Dave76
Moderatore
Chri_stian ha detto:Non mi avete solamente detto se i DSP si possono disattivare oppure no.. e se si come??
Non conosco bene gli ampli Yamaha, ma avranno una modalità Straight o Direct...verifica sul manuale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chri_stian ha detto:Non mi avete solamente detto se i DSP si possono disattivare oppure no.. e se si come??
Dave76 ha detto:Non conosco bene gli ampli Yamaha, ma avranno una modalità Straight o Direct...verifica sul manuale.![]()
Chri_stian ha detto:Ho provato ad inserire un gioco e quando premo info anziché essere visualizzato dlby digital (codifica originale del gioco) mi esce PCM, come mai??
Chri_stian ha detto:Poi mi sorge una domanda spontanea, se anche utilizzando i dsp la traccia audio viene codificata come la scelgo io, è meglio lasciare su straight oppure usare DSP?? Nel caso scelgo DSP ci sono delle perdite di qualità rispetto alla decodifica originale del BD??
Chri_stian ha detto:Ho notato anche che c'è una funzione che si chiama direct line che quando la seleziono si spegne tutto, rimane accesa solo una luce blu e se premo info non mi da alcuna infomazione, sapere a che serve sta funzione??
Chri_stian ha detto:accesa solo una luce blu e se premo info non mi da alcuna infomazione, sapete a che serve sta funzione?? Grazie grazie grazie![]()
petshopboy ha detto:Ruota la manopola del volume in senso orario oppure premi l'apposito tasto + sul telecomando.......
Dave76 ha detto:Perchè i videogiochi escono in PCM, a meno di una ricodifica (da non fare) della ps3.
Dave76 ha detto:Direct line? Non è l'assicurazione?
Non sarà il Pure Direct? Se è quello che penso, spegne tutti i circuiti di elaborazione e tutto ciò che non serve per evitare di minare la purezza del suono. Ma è roba da puristi dell'audio...![]()
josephdan ha detto:Quindi tu pensi sia normale? Cioè dover arrivare a 0db o + per sentire più forte e corposo?
Chri_stian ha detto:quindi anche se sulla scatola c'è scritto dolby digital l'ampli me lo farà uscire sempre e comunque come PCM?? Ho perdita di qualità così?