony RM-VL600 per $15.
sono molto interessato, dato che ho rialzato la mia poltrona con una pedana e mi sembra di percepire maggiormente la direzionalità dei dialoghi dal centrale.Tramite elaborazione DSP sarà possibile attivare la funzione Dialogue Lift anche senza aver installato i diffusori Presence anteriori.
Sono diventato proprietario di un Yamaha RX-V473 e per ora lo ritengo veramente ottimo. Ha delle funzioni molto comode come Airplay e DLNA. Ho trovato un'unica pecca: se si redirige il sonoro usando l'Airplay l'ampli si risveglia dallo standby e comincia a suonare se invece si usa DLNA questo non succede restituendo un errore. Credo che sia un prob..........[CUT]