Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è nessuno?Stefano71 ha detto:Buongiorno a tutti, avrei bisogno un consiglio "logistico" per un Subwoofer Yamaha NS-SW280...
Ti ringrazio della risposta, sai dirmi per favore qualcuno dei diversi motivi, oppure la discussione corretta dove chiedere informazioni, grazienenny1978 ha detto:Sei nella discussione sbagliata....
scusate...il problema mi si è ripresentato...rifacendo l'autocalibrazione, quello che nn mi torna però è:nenny1978 ha detto:...Il messaggio di warning dice che c'è un diffusore che ha i collegamenti invertiti tra + e -. Ricontrolla tutti i collegamenti dei diffusori e essicurati che sia tutto a posti sia dietro l'ampli che dietro i diffusori...
..tipo suonare stonata o in ritardo rispetto agli altri canali?nenny1978 ha detto:...Forse controtempo potrebbe essere il termine adatto.
A me succede sul surround Dx, io ho invertito solo i cavi dietro l'altoparlante e l'Ypa0 nn da più il warning, è corretto e sufficente invertire il cavo dietro la cassa o devo fare altro?nenny1978 ha detto:Penso che l'effetto dovrebbe essere più o meno quello...